correvano 100 MIGLIA AL GIORNO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

    correvano 100 MIGLIA AL GIORNO

    sul soltio numero 64 di olympians dove ho letto di thoburne,leggo in un intervista a erasmus l'enfant terribile degli omega 3 che dice che gli indiani correvano 100 MIGLIA cioe0' 150 km giusto?AL GIORNO

    ecco.

    ora siccome chi porta a termine la maratona cioe' 40 km poi dovra' riposare per rimettersi,perche' ho sentitp in tv che simili prestazioni danneggiano le cellule moltissimo,

    volevo una confemra se e' popssibile che si corra 150 kg al giorno,tutti i giorni,come niente,in quanto mi pare che persino per i kenuani che anche loro corrono molto la maratona di new york e' comunque un evento importante...
  • Benchpress
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1342
    • 48
    • 56
    • Messina
    • Send PM

    #2
    se riformuli il tutto nella lingua di Dante(quello vero) magari qualcuno ti risponde...

    Commenta

    • Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

      #3
      ahahaha

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Dante
        sul soltio numero 64 di olympians dove ho letto di thoburne,leggo in un intervista a erasmus l'enfant terribile degli omega 3 che dice che gli indiani correvano 100 MIGLIA cioe0' 150 km giusto?AL GIORNO

        ecco.

        ora siccome chi porta a termine la maratona cioe' 40 km poi dovra' riposare per rimettersi,perche' ho sentitp in tv che simili prestazioni danneggiano le cellule moltissimo,

        volevo una confemra se e' popssibile che si corra 150 kg al giorno,tutti i giorni,come niente,in quanto mi pare che persino per i kenuani che anche loro corrono molto la maratona di new york e' comunque un evento importante...
        Balla stratosferica, nessuno corre 150 chilometri al giorno



        Commenta

        • Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Balla stratosferica, nessuno corre 150 chilometri al giorno

          Infatti ha scritto kilogrammi
          Sciopero

          Commenta

          • Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #6
            se non sbaglio,non lo h piu' a portata di mano ma sun vecchio numero di muscle and fitness di anni fa dove si parlava dei funghi si dava il merito al codyceps di non far venire il rafreddore al giornalista dell'articolo e di far correre le atlete russe 100 km algiorno...

            Commenta

            • Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Dante
              sul soltio numero 64 di olympians dove ho letto di thoburne,leggo in un intervista a erasmus l'enfant terribile degli omega 3 che dice che gli indiani correvano 100 MIGLIA cioe0' 150 km giusto?AL GIORNO

              ecco.

              ora siccome chi porta a termine la maratona cioe' 40 km poi dovra' riposare per rimettersi,perche' ho sentitp in tv che simili prestazioni danneggiano le cellule moltissimo,

              volevo una confemra se e' popssibile che si corra 150 kg al giorno,tutti i giorni,come niente,in quanto mi pare che persino per i kenuani che anche loro corrono molto la maratona di new york e' comunque un evento importante...

              Sciopero

              Commenta

              Working...
              X