Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopenso che li prenderò a calci nel culo, un po' come faccio ora quando sbagliano con mia sorella, dov'è la novità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiolo hai fatto davvero?
Siero riduci sta sign
Commenta
-
-
[quote=0positivo;1145260]... potrebbe andare in giro cosi ... con le amiche o magari sola ... e sicuramente incontrerà ragazzi come te, che pensano cio che pensi tu quando vedi ragazze cosi x strada ... e loro vorranno fare cio che tu vorresti o cerchi di fare a qs ragazze adesso ... e saranno spietati come tu lo sei ora ... pensa a quello che dovrai fare ed a come dovrai reagire ... preparati ... potrebbe nn mancare molto
http://img249.imageshack.us/img249/3...4c8ead9a1b.jpg[/quote
Fortunatamente ho due maschi!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiolo hai fatto davvero?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioovvio, una volta pure quando ero ubriaco, però quella volta le ho prese...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa chi lo dici! *****, avere una sorella da controllare è veramente complicato
Age?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAge?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio1991, grande annata...
***** 2 volte mi è capitato di pedinarla per vedere se fumava, con chi stava, in che posti andava!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomia sorella ha 26 anni, ma se qualcuno fa lo stronzo intervengo lo stessoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAl posto vostro sfrutteri le sorelle per conoscere le amiche
2 - sono fidanzatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta