Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa me piaceOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiook accetto.e ora mi dimetto.mi hanno offerto il posto di webmaster di un altro forum!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioson capitato nella Sicilia dell' 800 ? Ma il '68 , la rivoluzione sessuale , il femminismo , non li avete mai sentiti nominare ? Le mie figlie di 19 e 23 anni per fortuna scopano come scimmie : guai a loro se non lo facessero !
Avete una mentalità che manco il mio nonno...
Hu Hu hu huhu uhuhuhuhu aahahhaahh hahahhah
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ma tu devi svolgere ogni tua singola azione in funzione mia
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola nerchia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioinfatti la cacata mattutina è in funzione tua!
a soreta!
cosa è, un paese?Last edited by ikuape86; 01-10-2006, 14:47:50.
Commenta
-
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originalmente inviato da Luna Caprese
son capitato nella Sicilia dell' 800 ? Ma il '68 , la rivoluzione sessuale , il femminismo , non li avete mai sentiti nominare ? Le mie figlie di 19 e 23 anni per fortuna scopano come scimmie : guai a loro se non lo facessero !
Avete una mentalità che manco il mio nonno...
NO COMMENT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio so che giro frequenta, so che ogni volta che esce incontra nuove persone, nuovi amici e amiche e anche se come avete detto voi, non in maniera invadente io devo sapere che tipo di persone sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa me piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio spero di avere i coglioni necessari per metterle in atto....molto più facile fare "l'amico" che non il padre.
Commenta
-
Commenta