Originariamente Scritto da Banjo
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banjo
Cmq, tornando seri, secondo me se uno ci prova con la tua ragazza e tu ti incazzi o peggio alzi le mani, passi per sfigato. Cioè è logico che se questo ci prova in maniera pesante e dà realmente fastidio si interviene. Ma a me capitava spesso che magari andavo in disco anche con lei e qualcuno andava là per conoscerla... mica mi incazzavo scusa, sarà lei che deve rifiutare uno che ci prova. Se fossi stato costretto a controllare allora avrei già saputo che alla prima occasione in cui non c'ero, mi avrebbe fottuto
Quoto e qua mi sembrano tutti terronazzi da morosa in casa prima del tramonto e chiuse a chiave dentro : ma cosa vuol dire e cosa ne sapete se uno e' al corrente che una ragazza sia fidanzata e con chi ? Ovvio che se si conosce il tipo allora per rispetto non si fa, ma mica uno ha l'almanacco delle coppie o a qualunque tipa che fermi in giro la prima cosa che le chiedi e' se ha il moroso.... ma per piacere non facciamo i terroni che siamo nel 2005sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuoto e qua mi sembrano tutti terronazzi da morosa in casa prima del tramonto e chiuse a chiave dentro : ma cosa vuol dire e cosa ne sapete se uno e' al corrente che una ragazza sia fidanzata e con chi ? Ovvio che se si conosce il tipo allora per rispetto non si fa, ma mica uno ha l'almanacco delle coppie o a qualunque tipa che fermi in giro la prima cosa che le chiedi e' se ha il moroso.... ma per piacere non facciamo i terroni che siamo nel 2005
ovviamente dopo voglio essere sodomizzato per benino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekse una tipa avesse il ragazzo, ma voi ci vorreste provare ugualmente, come la aggiancereste?
Lavora in un negozio di lampade e la vedo un paio di volte a settimana....ci parlo, ci scherzo, ma mi blocco quando ci vorrei provare....
mando dei fiori?
avevo pensato a 50 rose....
sto uscendo di testa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuoto e qua mi sembrano tutti terronazzi da morosa in casa prima del tramonto e chiuse a chiave dentro : ma cosa vuol dire e cosa ne sapete se uno e' al corrente che una ragazza sia fidanzata e con chi ? Ovvio che se si conosce il tipo allora per rispetto non si fa, ma mica uno ha l'almanacco delle coppie o a qualunque tipa che fermi in giro la prima cosa che le chiedi e' se ha il moroso.... ma per piacere non facciamo i terroni che siamo nel 2005
Per cui il suo comportamento sarebbe scorretto, considerando anche che lo conosce (ma non ho capito se sono amici).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXil mondo è pieno di donne single.Perchè andare a rompere il ***** ad una legata e di cui conosci per di più l'uomo?
Ti piacerebbe se qualcuno facesse lo stesso con la tua donna? e dulcis in fundo,le donne sono già una rottura di coglioni quando sono sole.Storie simili diventano semplicemente troppo complicate e una scopata non giustifica tutto quello stress.
Commenta
-
Commenta