Originariamente Scritto da IlMioNick
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickal lavoro tutto ok?
scusa l'ot derek non volevo invadere....questo ...bellissimo thread
Commenta
-
-
purtroppo come supponevo le donne sono delle banderuole
usciamo venerdì sera
dato che stasera lei lavora fino alle 21
mi ha detto che con il tipo è un po' che non va bene.....
quindi go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekpurtroppo come supponevo le donne sono delle banderuole
usciamo venerdì sera
non parlo piu'......... mi raccomando cmq aggiornaci tanto per sapere se ha interesse solo a parlare di come vanno le cose col tipo o se risulta essere un'appuntamento a tuti gli effetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001non parlo piu'......... mi raccomando cmq aggiornaci tanto per sapere se ha interesse solo a parlare di come vanno le cose col tipo o se risulta essere un'appuntamento a tuti gli effetti...
Che culo Derek, devono aver sbagliato indirizzo nel recapitare le rose... ti è andata di lussoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastersi ma ***** derek aggiungi altri personaggi, così è monotona la storia! Il carabiniere, il nano superdotato, il sommelier ******, vedi tu...
la tua acidità continua comincia a piacermiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekpurtroppo come supponevo le donne sono delle banderuole
usciamo venerdì sera
Essendo un tipo violento e possessivo se fossi il suo ragazzo ti avrei già fracassato di botte...
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers
la tua acidità continua comincia a piacermi
colletta per bambolina gonfiabile a blaster....chiamate matt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcolletta per bambolina gonfiabile a blaster....chiamate mattLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
usciamo venerdì sera
Probabilmente le interessavi già, e quindi la tua intuizione è stata ok, altrimenti ti avrebbe già mandato a cagare.
E secondo me il boy neanche sa che non va bene...
Più che banderuola io avrei usato un altro termine .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh mai dire gatto, fino a che non si puccia il biscotto.....
non so, magari si mangia qualcosa in amicizia....può essere...non mi faccio certo illusioni
Ti rammento che le hai mandato 50 rose.
E poi tu non ci devi essere amico !!!!!
Commenta
-
Commenta