Originariamente Scritto da Derek
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
-
-
Derek...prova a mandarle via posta una confezione tetra pak con dentro 1.000 azioni Parmalat...e con la firma sulla confezione: il tuo broker segreto.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloquotissimo
se ci provassero con la tua ti farebbe piacere scusa?
No, ma che significa ?
La " tua "...
Se una e' innamorata di te sta tranquillo che ci mette un attimo a far levare i tacchi al conquistador quindi non c'e' problema, ovvio che se una invece si sta guardando intorno per tutta una serie di motivi allora e' un' altra storia, che ci faccia piacere o meno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNo, ma che significa ?
Se una e' innamorata di te sta tranquillo che ci mette un attimo a far levare i tacchi al conquistador quindi non c'e' problema, ovvio che se una invece si sta guardando intorno per tutta una serie di motivi allora e' un' altra storia, che ci faccia piacere o meno...
Alcune anche se innamorate gradiscono comunque (ma non l'ammetterebbero mai) la presenza del rompipalle di turno.
Commenta
-
-
Alle scorse alezioni referendarie, scelsi come segretaria un strafiga (si , quella con i lineamenti simili che 0positivo ha postato in fotogallery) nella speranza di una relazione clandestina (per la cronaca è ufficialmente fidanzata da 2 anni) o di una semplice scappatella.... Bhè nonostante le 160E guadagnate per non far praticamente nulla respinse le mie avances....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorDerek...prova a mandarle via posta una confezione tetra pak con dentro 1.000 azioni Parmalat...e con la firma sulla confezione: il tuo broker segreto.
ho i crampi allo stomaco
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusAlle scorse alezioni referendarie, scelsi come segretaria un strafiga (si , quella con i lineamenti simili che 0positivo ha postato in fotogallery) nella speranza di una relazione clandestina (per la cronaca è ufficialmente fidanzata da 2 anni) o di una semplice scappatella.... Bhè nonostante le 160E guadagnate per non far praticamente nulla respinse le mie avances....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusAlle scorse alezioni referendarie, scelsi come segretaria un strafiga (si , quella con i lineamenti simili che 0positivo ha postato in fotogallery) nella speranza di una relazione clandestina (per la cronaca è ufficialmente fidanzata da 2 anni) o di una semplice scappatella.... Bhè nonostante le 160E guadagnate per non far praticamente nulla respinse le mie avances....
La prossima volta prova con la stagista
Commenta
-
-
ho mandato le 50 rose
ho dentro il bigliettino firmato ed ho prenotato per domani sera (dato che le serve il tempo per prepararsi) in un locale stupendo con vista sul mare.....
speriamo già adesso ho speso 150 euro di fiori..più cena ecc.....mi ci veniva una roia di lusso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekho mandato le 50 rose
ho dentro il bigliettino firmato ed ho prenotato per domani sera (dato che le serve il tempo per prepararsi) in un locale stupendo con vista sul mare.....
speriamo già adesso ho speso 150 euro di fiori..più cena ecc.....mi ci veniva una roia di lusso
vabbe' buona fortuna facci sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
ho i crampi allo stomaco
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001tipo mia madre.... hai chiesto consiglio e poi hai fatto quello che gia' a vevi deciso di fare all'inizio.....
vabbe' buona fortuna facci sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekho agito di impulso alla fine...tanto andrà maleOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta