Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO
Visualizza Messaggio
Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioidiota nn serve a un *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquand'è che cambi firma? qs mi ha stancato
che ne pensi della mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioparli con tabata?
che ne pensi della mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotroppo grande, riducila...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'originale era+grande.nn credo che ora sia troppo e poi la bellezza nn può ridursi
riduci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioriduci
a me sembra delle dimensioni giuste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopiu che altro vedi di cambiare quell'avatar che nn si capisce cosa sia ed è vecchio come mio nonno romanoLast edited by Steel77; 30-09-2006, 19:33:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiodavanti o didietro ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosei ciecato x le troppe pippe e nn lo vedi bene.è l'uomo tigre.e nn lo cambio perchè mi piace e perchè è identificativo dell'utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè vero steel. passi la randy
Commenta
-
Commenta