buk: il senso della vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31166
    • 911
    • 500
    • Send PM

buk: il senso della vita

-in generale accetto senza problemi le chiacchere di tutti e senza problemi le lascio perdere
    -detesto i prati perchè tutti hanno un prato con l' erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri
    -non me ne intendo di politica, nè di religione, nè del resto. Non so nulla di quello che succede. Non ho la televisione, non leggo i giornali... niente di niente. Non so chi ha ragine o chi torto, posto che esistano criteri del genere.
    -quando la morte verrà a pigliarci ci sputerà via come un osso già spolpato e pulito da un pezzo, indurito e secco e... che cosa? E niente.
    -il mio problema è che ci sono delle cose che mi danno fastidio tutto il giorno e tutta la notte.
    -l' amore non esiste! E' un miraggio, una favola di natale!
    -io sono un genio ma nessuno lo sa tranne me
    -come mai la cravatta? la lampo dei calzoni è difettosa. Le mutande troppo strette. L' estremità della cravatta mi copre il pelo sopra l' uccello
    -non sono mai stato innamorato; l' amore è per la gente vera ed io odio la gente vera
    -io non sono uno che bada a come si veste. I vestiti mi annoiano. Sono stronzate, come le vitamine, l' astrologia, la pizza, le piste di pattinaggio, la musica pop e i campionati di pesi massimi
    -la gente mi spaventa, specialmente alle feste
    -le strade sono quasi tutte piene di gente stupida e malata di testa.
    -vuoi sentirti sicuro? la sicurezza si può avere in galera. Tre metri quadrati tutti per te senza affitto da pagare, senza conti della luce e del telefono, senza tasse, senza alimenti. Senza multe. Senza fermi per guida in stato di ubriachezza. Cure mediche gratuite. La compagnia di persone con gli stessi interessi. Chiesa. Inculate. Funerali gratuiti.
    -il sollievo più grande sarà non dover mai più incontrare un essere umano sul marciapiede, vederli camminare grassi e tronfi, coi loro occhietti da topo, le loro facce crudeli e meschine, la loro floridezza animale. che cosa fantastica: non dover mai più guardare in faccia un altro essere umano.
    -ospedali e galere e puttane: sono queste le università della vita. io ho preso parecchie lauree. chiamatemi dottore.
    -l' amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa comodo.
    -ogni tanto ho delle donne, ma non dura. Le donne sono un lavoro a tempo pieno. Bisogna scegliere.
    -certi uomini sono pazzi: sono innamorati della moglie
    -io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie.
    -odio la roba di seconda scelta ma quando quella di prima non capita da un pezzo e tu hai fama di essere un grande artista e uno che la Vita la capisce, ebbene, devi pure adattarti, e anzi, come dicono certi, a volte ti ci trovi pure bene.
    -scrivere è il 90% per me. L' altro 10% è aspettare di scrivere.
    -"Qual' è il consiglio che darebbe ai giovani scrittori?" "li consiglierei di bere, scopare e fumare un mucchio di sigarette"
    -non credo nel Signore. Io non credo in niente.
    -chiunque può trovarsi un lavoro, invece bisogna essere in gamba per riuscire a farcela senza lavorare.
    -non sopporto l' idea di sedermi davanti a un uomo dietro una scrivania e dirgli che voglio un lavoro, che ho i requisiti necessari. la vita mi fa semplicemente orrore. Sono terrorizzato da quello che bisogna fare solo per mangiare, dormire e mettersi addosso qualche straccio. Così resto a letto a bere. Quando bevi, il mondo è sempre lì fuori che ti aspetta, ma per un po' almeno non ti prende per la gola.
    -oh cristo. Il matrimonio, dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?sono capaci tutti di restare sobri, ma bisogna avere un talento particolare per fare gli ubriaconi. Ci vuole costanza e la costanza è più importante della verità.
    -lei beve? Non solo bevo. Sono un ubriacone.
    -mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, lì in quel caffè. Ripiegai sulla seconda cosa che sta in geaduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.
    Last edited by Arturo Bandini; 09-10-2005, 19:14:48.
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

mi piaccioni i prati,le vitamine mi interessano moltissimo e l'astrologia mi intriga.
    Anche le mode,anche s enon me lo posso permettere ma mi piace da quando ho 13 anni uscire a fare le vasche solo per vedere come si veste la gente e cosa fa

mi auguro di non finire mai chiuso in gattabuai,ne di finire all'ospedale.Per le puttane bhe quelle mi piacciono

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

bandini io la penso come te

però qualche scopata me la voglio fare lo stesso

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31166
        • 911
        • 500
        • Send PM

però qualche scopata me la voglio fare lo stesso
        ah, bè, anch'io...

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

io non la penso come voi.Pero' voglio scopare lo stesso.

Chissa' come mai!

Commenta

• stuckmojo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 1370
            • 16
            • 0
            • Newcastle, England
            • Send PM

Bukowski e' un mito assoluto. solo Houellebecq lo segue a distanza

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

arturo ma perchè non ti suicidi?

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73540
                • 2,364
                • 2,855
                • Italy [IT]
                • Send PM

arturo ma leggere qualcosa di diverso no?

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73540
                  • 2,364
                  • 2,855
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                  nn esagerare!

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 328
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

la penso come te

minchia il mondo è cosi banale e stupido che bisogna lottare ogni giorno per arrivare alla sua bassa parità

Commenta

• epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                      mi piaccioni i prati,le vitamine mi interessano moltissimo e l'astrologia mi intriga.
                      Anche le mode,anche s enon me lo posso permettere ma mi piace da quando ho 13 anni uscire a fare le vasche solo per vedere come si veste la gente e cosa fa

mi auguro di non finire mai chiuso in gattabuai,ne di finire all'ospedale.Per le puttane bhe quelle mi piacciono
                      anche a me piaccioni i prati...la gattabuia la preferisco di gran lunga all'ospedale..le puttane mi sono indifferenti.

Commenta

• Peppe83'
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 1293
                        • 1
                        • 0
                        • Italia,Puglia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                        ***** dici!!! Insultalo fai che ***** vuoi, ma no dire stà roba...
                        E cmq andando avanti anch'io sto capendo che la vita è molto meno di quello che ci si può aspettare, ma cmq penso valga la pena viverla, tanto non che c'è altro da fare. Ciao

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
                          ***** dici!!! Insultalo fai che ***** vuoi, ma no dire stà roba...
                          E cmq andando avanti anch'io sto capendo che la vita è molto meno di quello che ci si può aspettare, ma cmq penso valga la pena viverla, tanto non che c'è altro da fare. Ciao

esatto non c'è bisogno di arrivare a 50 anni per capire che la vita è una fregatura un patetico viaggio

Commenta

• GJ
                            Gemello del Blou
                            • Jun 2005
                            • 5277
                            • 89
                            • 47
                            • dirty south
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            -in generale accetto senza problemi le chiacchere di tutti e senza problemi le lascio perdere
                            -detesto i prati perchè tutti hanno un prato con l' erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri
                            -non me ne intendo di politica, nè di religione, nè del resto. Non so nulla di quello che succede. Non ho la televisione, non leggo i giornali... niente di niente. Non so chi ha ragine o chi torto, posto che esistano criteri del genere.
                            -quando la morte verrà a pigliarci ci sputerà via come un osso già spolpato e pulito da un pezzo, indurito e secco e... che cosa? E niente.
                            -il mio problema è che ci sono delle cose che mi danno fastidio tutto il giorno e tutta la notte.
                            -l' amore non esiste! E' un miraggio, una favola di natale!
                            -io sono un genio ma nessuno lo sa tranne me
                            -come mai la cravatta? la lampo dei calzoni è difettosa. Le mutande troppo strette. L' estremità della cravatta mi copre il pelo sopra l' uccello
                            -non sono mai stato innamorato; l' amore è per la gente vera ed io odio la gente vera
                            -io non sono uno che bada a come si veste. I vestiti mi annoiano. Sono stronzate, come le vitamine, l' astrologia, la pizza, le piste di pattinaggio, la musica pop e i campionati di pesi massimi
                            -la gente mi spaventa, specialmente alle feste
                            -le strade sono quasi tutte piene di gente stupida e malata di testa.
                            -vuoi sentirti sicuro? la sicurezza si può avere in galera. Tre metri quadrati tutti per te senza affitto da pagare, senza conti della luce e del telefono, senza tasse, senza alimenti. Senza multe. Senza fermi per guida in stato di ubriachezza. Cure mediche gratuite. La compagnia di persone con gli stessi interessi. Chiesa. Inculate. Funerali gratuiti.
                            -il sollievo più grande sarà non dover mai più incontrare un essere umano sul marciapiede, vederli camminare grassi e tronfi, coi loro occhietti da topo, le loro facce crudeli e meschine, la loro floridezza animale. che cosa fantastica: non dover mai più guardare in faccia un altro essere umano.
                            -ospedali e galere e puttane: sono queste le università della vita. io ho preso parecchie lauree. chiamatemi dottore.
                            -l' amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa comodo.
                            -ogni tanto ho delle donne, ma non dura. Le donne sono un lavoro a tempo pieno. Bisogna scegliere.
                            -certi uomini sono pazzi: sono innamorati della moglie
                            -io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie.
                            -odio la roba di seconda scelta ma quando quella di prima non capita da un pezzo e tu hai fama di essere un grande artista e uno che la Vita la capisce, ebbene, devi pure adattarti, e anzi, come dicono certi, a volte ti ci trovi pure bene.
                            -scrivere è il 90% per me. L' altro 10% è aspettare di scrivere.
                            -"Qual' è il consiglio che darebbe ai giovani scrittori?" "li consiglierei di bere, scopare e fumare un mucchio di sigarette"
                            -non credo nel Signore. Io non credo in niente.
                            -chiunque può trovarsi un lavoro, invece bisogna essere in gamba per riuscire a farcela senza lavorare.
                            -non sopporto l' idea di sedermi davanti a un uomo dietro una scrivania e dirgli che voglio un lavoro, che ho i requisiti necessari. la vita mi fa semplicemente orrore. Sono terrorizzato da quello che bisogna fare solo per mangiare, dormire e mettersi addosso qualche straccio. Così resto a letto a bere. Quando bevi, il mondo è sempre lì fuori che ti aspetta, ma per un po' almeno non ti prende per la gola.
                            -oh cristo. Il matrimonio, dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?sono capaci tutti di restare sobri, ma bisogna avere un talento particolare per fare gli ubriaconi. Ci vuole costanza e la costanza è più importante della verità.
                            -lei beve? Non solo bevo. Sono un ubriacone.
                            -mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, lì in quel caffè. Ripiegai sulla seconda cosa che sta in geaduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.
                            Opera intitolata:

RITRATTO DI UN PERDENTE

The Blous Brothers

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

-oh cristo. Il matrimonio, dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?sono capaci tutti di restare sobri, ma bisogna avere un talento particolare per fare gli ubriaconi.

che grandi cagate !! a farsi le paranoie non ci vuole niente, come stare a letto a bere e fare gli ubriaconi....a vivere affrontando il mondo la società e le persone è questo il difficile....
                              non so chi ha scritto queste cazzate deliranti ma sicuramente è uno che non ha capito come si stà al mondo...
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

Working...
                              X