COmplimenti Maurox hai un picco del bicipite da paura! Fai qualche esercizio specifico o è solo genetica? Io praticamentenon ho il picco,vorrei sapere se posso fare qualcosa o se devo rassegnarmi...
In America sono scoppiati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79COmplimenti Maurox hai un picco del bicipite da paura! Fai qualche esercizio specifico o è solo genetica? Io praticamentenon ho il picco,vorrei sapere se posso fare qualcosa o se devo rassegnarmi...
Genetica , la forma non possiamo deciderla noi purtroppo ...
Perche' rassegnarti ? Il picco non ha importanzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGenetica , la forma non possiamo deciderla noi purtroppo ...
Perche' rassegnarti ? Il picco non ha importanza
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
cioè io voglio dire , quanto caxxo di sta in palestra per arrivare ad un 38o un 40 di braccio?
un bel po di annni no? ecco se uno avesse la coscienza delle prorpie azioni senza arrivare ad scempio estetico quindi all'esagerazione e quindi a farsi un braccio da 60 questa sarebbe una trovata geniale o no?
poi si sta tranquilli di non catabolizzare ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18cioè io voglio dire , quanto caxxo di sta in palestra per arrivare ad un 38o un 40 di braccio?
un bel po di annni no? ecco se uno avesse la coscienza delle prorpie azioni senza arrivare ad scempio estetico quindi all'esagerazione e quindi a farsi un braccio da 60 questa sarebbe una trovata geniale o no?
poi si sta tranquilli di non catabolizzare ecc ecc
Ah Bello l'effetto synthol, una s-figata davvero, soprattutto su fisici mai allenati come quelli dei pirla li sopra
Il Synthol da' effetti visivi assurdi, anche su chi ha i muscoli... Ho visto Milos Sarcev e i suoi bicipiti oliati al tempo, e Ernie Taylor nella parte anteriore ed esterna della gamba o peggio nasser El sonbaty l'anno scorso... ma stavano meglio prima senza alcun dubbiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ
Questo tipo ha fatto le cose veramente male, anatomicamente parlando.
Ha degli avambracci piccoli e quasi informi. E si e' messo troppo olio nelle braccia. Oltre ad avere una forma ridicola, aggiungici la piu' che ridicola sproporzione.
Se proprio voleva migliorarsi doveva PRIMA allenarsi per benino, poi selezionare i gruppi carenti e ritoccare solo quelli. Ad esempio poteva sistemarsi gli avambracci E le braccia, senza esagerare come ha fatto.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
posso andare in controtendenza?
il synthol in linea generale e' da condannare
ma prendiamo un ragazzo con un ottima struttura
si allena da molto
bel petto,spalle,dorso...
caxxo il braccio non cresce mancano le fibre!!
non potra' mai avere qualche successo agonistico perche' ha quel gruppo muscolare indietro e le ha provate davvero tutte
allora una sensata applicazione di synthol per portare quel muscolo in proporzione al resto?
chiaro che queste sono abberrazzioni
ma vi assicuro che' frustrante avere un evidente punto carente pur dedicandoci tutta l'attenzione del mondo
ci' puo' essere un uso sensato a tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceposso andare in controtendenza?
il synthol in linea generale e' da condannare
ma prendiamo un ragazzo con un ottima struttura
si allena da molto
bel petto,spalle,dorso...
caxxo il braccio non cresce mancano le fibre!!
non potra' mai avere qualche successo agonistico perche' ha quel gruppo muscolare indietro e le ha provate davvero tutte
allora una sensata applicazione di synthol per portare quel muscolo in proporzione al resto?
chiaro che queste sono abberrazzioni
ma vi assicuro che' frustrante avere un evidente punto carente pur dedicandoci tutta l'attenzione del mondo
ci' puo' essere un uso sensato a tutto
E' il caso di Milos Sarcev, ma nonostante avesse " risolto " il problema della carenza di volume con l'olio, si vedeva lontano due chilometri che quello non era muscolo , perche' negli altri distretti muscolari aveva vene striature e rocciosita', sui bicipiti invece c'erano due bozze leggermente arrossate dall'effetto creme caramel... Per cui non so che convenienza hai, oltrettutto c'e' pure l'aggravante che se sbagli a farti un iniezione e ti va l'olio in circolo puoi schiattare in un balenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE' il caso di Milos Sarcev, ma nonostante avesse " risolto " il problema della carenza di volume con l'olio, si vedeva lontano due chilometri che quello non era muscolo , perche' negli altri distretti muscolari aveva vene striature e rocciosita', sui bicipiti invece c'erano due bozze leggermente arrossate dall'effetto creme caramel... Per cui non so che convenienza hai, oltrettutto c'e' pure l'aggravante che se sbagli a farti un iniezione e ti va l'olio in circolo puoi schiattare in un baleno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil syntol serve solo per correggere eventuali lievi asimmetrie, Tutti gli altri usi sono abusi
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Ma che senso ha??????????????????
Vuoi mettere la soddisfazione di aver modellato il proprio corpo con il sacrificio, la disciplina, la costanza...?
Bah, a me fanno un pò pena."Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
Commenta