Tua figlia, tra qualche anno ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
    No guarda io son tutto fuorchè xenofobo. Se mi torna a casa con un giapponese son contenta per lei se lo ama, se mi torna a casa con un un indios sudamericano mi fa piacere per lei, se mi torna a casa con un ***** americano lo accetto se e' una brava persona; se e' un ***** musulmano (era cosi difficile capire che intendevo questa categoria???) non l'accetto ok? Se mi torna a casa con uno zingaro o albanese (che ti ricordo, mio caro saputello, hanno il mio stesso colore della pelle e sono di razza caucasica come me) non l'accetto ok?
    Non me ne puo fregar di meno del colore della pelle che ha, la mia e' una questione di mentalità! Per cui prima ammazzo lui perchè ha maltrattato mia figlia, poi ammazzo lei perchè e' una deficiente.

Tra l'altro da quanto vedo, il "mein kampf" non l'hai nemmeno letto......

E caso mai studuia l'antropologia dei popoli prima di parlare di razzismo....

è inutile che ti nascondi dietro ai discorsi da politico...già ti vedo con la r moscia alla tremonti "guavdi studi pvima l'antvopologia dei popoli","guavdi la mia non è pvopviamente definibile xenofobia"
    la verità è che devi accettare che se tua figlia ti porta a casa un tizio che la degrada l'unica che non merita di vivere è lei per cui ammazzi lei.
    il ***** c'ha la sua mentalità ma non la impone a nessuno :
    dice a tua figlia:vuoi stare con me?mettiti il velo!
    tua figlia è libera di stare con lui e degradarsi oppure di dirgli vaffanculo
    non vedo perchè devi uccidere il ***** e non tua filgia...ti pare?
    allora rispondimi:

perchè devi uccidere il *****?

The Blous Brothers

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss
      guarda che a 12 anni già ciulano eh..
      mio cuginetto si è fatto fare le prime pompe nell'intervallo nei bagni delle scuole medie
      ma cosa centra?? io nn vorrei che mia figlia lo facesse, io penso a lei n alle altre ...

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
        non capisco dove sia il problema, io spezzo le gambe al primo che si avvicina alla mia sorellina o a mia figlia, naturalmente invece io posso farlo perkè sono speciale
        tu scherzando hai detto la piu grande delle verità !!!
        qs è esattamente quello che pensiamo tutti noi uomini

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Si certo, mi immaginavo un intervento progressista del genere! Ormai la parola razzismo e' un po come il prezzemolo....sta bene ovunque!

Poi caso mai ne riparliamo quando succede a tua figlia se fai tanto la progressista....
          hai ragione secondo me ... si fa presto a dire razzismo e merda del genere, ma ci si deve trovare in qs situazioni ...
          la penso come te

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Mia figlia non dovra' mai portarmi a casa :

1- Terun
            ..............
            se mio nonno l'avesse pensata come te e nn avesse permesso a mia madre di sposare un calabrese ... ora nn sarei qui
            ringraziamo tutti il nonno Brunello !!!!!

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
              hai ragione secondo me ... si fa presto a dire razzismo e merda del genere, ma ci si deve trovare in qs situazioni ...
              la penso come te
              ma che minchiate dici
              capisco che uno se la prenda con tutti gli extra comunitari per le strade che fanno i bastardi...lì è un problema che noi non scegliamo : ci troviamo il bastardo per le strade e basta.
              ma se tua figlia si mette con lo stronzo è colpa di tua figlia!!

ma lo devo esprimere in giapponese il concetto??!!

e poi federico proprio da te no me l'aspettavo...
              tu che predichi il libero arbitrio

The Blous Brothers

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da GJ

è inutile che ti nascondi dietro ai discorsi da politico...già ti vedo con la r moscia alla tremonti "guavdi studi pvima l'antvopologia dei popoli","guavdi la mia non è pvopviamente definibile xenofobia"
                la verità è che devi accettare che se tua figlia ti porta a casa un tizio che la degrada l'unica che non merita di vivere è lei per cui ammazzi lei.
                il ***** c'ha la sua mentalità ma non la impone a nessuno :
                dice a tua figlia:vuoi stare con me?mettiti il velo!
                tua figlia è libera di stare con lui e degradarsi oppure di dirgli vaffanculo
                non vedo perchè devi uccidere il ***** e non tua filgia...ti pare?
                allora rispondimi:

perchè devi uccidere il *****?
                Cosa c'entra tremonti con l'antropologia??? Discorsi di politica?? A me sembra tutto fuorchè politica questa. La tua invece mi sembra demagogia schietta!

L'ho gia detto il perchè l'ammazzo!!! Leggi bene per dio!!! Non me ne frega nulla se impone la sua mentalità : se maltratta mia figlia io gli sparo con la lupara esattamente in faccia ok?
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                  ma che minchiate dici
                  capisco che uno se la prenda con tutti gli extra comunitari per le strade che fanno i bastardi...lì è un problema che noi non scegliamo : ci troviamo il bastardo per le strade e basta.
                  ma se tua figlia si mette con lo stronzo è colpa di tua figlia!!

ma lo devo esprimere in giapponese il concetto??!!

e poi federico proprio da te no me l'aspettavo...
                  tu che predichi il libero arbitrio
                  certo che è colpa di mia figlia, nn ho detto il contrario ...
                  dico solo che da padre nn vorei che qs accadesse, preferirei un normale bravo guaglione

Commenta

• mosquiton_001
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2004
                    • 533
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Cosa c'entra tremonti con l'antropologia??? Discorsi di politica?? A me sembra tutto fuorchè politica questa. La tua invece mi sembra demagogia schietta!

L'ho gia detto il perchè l'ammazzo!!! Leggi bene per dio!!! Non me ne frega nulla se impone la sua mentalità : se maltratta mia figlia io gli sparo con la lupara esattamente in faccia ok?
                    grande!

concordo che i figli non si toccano e da padre un giorno avro' il dovere di non permettere a mia figlia (specialmente per una sbandata in eta' adolescenziale) di rovinarsi l'intera esistenza!
                    ..................

e doppietta in faccia sia! (a prescindere dalla nazionalita' del tipo di cui non mi frega nulla neanche a me)

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

io mia figlia la farei divertire liberamente,le insegnerei molto bene pero' a selzionare la gente.cioe',niente aids e niente gente che poi parli male dietro di lei.

Se qualcuno va in giro a dire che mia figlia e' ***** perche' gliela data,io non me la prendo con mia fliga,perche' scopare e' naturale,e' come dire che un melo e' un bastardo perche' fa le mele.n test

Io vado da lui (Che tra l'altro se le' scopata)e gli do una spragata sullo stinco.Moplti dicono in testa,ma poi o non lo fanno o esagerano.Io dico su stinchi e braccia e lo faccio davvero,che non esca di casa per un paio di mesi..

Pero' se mia figlia certa gente la evita e' meglio,non posso giocarim la fedina penale 10 volte al giorno quindi chiederei la sua collaborazione selezionando i souoi partners.

Se mia figlia non scopa infetti da aids (non ho niente contro i sieropositivi,e' solo per il rischio per carita')e gente cogliona,va tutto bene.

Anzi le do io soldi per andarsi a divertire.Non vorrei una figlia repressa come molte donne da giovani...

sarei invece MOLTO PROIBITIVO PER LE DROGHE,NEMMENO QUELLE LEGGERE.SESSO SI,PSICOFARMACI PASTIGLIE FUMO NO.IDEM PER GLI ALCOOLICI!

anche perche' con quello che spenderei in frutta e verdure fresche e bistecche di cavallo e palestre e dietologi per farla crescere bene mi incazzerei a sapere che si droga...

CMQ,SESSO SI DROGA NO..

NA NA NA NA JEEEEEEE..BO BO BO BO BOOoooooo NA NA NANA NAJEEEEEEEE

JOVANOTTI SEX NO DRUGS AND ROCK'N'ROll la cantgavo da bambino,jovanotti era il mio idolo infantile
                      Last edited by Dante; 09-10-2005, 18:07:59.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Avete presente il film " Indovina chi viene a cena ? " Con Sidney Portier nella parte del ragazzo di colore che si fidanza con l'amata figlia del vecchio Spencer Tracy , ricco signore per bene che preso alla sprovvista dalla circostanza viene conquistato dal cuore nobile e i modi gentili del bel ragazzo nonche' brillante medico ?

Ecco, sarebbe come dire se accetteremmo che nostra figlia si fidanzasse con Denzel Washington, ricco, attore e pure belloccio...

Invece col corvo che aleggia sulla mia testa come minimo mi entrera' in casa un senegalese con la borsina della Coop piena di cd piratati e mi salutera' chiamandomi fratello ,stringendomi la mano come si fa tra ragazzi del bronx... Cosa faro' allora ?

Dio mio, mi sento male, vado a bere un sorso di acqua del Monviso
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                          io mia figlia la farei divertire liberamente,le insegnerei molto bene pero' a selzionare la gente.cioe',niente aids e niente gente che poi parli male dietro di lei.

Se qualcuno va in giro a dire che mia figlia e' ***** perche' gliela data,io non me la prendo con mia fliga,perche' scopare e' naturale,e' come dire che un melo e' un bastardo perche' fa le mele.n test

Io vado da lui (Che tra l'altro se le' scopata)e gli do una spragata sullo stinco.Moplti dicono in testa,ma poi o non lo fanno o esagerano.Io dico su stinchi e braccia e lo faccio davvero,che non esca di casa per un paio di mesi..

Pero' se mia figlia certa gente la evita e' meglio,non posso giocarim la fedina penale 10 volte al giorno quindi chiederei la sua collaborazione selezionando i souoi partners.

Se mia figlia non scopa infetti da aids (non ho niente contro i sieropositivi,e' solo per il rischio per carita')e gente cogliona,va tutto bene.

Anzi le do io soldi per andarsi a divertire.Non vorrei una figlia repressa come molte donne da giovani...

sarei invece MOLTO PROIBITIVO PER LE DROGHE,NEMMENO QUELLE LEGGERE.SESSO SI,PSICOFARMACI PASTIGLIE FUMO NO.IDEM PER GLI ALCOOLICI!

anche perche' con quello che spenderei in frutta e verdure fresche e bistecche di cavallo e palestre e dietologi per farla crescere bene mi incazzerei a sapere che si droga...

CMQ,SESSO SI DROGA NO..

NA NA NA NA JEEEEEEE..BO BO BO BO BOOoooooo NA NA NANA NAJEEEEEEEE

JOVANOTTI SEX NO DRUGS AND ROCK'N'ROll la cantgavo da bambino,jovanotti era il mio idolo infantile

Dante, ho avvistato uno stormo di avvoltoi e cornacchie all'orizzonte anche per te
                          sigpic

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

si dante.....beato te che ci credi. Soprattutto sull'alcool e sulle canne PPPPP
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

a legere pare che vostra figlia non si sofghera' per bene pero' potra' farsi le canne e bere alcool.

la mia scopera' moltissimo e sara' sana.

Non la rimprovero' per il sesso ma se si droga si.

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Si valla a beccare PPPP

Commenta

Working...
                                X