Originariamente Scritto da Ribosio80
Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greenday2la mia paura (e penso quella un po di tutti) non e' tanto che la mia possibile figlia si sbatacchi i suoi ragazzi, bensi che caso mai finisca in qualche giro di gente di merda, o che venga stuprata da qualche sudicio albanese/*****/zingaro, o ancora peggio che mi entri in casa con il suo nuovo ragazzo e mi dice "ciao papi! Lui e' Abdul Rashid il mio nuovo ragazzo! Ogni tanto mi picchia e mi fa mettere il velo e mi dice che son una cagna, ma lo amo!". Ecco in quel caso prima sparo a lui, poi sparo a lei, poi mi vado a costituire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottama questo e' razzismo?
forse.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEforse.....
Commenta
-
-
Si certo, mi immaginavo un intervento progressista del genere! Ormai la parola razzismo e' un po come il prezzemolo....sta bene ovunque!
Poi caso mai ne riparliamo quando succede a tua figlia se fai tanto la progressista....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Si certo, mi immaginavo un intervento progressista del genere! Ormai la parola razzismo e' un po come il prezzemolo....sta bene ovunque!
Poi caso mai ne riparliamo quando succede a tua figlia se fai tanto la progressista....
guarda che siamo tutti uguali...ci cambia solo la pelle......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Si certo, mi immaginavo un intervento progressista del genere! Ormai la parola razzismo e' un po come il prezzemolo....sta bene ovunque!
Poi caso mai ne riparliamo quando succede a tua figlia se fai tanto la progressista....
la parola razzismo purtroppo è proprio come il prezzemolo!
e questo a causa di persone che la pensano come te
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottano no aspetta..io non sto' facendo la progressiva...e solo che non puoi parlare male solo di loro...ma perche' noi italiani secondo te siamo meglio?
guarda che siamo tutti uguali...ci cambia solo la pelle......
qua non si parla in generale.....
ti si pone l esempio di tua figlia che torna a casa col velo....e di te che svieniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2la mia paura (e penso quella un po di tutti) non e' tanto che la mia possibile figlia si sbatacchi i suoi ragazzi, bensi che caso mai finisca in qualche giro di gente di merda, o che venga stuprata da qualche sudicio albanese/*****/zingaro, o ancora peggio che mi entri in casa con il suo nuovo ragazzo e mi dice "ciao papi! Lui e' Abdul Rashid il mio nuovo ragazzo! Ogni tanto mi picchia e mi fa mettere il velo e mi dice che son una cagna, ma lo amo!". Ecco in quel caso prima sparo a lui, poi sparo a lei, poi mi vado a costituire
e te lo posso dire perchè in questo contesto non ha proprio senso un intervento del genere mette in luce solo la tua profonda xenofobia
ma perchè te la prendi con i ***** se tua figlia torna col velo?ue bello te la devi prendere con tua figlia se torna col velo e devi lasciare stare il *****...
perchè se tua figlia accetta di limitarsi la libertà in un modo così degradante è solo colpa sua!ti è difficile capire sto concetto?
o hai bisogno di prendertela col ***** per non guardare in faccia la realtà?
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta