le faccio le analisi...le dico che piu' mi presenta le analisi pulite piu' le pago gli giolo' superdotati PPPPPPP
Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dantea legere pare che vostra figlia non si sofghera' per bene pero' potra' farsi le canne e bere alcool.
la mia scopera' moltissimo e sara' sana.
Non la rimprovero' per il sesso ma se si droga si.
e potrebbe pensare grazie al tipo che tu sei quello "cattivo" che tu la tieni repressa ecc ecc......
meglio subito la doppietta! anzi propogno uno shift su armi automatiche e munizionamento anticarro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85cos'ho detto di strano?
io ero in 5 lei in 1
boh
te la sei fatta fare speroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantele faccio le analisi...le dico che piu' mi presenta le analisi pulite piu' le pago gli giolo' superdotati PPPPPPP
Immagino come ti vorrà bene tua figlia sapendo che ogni 15 gg la porti in ospedale
D'altronde quando la fiducia e cieca
Poi lodevole il fatto che tu la paghi affinchè non si faccia le canne....viene su davvero con sani principiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta