spero di non prendere schiaffi però...e poi voglio una storia seria
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekbeh ci ho pensato pure io, ma che senso ha chiamarmi un minuto dopo averle ricevute, e direche con il tipo attuale è in crisi...poi stasera mi ha mandato un paio di sms, con scritto:
il primo: mi hai piacevolmente colpito
il secondo: sto lavorando ancora , non vedo l'ora che sia venerdi .....
il problema è che non vorrei fare tutto di nascosto ....
finire come ill terzo incomodo..zio bello
e allora chi aveva ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekspero di non prendere schiaffi però...e poi voglio una storia seria
Il rapporto di "fedeltà" è tra la tipa e il suo boy, se lei esce con te è LEI che ha tradito....
Fidati Derek a me piace una cifra provarci con le ragazze impegnate e fortunatamente non ho mai preso schiaffoni (in compenso ho rimediato alcuni "pali" )Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
non ero ancora intervenuto perchè mi sembrano cose allucinanti...ma visto che siamo su caffetteria e c'è libertà di parola...
dunque partiamo dal presupposto che lei ci stia " gran ***** sapendo di aver il ragazzo" e da te che ci provi pur sapendo che lei ha il ragazzo...secondo te la sua reazione se lo venisse a sapere quale sarebbe?
la mia?
allora:
prima pesto lei perchè ha fatto la *****...ma poi pesto ben benino pure te..perchè pur sapendo che aveva il ragazzo te ne sei sbattuto il ***** e gli hai mandato pure dei fiori...doppiamente viscido e infame...quanti di voi farebbe piacere una cosa del genere...che vi arriva un DEREK e ci prova con la vostra ragazza..o viceversa per le donne UNA DEREKKIA...vedo cha date tanti consigli forse perchè non avete la donna ...altrimenti non credo che vi farebbe piacere consigliare come farsi scopare la donna...E ZIO *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon ero ancora intervenuto perchè mi sembrano cose allucinanti...ma visto che siamo su caffetteria e c'è libertà di parola...
dunque partiamo dal presupposto che lei ci stia " gran ***** sapendo di aver il ragazzo" e da te che ci provi pur sapendo che lei ha il ragazzo...secondo te la sua reazione se lo venisse a sapere quale sarebbe?
la mia?
allora:
prima pesto lei perchè ha fatto la *****...ma poi pesto ben benino pure te..perchè pur sapendo che aveva il ragazzo te ne sei sbattuto il ***** e gli hai mandato pure dei fiori...doppiamente viscido e infame...quanti di voi farebbe piacere una cosa del genere...che vi arriva un DEREK e ci prova con la vostra ragazza..o viceversa per le donne UNA DEREKKIA...vedo cha date tanti consigli forse perchè non avete la donna ...altrimenti non credo che vi farebbe piacere consigliare come farsi scopare la donna...E ZIO *****.
Non mi pare che ci siano divieti giuridici che disciplinino la materia.
Se poi parliamo di morale, di etica allora dobbiamo rassegnarci una sacrosanta verità : le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue!
Ps: la volta scorsa che ci provai con una tipa impegnata (in modo scorrettisssimo tra l'altro) la ragazza mi disse che esigeva rispetto io recepii il messaggio e tutto finì lì.
Al momento non sono fidanzato, e ad essere sincero non lo sò se mai sono stato cornificato in passato, ma se in futuro dovesse capitarmi una cosa del genere di sicuro agirei come una persona civile (quindi niente sparate del ***** del tipo "vado a menare il ragazzo .....")Last edited by Cesarius; 13-10-2005, 00:42:01.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusE perchè dovresti temere il ragazzo?
Il rapporto di "fedeltà" è tra la tipa e il suo boy, se lei esce con te è LEI che ha tradito....
Fidati Derek a me piace una cifra provarci con le ragazze impegnate e fortunatamente non ho mai preso schiaffoni (in compenso ho rimediato alcuni "pali" )
dove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloallora:
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataammore
dico io,mettiamo che una ragazza cerca di conquistarti LEI xche' le interessi e vieni a sapere che e' finanzata...va' bene,puo' capitare,ci si fara' sicuramente male e si accettano tutti i rischi.
ma se TU gli mandi 50 rose,e tutto e' una tua iniziativa......quante botte ti meriti? quanto sei sfigato da 1 a 100?..
poi boh,mandare foto,quest'ostentare soldi........poccie....un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon ero ancora intervenuto perchè mi sembrano cose allucinanti...ma visto che siamo su caffetteria e c'è libertà di parola...
la mia?
allora:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDVolevo solamente ringraziare
Ector
tabata
Bebbo
Blaster
per avermi fatto ammazzare dalle risate..
poi un saluto a chi ragiona
Maurillo
Alex
MAD
e pochi altri..
...
Commenta
-
-
la mia?
allora:
ps. a parte il primo post nn ho letto gli altri!
Commenta
-
Commenta