Originariamente Scritto da esiclene
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Supersajanbè almeno una **** pensado a una tipa nuova.... se ci pensi derekkio mio c'ha i suoi lati positivi
le rose, la cena, le cazzatine, tipo benzina ecc.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekeh beh bro, ma il neo è che quella pippa mi è costata quasi 300 euro alla fine
le rose, la cena, le cazzatine, tipo benzina ecc.....W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh mai dire gatto, fino a che non si puccia il biscotto.....
non so, magari si mangia qualcosa in amicizia....può essere...non mi faccio certo illusioni
Le rose.... la cena....... io qualche pretesa ce l'avrei...
Ok, per quanto possa eessere innamorato , Mai farsi prendere per il culo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekper me ora ne vale anche di più...ma sono di parte
e se ti va bene? Io sarei ottimista...W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekpurtroppo come supponevo le donne sono delle banderuole
usciamo venerdì sera
dato che stasera lei lavora fino alle 21
mi ha detto che con il tipo è un po' che non va bene.....
quindi go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse sta solo prendendo tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickforse sta solo prendendo tempo
il primo: mi hai piacevolmente colpito
il secondo: sto lavorando ancora , non vedo l'ora che sia venerdi .....
il problema è che non vorrei fare tutto di nascosto ....
finire come ill terzo incomodo..zio bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh ci ho pensato pure io, ma che senso ha chiamarmi un minuto dopo averle ricevute, e direche con il tipo attuale è in crisi...poi stasera mi ha mandato un paio di sms, con scritto:
il primo: mi hai piacevolmente colpito
il secondo: sto lavorando ancora , non vedo l'ora che sia venerdi .....
finire come ill terzo incomodo..zio bello
Commenta
-
-
orco zio, lei mi sembra tropo presa, c'e' qualche inghippo sotto, ho fatto pure chiamare zup stasera...mi sa che ci sta la cumpa del boy, e mi riempiono di mazzate
beh basta che non mi rigano il pocce'...che mi consegnano in prova domani sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
finire come ill terzo incomodo..zio belloOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta