Originariamente Scritto da Derek
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da esicleneTu pensa che *****
Stava con uno fino al giorno prima...
con il tipo era un po' che era in rotta, e mi ha detto che le piacevo da un po' , per questo ad ogni lampada mi faceva il terzo grado...
il fatto che ho preso l'iniziativa , è stato un pretesto per mollare il ragazzo...pensava di non piacermi
mentre mi spiegava io pensavo che mi sembra un sogno stare con una ragazza così bella, fino a troppo bella per me...sono realista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekper favore ti puoi risparmiare appellativi anche se scherzosi?
con il tipo era un po' che era in rotta, e mi ha detto che le piacevo da un po' , per questo ad ogni lampada mi faceva il terzo grado...
il fatto che ho preso l'iniziativa , è stato un pretesto per mollare il ragazzo...pensava di non piacermi
mentre mi spiegava io pensavo che mi sembra un sogno stare con una ragazza così bella, fino a troppo bella per me...sono realista
Pensa un pò è in crisi con il ragazzo e se ne esce con il primo che le fa la corte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekper favore ti puoi risparmiare appellativi anche se scherzosi?
Ma ricordati che adesso sei tu nella condizione del suo ex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickPensa un pò è in crisi con il ragazzo e se ne esce con il primo che le fa la corte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneDai su ironizzavo.. d'altronde secondo me hai fatto bene (come ti avevo detto) a provarci anche se aveva l'uomo.
Ma ricordati che adesso sei tu nella condizione del suo ex.
Bla bla bla.. Lascia perdere quel che ti dice dell'ex. Dio solo sa le stronzate che posson dire le donne nei confronti dell'ex.
Ma dai.. fregatene di tutto e goditi la storia.
si certo ho capito, però gli occhi li ho, e lei è davvero bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickPensa un pò è in crisi con il ragazzo e se ne esce con il primo che le fa la corte
"l'ha data al primo appuntamento a derek"
analizziamo la frase
"l'ha data" = io non ci vedo nulla di male perche' era da tempo che voleva farlo.
"al primo appuntamento" = perche' l'ha fatta stare bene e c'ha saputo fare,il resto e' cio' che incomprensibilmente passa nella testa di una donna.
" a derek" = ecco qui' la cosa assume contorni tragici(scherzo)
io farei comunque molta attenzione....perche' quello che ha fatto al suo ex un giorno lo fara' a me.punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE' difficile capire come sta la situazione,non penso che possiamo etichettarla cosi' facilmente.Quelo che ci passa ora per la testa a tutti e' questo:
analizziamo la frase
"l'ha data" = io non ci vedo nulla di male perche' era da tempo che voleva farlo.
"al primo appuntamento" = perche' l'ha fatta stare bene e c'ha saputo fare,il resto e' cio' che incomprensibilmente passa nella testa di una donna.
io farei comunque molta attenzione....perche' quello che ha fatto al suo ex un giorno lo fara' a me.punto.
ci ho pensato pure io, e mettendo che lei è una bella fighetta...e lavora in un posto dove ci provano tutti i clienti, sono arrivato alla conclusione di godermi la cosa finche dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE' difficile capire come sta la situazione,non penso che possiamo etichettarla cosi' facilmente.Quelo che ci passa ora per la testa a tutti e' questo:
analizziamo la frase
Se un ragazzo mi piace non ho bisogno di tante perdite di tempo "la do al primo appuntamento"o meglio "me lo prendo al primo appuntamento"
però quando sono in crisi con un ragazzo ne passa del tempo prima di sostituirlo con qualcuno
Commenta
-
Commenta