Ennesimo dilemma girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

spero di non prendere schiaffi però...e poi voglio una storia seria

Commenta

• IlMioNick
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 994
      • 2
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
      beh ci ho pensato pure io, ma che senso ha chiamarmi un minuto dopo averle ricevute, e direche con il tipo attuale è in crisi...poi stasera mi ha mandato un paio di sms, con scritto:
      il primo: mi hai piacevolmente colpito

il secondo: sto lavorando ancora , non vedo l'ora che sia venerdi .....

il problema è che non vorrei fare tutto di nascosto ....

finire come ill terzo incomodo..zio bello

e allora chi aveva ragione

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
        spero di non prendere schiaffi però...e poi voglio una storia seria
        E perchè dovresti temere il ragazzo?
        Il rapporto di "fedeltà" è tra la tipa e il suo boy, se lei esce con te è LEI che ha tradito....

Fidati Derek a me piace una cifra provarci con le ragazze impegnate e fortunatamente non ho mai preso schiaffoni (in compenso ho rimediato alcuni "pali" )
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

non ero ancora intervenuto perchè mi sembrano cose allucinanti...ma visto che siamo su caffetteria e c'è libertà di parola...

dunque partiamo dal presupposto che lei ci stia " gran ***** sapendo di aver il ragazzo" e da te che ci provi pur sapendo che lei ha il ragazzo...secondo te la sua reazione se lo venisse a sapere quale sarebbe?
          la mia?
          allora:
          prima pesto lei perchè ha fatto la *****...ma poi pesto ben benino pure te..perchè pur sapendo che aveva il ragazzo te ne sei sbattuto il ***** e gli hai mandato pure dei fiori...doppiamente viscido e infame...quanti di voi farebbe piacere una cosa del genere...che vi arriva un DEREK e ci prova con la vostra ragazza..o viceversa per le donne UNA DEREKKIA...vedo cha date tanti consigli forse perchè non avete la donna ...altrimenti non credo che vi farebbe piacere consigliare come farsi scopare la donna...E ZIO *****.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
            non ero ancora intervenuto perchè mi sembrano cose allucinanti...ma visto che siamo su caffetteria e c'è libertà di parola...

dunque partiamo dal presupposto che lei ci stia " gran ***** sapendo di aver il ragazzo" e da te che ci provi pur sapendo che lei ha il ragazzo...secondo te la sua reazione se lo venisse a sapere quale sarebbe?
            la mia?
            allora:
            prima pesto lei perchè ha fatto la *****...ma poi pesto ben benino pure te..perchè pur sapendo che aveva il ragazzo te ne sei sbattuto il ***** e gli hai mandato pure dei fiori...doppiamente viscido e infame...quanti di voi farebbe piacere una cosa del genere...che vi arriva un DEREK e ci prova con la vostra ragazza..o viceversa per le donne UNA DEREKKIA...vedo cha date tanti consigli forse perchè non avete la donna ...altrimenti non credo che vi farebbe piacere consigliare come farsi scopare la donna...E ZIO *****.
            Ripeto il rapporto di fedeltà vincola la sola ragazza.
            Non mi pare che ci siano divieti giuridici che disciplinino la materia.
            Se poi parliamo di morale, di etica allora dobbiamo rassegnarci una sacrosanta verità : le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue!

Ps: la volta scorsa che ci provai con una tipa impegnata (in modo scorrettisssimo tra l'altro) la ragazza mi disse che esigeva rispetto io recepii il messaggio e tutto finì lì.
            Al momento non sono fidanzato, e ad essere sincero non lo sò se mai sono stato cornificato in passato, ma se in futuro dovesse capitarmi una cosa del genere di sicuro agirei come una persona civile (quindi niente sparate del ***** del tipo "vado a menare il ragazzo .....")
            Last edited by Cesarius; 13-10-2005, 00:42:01.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• IlMioNick
              Bodyweb Member
              • Sep 2005
              • 994
              • 2
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
              E perchè dovresti temere il ragazzo?
              Il rapporto di "fedeltà" è tra la tipa e il suo boy, se lei esce con te è LEI che ha tradito....

Fidati Derek a me piace una cifra provarci con le ragazze impegnate e fortunatamente non ho mai preso schiaffoni (in compenso ho rimediato alcuni "pali" )

dove

Commenta

• Infernus
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 510
                • 3
                • 31
                • Send PM

allora:
                quoto

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Volevo solamente ringraziare
                  Ector
                  tabata
                  Bebbo
                  Blaster
                  per avermi fatto ammazzare dalle risate..

poi un saluto a chi ragiona
                  Maurillo
                  Alex
                  MAD
                  e pochi altri..
                  ...

Commenta

• tabata
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2003
                    • 8489
                    • 25
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                    Ector
                    tabata
                    Bebbo
                    Blaster

Maurillo
                    Alex
                    MAD
                    e pochi altri..
                    ...
                    ammore

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                      ammore
                      parliamo io e te...allora,

dico io,mettiamo che una ragazza cerca di conquistarti LEI xche' le interessi e vieni a sapere che e' finanzata...va' bene,puo' capitare,ci si fara' sicuramente male e si accettano tutti i rischi.

ma se TU gli mandi 50 rose,e tutto e' una tua iniziativa......quante botte ti meriti? quanto sei sfigato da 1 a 100?..

poi boh,mandare foto,quest'ostentare soldi........poccie....un grande!

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

la mia?
                        allora:
                        quoto tutto....però amico mio,permettimi una cosa,è il tuo presupposto che è sbagliato...Dubito che la mia o la tua donna,possano cedere alle lusinghe di un derek(niente di personale derek..)
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Ector
                          tabata
                          Bebbo
                          Blaster

Maurillo
                          Alex
                          MAD
                          e pochi altri..
                          ...
                          ciao cucciolo...un abbraccio a te e fai il bravo

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                            ciao cucciolo...un abbraccio a te e fai il bravo
                            sempre....pero' lo posso prendere un po' per culo?poco poco....

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

sempre....pero' lo posso prendere un po' per culo?poco poco....
                              solo poco poco...mi raccomando

PRESENTI

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73497
                                • 2,339
                                • 2,781
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

la mia?
                                allora:
                                quoto!

ps. a parte il primo post nn ho letto gli altri!

Commenta

Working...
                                X