uh uh uh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xaero
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 1493
    • 3
    • 0
    • BARI
    • Send PM

    #76
    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

    Commenta

    • Xaero
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 1493
      • 3
      • 0
      • BARI
      • Send PM

      #77
      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

      Commenta

      • avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

        #78
        brabus style............960k€

        Commenta

        • Xaero
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 1493
          • 3
          • 0
          • BARI
          • Send PM

          #79
          Secondo me è la migliore di tutti i tempi.
          65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

          Commenta

          • Xaero
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 1493
            • 3
            • 0
            • BARI
            • Send PM

            #80
            Ecco perchè sarà mia! Viva l'EREDITA'!
            65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

            Commenta

            • Xaero
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 1493
              • 3
              • 0
              • BARI
              • Send PM

              #81
              cmq sono appena 450 mila euro
              65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

              Commenta

              • Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da mosquiton_001
                bella la sting ray!(un tantinino costosetta pero')

                io pensavo veramente ad una buick GSX 455 stage 1 del 70/71... 700 nmetro di coppia a 1200 giri circa....

                nella mia wish list (e budget list) compare anche una bella dodge challenger 440 six pack! (triplo carburatore a doppio corpo)

                anche le plymouth fury non sembrano malaccio ed hanno prezzi contenuti..
                il modello del 57/8 e' veramente bella!

                ma anche una buick riviera/wildcat sinceramente non mi farebbe proprio schifo anche se e' un po piu' "elegante" e meno sportiva..... vabbe' tanto i suo bravi 440cv di serie ce li ha lo stesso!

                chiaramente tutte rigorosamente automatiche con shift kit per controllo manuale delle marce!

                basta! sto gia' avendo le allucinazioni solo al pensiero... (sento profumo di gomma bruciata)


                p.s. Che bello qualcuno che adora gli aste e bilanceri vecchio stile come me! v8 RULEZ!

                sei un mito! anche io ho in programma prima o poi di comprare il coupettone made in usa, non so se aspettare di trasferirmi o farlo subito. hemi cuda, camaro, charger

                Commenta

                • Xaero
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 1493
                  • 3
                  • 0
                  • BARI
                  • Send PM

                  #83
                  Io che ho casa a Monte-Carlo e da poco un privè con posto auto al Casino devo per forza prenderlmela.
                  65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                  Commenta

                  • Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da Xaero
                    Io che ho casa a Monte-Carlo e da poco un privè con posto auto al Casino devo per forza prenderlmela.
                    secondo me hai una seicento con la firma di lapo...
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta

                    • Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da Xaero
                      Io che ho casa a Monte-Carlo e da poco un privè con posto auto al Casino devo per forza prenderlmela.

                      Ma tu nn eri quello che metteva le foto delle tre cugine ( foto presa su internet), non rendendoti conto che in realta' le tipe in foto erano 4, facendo una figura di merda mostruosa?
                      Sciopero

                      Commenta

                      • Xaero
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 1493
                        • 3
                        • 0
                        • BARI
                        • Send PM

                        #86
                        Cmq stavo pensando anche alla Pagani Zonda c12-s, ma è troppo volgare.
                        65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                        Commenta

                        • mosquiton_001
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2004
                          • 533
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

                          #87
                          bella la SLR nulla che dire... tuttavia costa troppo l'acquisto e per permettersi tutte le tasse che costa bisogna essere ricchi sfondati..... e allora perche' non una ferrari?

                          cmq 0.100 in 3.8 sec se non vado errato.... una supercar con un temperamento da pista (e relative dimensioni)

                          con 20/25.000 euri mi faccio un'auto che fa lo 0-100 in 0.2 secondi in + ma mi costa pochissimo di tasse... senza contare l'assicurazione o il rischio furto che sono enormemente ridotti..... i pezzi di ricambi costano infinitamente meno (una trasmissione automatica intera viene sui 900 euro) e posso godermela senza menate mentali galattiche....

                          delle auto di quell'poca mi piace proprio questo... quasi/supercars a prezzi accessibili!

                          Commenta

                          • mosquiton_001
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 533
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Blaster
                            sei un mito! anche io ho in programma prima o poi di comprare il coupettone made in usa, non so se aspettare di trasferirmi o farlo subito. hemi cuda, camaro, charger
                            guarda hemi cuda originali costano troppo... e hanno la tendenza ad essere un pochino delicate....una 440 od una 383 gia' rientrano in un budget normale e credimi spingono forte anche quelle ..

                            le altre anche hanno prezzi accettabili devi solo assicurarti (prendile in un paese dell'UE) che siano omologate TUV (cioe' siano state annualmente soggette alla revisione del paese di questione) e non ci dovrebbero essere problemi ad iscriverla asi portandola qua' in italia... l'importante e' che il VIN (Veichle identification number) sia corrispondente con quello del motore!

                            se vuoi un consiglio cmq non snobbare anche le prime anni 60 che non sono malaccio nemmeno quelle e spesso essendo meno note costano meno...

                            evita invece quasi come la peste le mustang pre 66 e post 70 (a meno di non trovare una fastback GT a poco) perche' hanno
                            1)una buona fama e le vendono come l'oro anche se non sono gran che'
                            2)motori tecnicamente indietro rispetto alla concorrenza dell'epoca
                            3)tramissioni/freni orrendi
                            quelle tra il 67 e il 70 invece sono ok ma cmq costano uno spropositoconsiglio quindi di guardare le altre

                            Commenta

                            • avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da Xaero
                              cmq sono appena 450 mila euro
                              ma che dici.....se l'originale costa di piu,figurati la brabus.....

                              Commenta

                              • avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da Xaero
                                Cmq stavo pensando anche alla Pagani Zonda c12-s, ma è troppo volgare.
                                eh si......troppo volgare .il 7200 ringhia come pochi.......

                                la zonda deve essere presa rigorosamente con la carrozzeria incarbonio disponibile senza sovraprezzo

                                Commenta

                                Working...
                                X