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Originariamente Scritto da mosquiton_001bella la sting ray!(un tantinino costosetta pero')
io pensavo veramente ad una buick GSX 455 stage 1 del 70/71... 700 nmetro di coppia a 1200 giri circa....
nella mia wish list (e budget list) compare anche una bella dodge challenger 440 six pack! (triplo carburatore a doppio corpo)
anche le plymouth fury non sembrano malaccio ed hanno prezzi contenuti..
il modello del 57/8 e' veramente bella!
ma anche una buick riviera/wildcat sinceramente non mi farebbe proprio schifo anche se e' un po piu' "elegante" e meno sportiva..... vabbe' tanto i suo bravi 440cv di serie ce li ha lo stesso!
chiaramente tutte rigorosamente automatiche con shift kit per controllo manuale delle marce!
basta! sto gia' avendo le allucinazioni solo al pensiero... (sento profumo di gomma bruciata)
p.s. Che bello qualcuno che adora gli aste e bilanceri vecchio stile come me! v8 RULEZ!
sei un mito! anche io ho in programma prima o poi di comprare il coupettone made in usa, non so se aspettare di trasferirmi o farlo subito. hemi cuda, camaro, charger
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Originariamente Scritto da XaeroIo che ho casa a Monte-Carlo e da poco un privè con posto auto al Casino devo per forza prenderlmela.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
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Originariamente Scritto da XaeroIo che ho casa a Monte-Carlo e da poco un privè con posto auto al Casino devo per forza prenderlmela.
Ma tu nn eri quello che metteva le foto delle tre cugine ( foto presa su internet), non rendendoti conto che in realta' le tipe in foto erano 4, facendo una figura di merda mostruosa?
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bella la SLR nulla che dire... tuttavia costa troppo l'acquisto e per permettersi tutte le tasse che costa bisogna essere ricchi sfondati..... e allora perche' non una ferrari?
cmq 0.100 in 3.8 sec se non vado errato.... una supercar con un temperamento da pista (e relative dimensioni)
con 20/25.000 euri mi faccio un'auto che fa lo 0-100 in 0.2 secondi in + ma mi costa pochissimo di tasse... senza contare l'assicurazione o il rischio furto che sono enormemente ridotti..... i pezzi di ricambi costano infinitamente meno (una trasmissione automatica intera viene sui 900 euro) e posso godermela senza menate mentali galattiche....
delle auto di quell'poca mi piace proprio questo... quasi/supercars a prezzi accessibili!
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Originariamente Scritto da Blastersei un mito! anche io ho in programma prima o poi di comprare il coupettone made in usa, non so se aspettare di trasferirmi o farlo subito. hemi cuda, camaro, charger
le altre anche hanno prezzi accettabili devi solo assicurarti (prendile in un paese dell'UE) che siano omologate TUV (cioe' siano state annualmente soggette alla revisione del paese di questione) e non ci dovrebbero essere problemi ad iscriverla asi portandola qua' in italia... l'importante e' che il VIN (Veichle identification number) sia corrispondente con quello del motore!
se vuoi un consiglio cmq non snobbare anche le prime anni 60 che non sono malaccio nemmeno quelle e spesso essendo meno note costano meno...
evita invece quasi come la peste le mustang pre 66 e post 70 (a meno di non trovare una fastback GT a poco) perche' hanno
1)una buona fama e le vendono come l'oro anche se non sono gran che'
2)motori tecnicamente indietro rispetto alla concorrenza dell'epoca
3)tramissioni/freni orrendi
quelle tra il 67 e il 70 invece sono ok ma cmq costano uno spropositoconsiglio quindi di guardare le altre
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Originariamente Scritto da XaeroCmq stavo pensando anche alla Pagani Zonda c12-s, ma è troppo volgare.
la zonda deve essere presa rigorosamente con la carrozzeria incarbonio disponibile senza sovraprezzo
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