Un vassoio di costolette di agnello e ghimmeriddi (animelle in dialetto barese) e contorno di Calzngidd (panzerotti fritti) ripieni di scisciata (ricotta forte)
ProblemONE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XaeroUn vassoio di costolette di agnello e ghimmeriddi (animelle in dialetto barese) e contorno di Calzngidd (panzerotti fritti) ripieni di scisciata (ricotta forte)
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ7 misurini di gainer???!!!
guarda che dovresti consumare l'intera confezione(mi riferisco a quella da 2,5 kili)...soprattutto se prima hai mangiato solo 600 gr di carbonara...
Ad ogni modo il gainer l'ho tolto...ho messo:
1kg di pasta alla carbonara (8 uova e 250 gr pancetta affumicata)
Di secondo invece il solito vassoio di costolette d agnello (con grasso) cotte sul BBQ con panzerotti fritti ripieni di ricotta forte.
Un quartino di Vino rosso di San Severo
Come Dessert un semifreddo preparato da me: vi posto la foto della mia porzione :
Per finire uno o due bicchieri di Nocino o Limoncello.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJforse sei appesantito dai panzerotti..calcola che il fritto non va bene!! le costolette e ghimmeriddi vanno benissimo..puoi provare a levare i panzerotti e ad aggiungere 500-600 grammi di formaggi freschi..(come inizio,ovviamente.entro un mese cerca di arrivare ad un chilo).fammi sapere
I panzerotti li mangio solo la domenica (sai mia nonna è in fin di vita e se non mangio i suoi manicaretti muore di crepacuore...quindi mi devo sacrificare)...il resto dei giorni al posto del fritto mangio la polenta.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Come prenanna invece mangio un sacchetto di pork-rinds...(lo so sono un esterofilo), che sarebbero delle cose informi e croccanti a base di maiale...anzi fatte esclusivamente col maiale.
INGREDIENTI: MAIALE, STRUTTO, SALE, GRASSI DIIDROGENATI, ACIDO BENZONICO, SODIO DI FERRO CIANURO, PERMANGANATO DI POTASSIO, MANGANESE, ZINCO GRANULARE, CONSERVANTE E-00764, E-33037 E-384893, E-393738. Sul pacchetto c'è scritto: Pork Rinds: Nuoce la tua salute e quella di chi ti sta in torno.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xaero7 misurOni...non misurini...ogni misurOne è da 100gr.
Ad ogni modo il gainer l'ho tolto...ho messo:
1kg di pasta alla carbonara (8 uova e 250 gr pancetta affumicata)
Di secondo invece il solito vassoio di costolette d agnello (con grasso) cotte sul BBQ con panzerotti fritti ripieni di ricotta forte.
Un quartino di Vino rosso di San Severo
Come Dessert un semifreddo preparato da me: vi posto la foto della mia porzione :
Per finire uno o due bicchieri di Nocino o Limoncello.
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta