Originariamente Scritto da mosquiton_001
Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
che piega strana che sta prendendo sta discussione...
ma possibile che nessuno se la sia presa con un problema secondo me sottovalutato ma molto più importante di ste minchiate tipo la prima trombata della femminuccia:
perchè ***** i gommoni costano un botto?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80su un forum di bodybuilding come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboEcco, finalmente una osservazione giusta
Dove sono i loro genitori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseson capitato nella Sicilia dell' 800 ? Ma il '68 , la rivoluzione sessuale , il femminismo , non li avete mai sentiti nominare ? Le mie figlie di 19 e 23 anni per fortuna scopano come scimmie : guai a loro se non lo facessero !
Avete una mentalità che manco il mio nonno...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottabe' posso assicurarti che c'e' molta differenza tra me e quei genitori......
Commenta
-
-
OT: lunacaprese pensavo fossi un mio coetaneo....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ascoltami......puoi essere la migliore del mondo....ma se incontra un bastardone come me, me la ciullo uguale
Commenta
-
-
la mia paura (e penso quella un po di tutti) non e' tanto che la mia possibile figlia si sbatacchi i suoi ragazzi, bensi che caso mai finisca in qualche giro di gente di merda, o che venga stuprata da qualche sudicio albanese/*****/zingaro, o ancora peggio che mi entri in casa con il suo nuovo ragazzo e mi dice "ciao papi! Lui e' Abdul Rashid il mio nuovo ragazzo! Ogni tanto mi picchia e mi fa mettere il velo e mi dice che son una cagna, ma lo amo!". Ecco in quel caso prima sparo a lui, poi sparo a lei, poi mi vado a costituireE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2la mia paura (e penso quella un po di tutti) non e' tanto che la mia possibile figlia si sbatacchi i suoi ragazzi, bensi che caso mai finisca in qualche giro di gente di merda, o che venga stuprata da qualche sudicio albanese/*****/zingaro, o ancora peggio che mi entri in casa con il suo nuovo ragazzo e mi dice "ciao papi! Lui e' Abdul Rashid il mio nuovo ragazzo! Ogni tanto mi picchia e mi fa mettere il velo e mi dice che son una cagna, ma lo amo!". Ecco in quel caso prima sparo a lui, poi sparo a lei, poi mi vado a costituire
Questo riflette un po' di piu' le paure diffuse.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissguarda che a 12 anni già ciulano eh..
mio cuginetto si è fatto fare le prime pompe nell'intervallo nei bagni delle scuole medie"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta