Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buk: il senso della vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    no.. nn volevo dire "perchè ci si annoia" ma, se ci annoia, che senso ha vivere, perchè nn ammazzarsi?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      no.. nn volevo dire "perchè ci si annoia" ma, se ci annoia, che senso ha vivere, perchè nn ammazzarsi?
      oppure ammazzarsi divertendosi in modo estremo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        bandini io la penso come te



        però qualche scopata me la voglio fare lo stesso




        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
          beh ad esempio quando ad 80 anni mi accorgerò di non essere autosufficiente, o una merda, mi suiciderò.


          quando avrai 80 anni vivrai affacciato alla finestra di casa tua con in mano un AK47 e ogni volta che vedrai passare un non-ariano si sentira'

          " BOOMMMMMMM.............Ho preso il ***** !!!!!!!!!!!!!!!! "
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            oppure ammazzarsi divertendosi in modo estremo
            ahah mi viene in mente una frase di tom waits

            non capisco quelli che si rifugiano nella realtà perchè hanno paura di affrontare la droga

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ahah mi viene in mente una frase di tom waits

              non capisco quelli che si rifugiano nella realtà perchè hanno paura di affrontare la droga
              bella

              fa riflettere

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                no.. nn volevo dire "perchè ci si annoia" ma, se ci annoia, che senso ha vivere, perchè nn ammazzarsi?
                L'uomo saggio vive finchè deve, non finchè può. (Sen)

                Il grande Seneca aveva anche inquadrato i finti pensatori privi di ideali duemila anni fa con una frase che sarebbe perfetta per buk.

                "la vita,senza una meta,è un vagabondaggio"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  no.. nn volevo dire "perchè ci si annoia" ma, se ci annoia, che senso ha vivere, perchè nn ammazzarsi?

                  perchè c'è sempre la speranza del colpo di scena inaspettato
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #39
                    a me buk piace, però a ben vedere dice quel ke dice per invidia e senso di inferiorità, e qsto nn mi piace

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      L'uomo saggio vive finchè deve, non finchè può. (Sen)

                      Il grande Seneca aveva anche inquadrato i finti pensatori privi di ideali duemila anni fa con una frase che sarebbe perfetta per buk.

                      "la vita,senza una meta,è un vagabondaggio"



                      splendidi scritti quelli di Seneca davvero
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        L'uomo saggio vive finchè deve, non finchè può. (Sen)

                        Il grande Seneca aveva anche inquadrato i finti pensatori privi di ideali duemila anni fa con una frase che sarebbe perfetta per buk.

                        "la vita,senza una meta,è un vagabondaggio"

                        Il fatto è che la società in cui viviamo tende a offrirci delle "mete preconfezione". Chi riescie a uscire da quest'ottica e trovare dei motivi più profondi per vivere avrà una meta sincera in cui credere, altrimenti vagabondare rimane un'ottima alternativa alla noia.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          -certi uomini sono pazzi: sono innamorati della moglie
                          ahahahahah mi piace troppo buk

                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          a me buk piace, però a ben vedere dice quel ke dice per invidia e senso di inferiorità, e qsto nn mi piace
                          perchè? verso quelli che provano amore? anche lui è stato innamorato, non bisogna prendere ogni sua frase per oro colato
                          divenne pure ricco grazie ai suoi libri è che non gliene fotteva proprio di niente e di nessuno e continuava a fare la vita che gli piaceva senza tante preoccupazioni

                          Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                          Il fatto è che la società in cui viviamo tende a offrirci delle "mete preconfezione". Chi riescie a uscire da quest'ottica e trovare dei motivi più profondi per vivere avrà una meta sincera in cui credere, altrimenti vagabondare rimane un'ottima alternativa alla noia.


                          purtroppo invidio i fedeli religiosi perchè dentro di loro nutrono aspettative nella morte, se ne andranno coi rimpianti ma con la speranza
                          io me ne andrò coi rimpianti e senza speranza che dopo ci sia qualcosa, oltre al nulla infinito

                          Commenta


                            #43
                            si passa una vita a costruire qualcosa e poi in un'attimo sparisce tutto..già questo fa pensare che è una merda...lasciarsi andare ai piaceri momentanei e diventare perfetti per farsi più trombate che si può

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              -in generale accetto senza problemi le chiacchere di tutti e senza problemi le lascio perdere
                              -detesto i prati perchè tutti hanno un prato con l' erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri
                              -non me ne intendo di politica, nè di religione, nè del resto. Non so nulla di quello che succede. Non ho la televisione, non leggo i giornali... niente di niente. Non so chi ha ragine o chi torto, posto che esistano criteri del genere.
                              -quando la morte verrà a pigliarci ci sputerà via come un osso già spolpato e pulito da un pezzo, indurito e secco e... che cosa? E niente.
                              -il mio problema è che ci sono delle cose che mi danno fastidio tutto il giorno e tutta la notte.
                              -l' amore non esiste! E' un miraggio, una favola di natale!
                              -io sono un genio ma nessuno lo sa tranne me
                              -come mai la cravatta? la lampo dei calzoni è difettosa. Le mutande troppo strette. L' estremità della cravatta mi copre il pelo sopra l' uccello
                              -non sono mai stato innamorato; l' amore è per la gente vera ed io odio la gente vera
                              -io non sono uno che bada a come si veste. I vestiti mi annoiano. Sono stronzate, come le vitamine, l' astrologia, la pizza, le piste di pattinaggio, la musica pop e i campionati di pesi massimi
                              -la gente mi spaventa, specialmente alle feste
                              -le strade sono quasi tutte piene di gente stupida e malata di testa.
                              -vuoi sentirti sicuro? la sicurezza si può avere in galera. Tre metri quadrati tutti per te senza affitto da pagare, senza conti della luce e del telefono, senza tasse, senza alimenti. Senza multe. Senza fermi per guida in stato di ubriachezza. Cure mediche gratuite. La compagnia di persone con gli stessi interessi. Chiesa. Inculate. Funerali gratuiti.
                              -il sollievo più grande sarà non dover mai più incontrare un essere umano sul marciapiede, vederli camminare grassi e tronfi, coi loro occhietti da topo, le loro facce crudeli e meschine, la loro floridezza animale. che cosa fantastica: non dover mai più guardare in faccia un altro essere umano.
                              -ospedali e galere e puttane: sono queste le università della vita. io ho preso parecchie lauree. chiamatemi dottore.
                              -l' amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa comodo.
                              -ogni tanto ho delle donne, ma non dura. Le donne sono un lavoro a tempo pieno. Bisogna scegliere.
                              -certi uomini sono pazzi: sono innamorati della moglie
                              -io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie.
                              -odio la roba di seconda scelta ma quando quella di prima non capita da un pezzo e tu hai fama di essere un grande artista e uno che la Vita la capisce, ebbene, devi pure adattarti, e anzi, come dicono certi, a volte ti ci trovi pure bene.
                              -scrivere è il 90% per me. L' altro 10% è aspettare di scrivere.
                              -"Qual' è il consiglio che darebbe ai giovani scrittori?" "li consiglierei di bere, scopare e fumare un mucchio di sigarette"
                              -non credo nel Signore. Io non credo in niente.
                              -chiunque può trovarsi un lavoro, invece bisogna essere in gamba per riuscire a farcela senza lavorare.
                              -non sopporto l' idea di sedermi davanti a un uomo dietro una scrivania e dirgli che voglio un lavoro, che ho i requisiti necessari. la vita mi fa semplicemente orrore. Sono terrorizzato da quello che bisogna fare solo per mangiare, dormire e mettersi addosso qualche straccio. Così resto a letto a bere. Quando bevi, il mondo è sempre lì fuori che ti aspetta, ma per un po' almeno non ti prende per la gola.
                              -oh cristo. Il matrimonio, dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?sono capaci tutti di restare sobri, ma bisogna avere un talento particolare per fare gli ubriaconi. Ci vuole costanza e la costanza è più importante della verità.
                              -lei beve? Non solo bevo. Sono un ubriacone.
                              -mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, lì in quel caffè. Ripiegai sulla seconda cosa che sta in geaduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.
                              I love Arturo Bandini..
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                splendidi scritti quelli di Seneca davvero
                                ".....un turbine fa girare le vostre anime , che cercano di scappare e tuttavia continuano a desiderare quegli stessi vani piaceri , ed ora le solleva verso il cielo , ora le scaraventa nell' abisso....."

                                però era anche un pò leccaculo , la sua morte lo ha riscattato
                                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎