Tua figlia, tra qualche anno ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Bisognera' vedere se loro vorranno ripassare te piuttosto ... non sai che sono sempre le donne a sciegliere e i maschi che dicono il contrario non hanno capito proprio niente di come funziona il mondo ... ma non li vedete mai i documentari sugli animali?

Eagle

sad but true

Commenta

• Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

alle mie ho cercato di insegnare una cosa sola : il rispetto

e con questo l' ho fregate perchè nel "rispetto" c' entrano tante cose...

la faccina invece non c' entra nulla ma mi piace troppo
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Mah ... io ho due bimbe e per ora non si pone il problema ... ma sono piu' che convinto che la soluzione sia una buona comunicazione e crescere le figlie in modo che capiscano la cose ... cosa sia opportuno e cosa no, perche' un genitore dice certe cose, ne vieta altre, etc etc ... e che ridere in faccia e controllare le persone sia sempre e comunque una strategia da perdenti ... appena allenti la redini (e che palle poi anche tenerle ste redini!) va tutto a ramengo ...

Anche i divieti, magari mandando giu' il rospo, vengono accettati se compresi ... sono le incomprensioni che generano i casini, nella mia esperienza di figlio prima e di genitore poi ...

Le persone controllate o sono stupide e si lasciano controllare senza problemi ... ma stupide per stupide tanto vale, prima o poi qualcuno le mette nei casini, a meno di internarle in qualche istituto ...

... oppure si fanno furbe e si ingegniano ... e prima o poi ti fottono ...

ma la cosa piu' pericolosa e' che quando uno si sente controllato il primo provvedimento che prende, se vuole sfuggire al controllo, e' quello di tagliare la comunicazione ... quindi non ti "informa" della sua vita, ti racconta palle, etc etc ... e questa e' la premessa per il disastro (secondo me ovviamente, poi ogniuno e' libero di crescere i figli come meglio ritiene ... se la frusta e le botte o, forse peggio, il "controllo sociale" funzionano ... legge permettendo, fate pure ...)

Eagle
        Bel discorso.E anche giusto, nulla da dire.
        Ma il problema e' un altro.Per quanto l'hai educata bene ed e' una brava ragazza, quando arrivera il primo stronzetto adolescente, zeppo di ormoni, e te la portera' via prendendola per mano per andare nella stanzetta da letto,non potrai fare a meno di dire come L'Ispettore Bridges(Don Jhonson, quello di Miami Vice!), che di fronte a quella scena rimane depresso e la moglie gli dice: Ma caro! Non ti ricordi quando tu facevi lo stesso con me?
        E lui: Si! ma vederlo da quest' altra parte e' un' latra cosa!!

Credo che Oppositivo abbia colto nel segno.E' la realta'.
        Nell'istinto maschile, nel suo dna, questa cosa e' insopportabile.Nell'ordine naturale delle cose, certo, ma non per questo meno dura.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          Mia figlia dovrebbe vivere la sua vita e non soffrire le mie paranoie.
          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          ma cosa vuoi che sia, zio bo che bigotti che siete...per una minigonna
          Ma perchè non dovrebbe vivere la sua sessualità in piena serenità (senza paranoie paterne)?
          No! Forse bisognerebbe nascere laddove i pregiudizi cattolici non arrivano!

!
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36545
            • 1,572
            • 2,422
            • Borgo D'io
            • Send PM

ma ke fai finokkio ti autoquoti ?!?!?
            autoreputati
            auto-inculati
            e auto mandati a fare in culo

muahahah
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Bel discorso.E anche giusto, nulla da dire.
              Ma il problema e' un altro.Per quanto l'hai educata bene ed e' una brava ragazza, quando arrivera il primo stronzetto adolescente, zeppo di ormoni, e te la portera' via prendendola per mano per andare nella stanzetta da letto,non potrai fare a meno di dire come L'Ispettore Bridges(Don Jhonson, quello di Miami Vice!), che di fronte a quella scena rimane depresso e la moglie gli dice: Ma caro! Non ti ricordi quando tu facevi lo stesso con me?
              E lui: Si! ma vederlo da quest' altra parte e' un' latra cosa!!

Credo che Oppositivo abbia colto nel segno.E' la realta'.
              Nell'istinto maschile, nel suo dna, questa cosa e' insopportabile.Nell'ordine naturale delle cose, certo, ma non per questo meno dura.
              Ci sono anche tante ragazze che non la danno via proprio cosi ... al primo stronzetto adolescente zeppo di ormoni ... non generalizziamo troppo

Cosi come ci sono anche adelescenti zeppi di ormoni che non sono stronzi e non pensano solo al sesso in senso ***** infilato nel culo o in bocca o nella **** di una bella ragazza ... per fortuna ...

O forse sono io che vivo in un mondo tutto mio

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Ci sono anche tante ragazze che non la danno via proprio cosi ... al primo stronzetto adolescente zeppo di ormoni ... non generalizziamo troppo

Cosi come ci sono anche adelescenti zeppi di ormoni che non sono stronzi e non pensano solo al sesso in senso ***** infilato nel culo o in bocca o nella **** di una bella ragazza ... per fortuna ...

O forse sono io che vivo in un mondo tutto mio

Eagle
                Temo che vivi in un mondo tutto tuo, senza offesa Eagle.
                Comunque, in qualsiasi modo la giri, la conclusione. . . .e' sempre quella!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36545
                  • 1,572
                  • 2,422
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Temo che vivi in un mondo tutto tuo,

parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73586
                    • 2,380
                    • 2,919
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    ma ke fai finokkio ti autoquoti ?!?!?
                    autoreputati
                    auto-inculati
                    e auto mandati a fare in culo

muahahah
                    nn dargli contro,è un momento difficile x cesarius.aiutalo invece che prenderlo in giro!

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36545
                      • 1,572
                      • 2,422
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

xkè ke è succeso?

grazie.

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

!

si vede che nn hai figli

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73586
                          • 2,380
                          • 2,919
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

xkè ke è succeso?
                          nn ha ancora capito se è gaio o no!aiutalo kurt,tu che hai vissuto lo stesso periodo!

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36545
                            • 1,572
                            • 2,422
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

vaffanculo steel !!!!!!!!!
                            pensavo eri serio!!!!!!!!!!!

grazie.

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73586
                              • 2,380
                              • 2,919
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

vaffanculo steel !!!!!!!!!
                              pensavo eri serio!!!!!!!!!!!
                              ma sono serio.mica è colpa mia se ha problemi di identità sessuale!

Commenta

• restart
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 90
                                • 2
                                • 0
                                • Liguria
                                • Send PM

Ciao a tutti, scusate se entro in discussione ma questo argomento è attuale per me, ho una figlia di 16 anni.. sig!! Vedete ora stare dalla parte di quà della barricata è dura, come è dura fare il padre cercare di mantenere il dialogo sempre, cercando di non fare gli sbagli che i miei genitori hanno fatto con me, essere presente ma discreto e mai invadente, riuscire a mantenere la sua fiducia, ci si fa un culo non indifferente, ma non finisce quà fuori è una bolgia, non è retorica ma un tempo era diverso.. ora ti confronti con altre realtà e culture diverse, ***** aveva 14 anni eravamo all'esterno di un ristorante del centro e un dominicano 30 ubriaco me l'ha tacchinata pesantemente sotto gli occhi e non mollava..
                                dicono che per loro è normale nel proprio paese, la a 14 anni ti fanno.. be penso che ora lo abbia capito, ma le strade della mia città sono piene di merda che cazzeggia tutto il giorno, non ci manca nulla.
                                Questo è il maggior problema oggi e non ce da stare allegri.

Commenta

Working...
                                X