Le hai scattate tu quelle foto 0Positivo ?
Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Capresevabbè ma mica deve cominciare a 12 anni... per carità : purtroppo in Thailandia o in Brasile succede a causa della miseria e dei maiali che la sfruttano ; 15-16 anni è l' età giusta
negli usa iniziano sui 12-13 non mi pare per miseriaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
guarda che a 12 anni già ciulano eh..
mio cuginetto si è fatto fare le prime pompe nell'intervallo nei bagni delle scuole mediesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissguarda che a 12 anni già ciulano eh..
mio cuginetto si è fatto fare le prime pompe nell'intervallo nei bagni delle scuole medie
Commenta
-
-
purtroppo è vero....
pensa che una mia amica che fa l'infermiera, lavora in ginecologia e una volta parlavamo dell'aborto..pensa che mi ha detto che il target delle ragazze che vanno la per abortire va dai 12 ai 15 in media!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisspurtroppo è vero....
pensa che una mia amica che fa l'infermiera, lavora in ginecologia e una volta parlavamo dell'aborto..pensa che mi ha detto che il target delle ragazze che vanno la per abortire va dai 12 ai 15 in media!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001a volte cmq sarei voluto nascere in altri tempi per non dover fare in conti con queste.."evoluzioni"......
sara' per questo che sono fissato con le auto anni 70???
(no no non italiane! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsei mitico un grande, anche a me piacciono gli anni 70 anche se non ci sono nato e le auto di quell'epoca naturalmente americane
motori grossi coppia mostruosa ai bassi e rapporto di compressione modesto...quasi tutte con automatico automatico/sequenziale per avere il max della fluidita' nel traffico nonostante la mostruosa ponteza!
hai un'auto/marca preferita?
io vado pazzo per quelle del gurppo chrysler dell'epoca! (challenger/gtx/duster!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rnn so capace a fa il genitore nn lo sono è qnd nn posso pxarla
ma posso espxime quello ke penso io
pxarlarci fajie capi le cose a cosa va in contro a qnt so stronzi certi omini compxeso il padre
xkè tanto stronzi lo semo è lo semo stati tutti, poi è ovvio ke se me accorgo ke c'è qualcuno ke la vola pia in giro ......
bhe faccio er macellaro disosso quintali de carne al gg sai qnt ce metto a fa spxari un cristiano è fallo magna assieme all'hamburgher ke faccio trova gia pxonti nel bancosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottacavolo ma in che mondo viviamo?...ma mi chiedo dove sono i loro genitori cazzarola
Dove sono i loro genitori?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta