purtroppo intervenire con la forza non serve a nulla. Se una sorella per esempio decide di frequentare gentaglia la verità è che non ci si può fare nulla. Le botte non servono perchè lei ti dirà chiaramente che la vita è la sua e tu non devi romperle le palle. L'unico modo per salvarla è acquisire un carisma tale nei suoi confronti da offuscare tutti e tutto cosa che essendo il fratello non riuscirò mai a fare. E' una strada senza uscita.
Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo intervenire con la forza non serve a nulla. Se una sorella per esempio decide di frequentare gentaglia la verità è che non ci si può fare nulla. Le botte non servono perchè lei ti dirà chiaramente che la vita è la sua e tu non devi romperle le palle. L'unico modo per salvarla è acquisire un carisma tale nei suoi confronti da offuscare tutti e tutto cosa che essendo il fratello non riuscirò mai a fare. E' una strada senza uscita.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio1 - hanno quasi 5 anni meno di me
2 - sono fidanzato
Era un discorso generale, cmq 5 anni non sono poi tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEra un discorso generale, cmq 5 anni non sono poi tantiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo intervenire con la forza non serve a nulla. Se una sorella per esempio decide di frequentare gentaglia la verità è che non ci si può fare nulla. Le botte non servono perchè lei ti dirà chiaramente che la vita è la sua e tu non devi romperle le palle. L'unico modo per salvarla è acquisire un carisma tale nei suoi confronti da offuscare tutti e tutto cosa che essendo il fratello non riuscirò mai a fare. E' una strada senza uscita.
Che poi "gentaglia" alla fine è un tuo giudizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioperchè?
***** 2 volte mi è capitato di pedinarla per vedere se fumava, con chi stava, in che posti andava!
l'ho seguita con il motorino mentre lei stava in autobus ...
faceva pure un freddo bestia
quando è scesa l'ho seguita quatto quatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChe poi "gentaglia" alla fine è un tuo giudizio...
io ho gli occhi per vedere e il cervello per valutare. E se ti dico gentaglia sono stato ancora clemente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio*****! l'ho fatto anche io anni fa, lei aevva circa 16 anni
l'ho seguita con il motorino mentre lei stava in autobus ...
faceva pure un freddo bestia
quando è scesa l'ho seguita quatto quattoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAl posto vostro sfrutteri le sorelle per conoscere le amiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotutte grandi, tutte non troppo belle, tutte mi vedono come un fratello
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho gli occhi per vedere e il cervello per valutare. E se ti dico gentaglia sono stato ancora clemente
Posso anche crederti, però è lecito che ognuno si faccia le proprie esperienze; anche tu in giro per bordelli chissà con quanta bella gente avrai avuto a che fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioperchè?
***** 2 volte mi è capitato di pedinarla per vedere se fumava, con chi stava, in che posti andava!
Un minimo di coerenza non guasterebbe
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioscusa ma tu pedini tua sorella per vedere se fuma e hai in sign le lesbiche che limonano ...
Un minimo di coerenza non guasterebbe
EagleOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPosso anche crederti, però è lecito che ognuno si faccia le proprie esperienze; anche tu in giro per bordelli chissà con quanta bella gente avrai avuto a che fare...
io sono io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta