Originariamente Scritto da THE ALEX
Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX
Quand'ero ancora ragazzo,ebbi una discussione con mio padre a proposito.
Lo accusavo di non essermi "amico"...la sua risposta fu:Io non sono un tuo amico,io sono tuo padre...L'amico è quello che ti copre e ti è complice quando fai cazzate.Io devo esserti di esempio anche se spesso,il mio esempio può non piacerti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EagleMa che cosa state dicendo?
A parte che andare in giro con la gonna e il tanga sotto non significa scopare a destra e sinistra come scimmie ... ma dove caxxo sta scritto che si deve avere la liberta' di fare tutte le esperienze del mondo??? Spt se sono esperienze da pirla e se chi le vorrebbe fare o le fa e' una persona immatura (tipo bambina)...
Le figlie vanno prima di tutto cresciute, quando saranno persone sufficientemente mature faranno le loro scelte, fino a quel momento, se ne avro' la possibilita', gli impediro' con tutte le mie forze di fare stronzate ... drogarsi, scopare come fosse (solo) un gioco, ubriacarsi regolarmente, rincoglionirsi al pc, rubare, etc etc etc etc ...
Il fatto che molti abbiano fatto queste cose da bambini-adolescenti significa solo che sono cose che capita che si facciano, sbagliando, non che sono cose normali che tutti fanno e devono avere la possibilita' di fare ...
Ma che discorsi da adolescnet mai cresciuti che fate (secondo me ovviamente, poi ogniuno fa i discorsi che crede ed educa i figli come gli pare) ... i bambini devono essere liberi di fare le proprie scelte, in fondo sono cose normali, etc etc et ... sto *****!
I bambini e' opportuno che siano educati e fatti crescere, sotto la guida di un genitore responsabile, che spesso signifca essere non tanto un amico quanto un rompipalle ...POI, quando non sono piu' bambini, il discorso cambiera'!
Eagle
hai ragione su tutto tranne sull accostamento serrato ke fai tra drogarsi ubriacarsi ogni volta ke si esce di casa rubare...e fare del sesso ....mi battero' x insegnare l importanza dei evitare i primi......ma non cerchero' di conservare la mia bimba illibata e inesperta verso un mondo fantstico.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna CapreseOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleMa che cosa state dicendo?
A parte che andare in giro con la gonna e il tanga sotto non significa scopare a destra e sinistra come scimmie ... ma dove caxxo sta scritto che si deve avere la liberta' di fare tutte le esperienze del mondo??? Spt se sono esperienze da pirla e se chi le vorrebbe fare o le fa e' una persona immatura (tipo bambina)...
Le figlie vanno prima di tutto cresciute, quando saranno persone sufficientemente mature faranno le loro scelte, fino a quel momento, se ne avro' la possibilita', gli impediro' con tutte le mie forze di fare stronzate ... drogarsi, scopare come fosse (solo) un gioco, ubriacarsi regolarmente, rincoglionirsi al pc, rubare, etc etc etc etc ...
Il fatto che molti abbiano fatto queste cose da bambini-adolescenti significa solo che sono cose che capita che si facciano, sbagliando, non che sono cose normali che tutti fanno e devono avere la possibilita' di fare ...
Ma che discorsi da adolescnet mai cresciuti che fate (secondo me ovviamente, poi ogniuno fa i discorsi che crede ed educa i figli come gli pare) ... i bambini devono essere liberi di fare le proprie scelte, in fondo sono cose normali, etc etc et ... sto *****!
I bambini e' opportuno che siano educati e fatti crescere, sotto la guida di un genitore responsabile, che spesso signifca essere non tanto un amico quanto un rompipalle ...POI, quando non sono piu' bambini, il discorso cambiera'!
Eagle
E' chiaro che la proteggero',e' quello che ho detto prima,e le insegnero' a scartare le gente pericolosa se non lo fara' lei lo fario io per lei con una spranga.
Poi,dite che il padre deve essere uno che non ti da tutti i consensi e una figura rigida,certo,per le cose SBAGLIATE PERO'.
io sto dicendo,che non saro' proitibitvo e rigido sul sesso in generale con mia figlia,perche' il sesso in generale e' un attivita' che verso la fine dell'adolescenza e' giusto iniziare.
Cosa devo fare essere rgido sulle cose giuste perche' un padre deve essere rigido?e' una cazzata,devo essere rigido contro le cose che NON si devono farem non quelle che si devono fare...
Faccio un esempio,mia figali a 17 anni sara' quasi maggiorenne,cosa faccio le impediro' di andare ad avere rapporti sessuali per sfogarsi perche' il sesso ecc ecc....
e a 16 le impediro' di vestirsi alla moda?no di certo.
Certo che le insegnero' a selezionere le persone,,ma coasa credevate che a 14 anni la mandassi a battere?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanteFaccio un esempio,mia figali a 17 anni sara' quasi maggiorenne,cosa faccio le impediro' di andare ad avere rapporti sessuali per sfogarsi perche' il sesso ecc ecc....
Una e' un po' nervosa e quindi si fa una bella scopata, cosi' si rilassa? a 17 anni e magari come prima esperienza??? Mamma mia, come siamo caduti in basso ... ed io che pensavo che la prima volta dovrebbe essere la piu' emozionante, da fare in modo "preparato" con una persona "scelta", non necessariamente quella della propria vita, ma comunque sulla base di un sentimento e di una valutazione ...
Ma xche' scusa?
Xche' le sue compagnie di classe fanno i pompini e fumano allora "e' giusto cosi'"?
Oppure dopo la rivoluzione sessuale siamo tutti liberi ... "buongiorno, mi chiamo Eagle, sono un po' nervoso, scopiamo?"
Io come padre cerchero' di insegnare alle mie (2 per ora) figlie che non si hanno rapporti sessuali "per sfogarsi" ....
C'e' certamente un differenza tra un amico e un padre.
Il padre, nelle mia opinione, e' piu' di un amico. Il padre e' uno che ne sa piu' di te ed e' responsabile della tua educazione, l'amico e' uno come te e che non e' responsabile di te.
Come padre io sono amico delle mie figlie, ma ci sono dei frangenti in cui essere amico, almeno nel senso comune del termine, si scontra con l'essere padre ... in quei frangenti, dovendo scegliere, faro' il padre e non piu' l'amico.
Stiamo parlando di bambine, di persone che sono in una fase di crescita. Ovviamente il discorso cambia tra persone adulte.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleBeh certamente, una bambina di 17 anni (tranni rari casi, nella nostra societa' attuale, non ostante minigonne ed abitudini sessuali tali sono le 17enni) non puo' certo essere impedita' dal prodigarsi in rapposti sessuali per sfogarsi ... Ma sfogarsi di che???
Una e' un po' nervosa e quindi si fa una bella scopata, cosi' si rilassa? a 17 anni e magari come prima esperienza??? Mamma mia, come siamo caduti in basso ... ed io che pensavo che la prima volta dovrebbe essere la piu' emozionante, da fare in modo "preparato" con una persona "scelta", non necessariamente quella della propria vita, ma comunque sulla base di un sentimento e di una valutazione ...
Ma xche' scusa?
Xche' le sue compagnie di classe fanno i pompini e fumano allora "e' giusto cosi'"?
Oppure dopo la rivoluzione sessuale siamo tutti liberi ... "buongiorno, mi chiamo Eagle, sono un po' nervoso, scopiamo?"
Io come padre cerchero' di insegnare alle mie (2 per ora) figlie che non si hanno rapporti sessuali "per sfogarsi" ....
C'e' certamente un differenza tra un amico e un padre.
Il padre, nelle mia opinione, e' piu' di un amico. Il padre e' uno che ne sa piu' di te ed e' responsabile della tua educazione, l'amico e' uno come te e che non e' responsabile di te.
Come padre io sono amico delle mie figlie, ma ci sono dei frangenti in cui essere amico, almeno nel senso comune del termine, si scontra con l'essere padre ... in quei frangenti, dovendo scegliere, faro' il padre e non piu' l'amico.
Stiamo parlando di bambine, di persone che sono in una fase di crescita. Ovviamente il discorso cambia tra persone adulte.
Eagle
a 18 anni sono maggiorenni,quindi adulte.forse mi sbaglio perche' io ne ho 26 quindi ancora abbastanza giovane rispetto a te...
CMQ su il fumo siamo d'accordo,***** se mia figlia fuma quanti schiaffazzi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresex O' Positivo : ma tu giri con lo specchietto sopra la scarpa ?
Un giorno qui a la spezia la faccio vedere a Derek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceEh! Pero' sapere che la tua bambina fara' pompini a destra e a manca e verra' sodomizzata che effetto ti fa'?
Questo e' la questione.
Senza offesa.
Commenta
-
Commenta