Tua figlia, tra qualche anno ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
    Eh! Pero' sapere che la tua bambina fara' pompini a destra e a manca e verra' sodomizzata che effetto ti fa'?
    Questo e' la questione.
    Senza offesa.
    Se parli con me ... detta cosi mi fa un pessimo effetto ... ma penso e spero che le mie bambine non faranno pompini "a destra e a manca" ... spero piuttosto che faranno tutto il sesso che vogliono, anche "esagerato", ma quando saranno mature per deciderlo e con colui che avranno scelto per farlo ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Xaero
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 1493
      • 3
      • 0
      • BARI
      • Send PM

Io dico la mia:
      credo che il carattere e la disinvoltura delle figlie (e dei figli) derivi per una buona percentuale dall'educazione impartita da entrambi i genitori. Se i figli sono bene educati potranno fare i pavoni, potranno divertirsi, ma non andranno certamente a destra e asinistra a fare pompini perchè avranno dei buoni valori inculcati.

Se i figli poi verranno abbandonati a loro stessi, verranno sbolognati e snobbati, sarà facile che cadranno nel mondo della droga e della depravazione.

Se verranno invece controllati ed educati in maniera eccessivamente repressiva, soffocante ed iperprotettiva, questi saranno i primi che appena metteranno la testa fuori nel mondo, si faranno inculre dal primo che capita, quasi per dispetto e ripicca.

Occorre un educazione normale ed equilibrata.
      Questo è quello che penso io.
      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• Gnapp
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2004
        • 1747
        • 9
        • 6
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Xaero
        Io dico la mia:
        credo che il carattere e la disinvoltura delle figlie (e dei figli) derivi per una buona percentuale dall'educazione impartita da entrambi i genitori. Se i figli sono bene educati potranno fare i pavoni, potranno divertirsi, ma non andranno certamente a destra e asinistra a fare pompini perchè avranno dei buoni valori inculcati.

Se i figli poi verranno abbandonati a loro stessi, verranno sbolognati e snobbati, sarà facile che cadranno nel mondo della droga e della depravazione.

Se verranno invece controllati ed educati in maniera eccessivamente repressiva, soffocante ed iperprotettiva, questi saranno i primi che appena metteranno la testa fuori nel mondo, si faranno inculre dal primo che capita, quasi per dispetto e ripicca.

Ottimo discorso.

Purtroppo il problema è capire quanto duri e quanto permissivi si possa essere.

A vedere i ragazzetti di oggi e pensare ai figli che avrò un domani mi viene l'ansia.

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Io dico la mia:

E' giusto ... ma è come aver detto " meglio esser dei bravi genitori che essere cattivi genitori (in medio stat virtus)" cmq quoto e approvo

Commenta

• Xaero
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 1493
            • 3
            • 0
            • BARI
            • Send PM

I miei genitori hanno avuto con me un rapporto molto aperto...non si sono dimostrati ansiosi e ansiogeni, ma sereni e aperti...disposti a sentire i problemi del figlio.

Ciò mi ha permesso di avere un colloquio aperto con i miei...ho potuto parlare con loro di tutto, pure della mia prima canna o della mia prima sbronza...piuttosto che rimproverarmi mi hanno portato alla riflessione...mi hanno fatto riflettere su quanto bella sia la vita e quanto sia ingenuo bruciarsela con la droga o con la depravazione.

Questo è il tipo di educazione che vorrò dare ai miei figli.
            Vorrò avere la capacità di affrontare i loro problemi con tranquillità. Così questi non avranno paura a confidarsi.
            65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

I miei genitori hanno avuto con me un rapporto molto aperto...non si sono dimostrati ansiosi e ansiogeni, ma sereni e aperti...disposti a sentire i problemi del figlio.

Ciò mi ha permesso di avere un colloquio aperto con i miei...ho potuto parlare con loro di tutto, pure della mia prima canna o della mia prima sbronza...piuttosto che rimproverarmi mi hanno portato alla riflessione...mi hanno fatto riflettere su quanto bella sia la vita e quanto sia ingenuo bruciarsela con la droga o con la depravazione.

Questo è il tipo di educazione che vorrò dare ai miei figli.
              Vorrò avere la capacità di affrontare i loro problemi con tranquillità. Così questi non avranno paura a confidarsi.
              Perfettamente in linea con questo discorso

Il problema e' che spesso i genitori lavorano entrambi e i figli crescono, letteramente, soli ... con la televisione, qualche amico, magari la donna di servizio ... ma i genitori li incontrano la sera, spesso sono stanchi e non hanno voglia di "perdere" tempo con i figli ... TV e via ... magari poi gli pagano il motorino, la macchina nuova, le vacanze di qua' e di la', etc etc etc ...

I figli hanno bisogno di vivere con i genitori, di fare le cose con i genitori ... ovviamente nella misura e grado che l'eta' consente e permette ... se non hai questo contatto non lo tieni aperto il canale comunicativo ... tu vivi la tua vita, e loro la loro ...

Le mie bimbe sono piccole, ma vedo che accettano sempre di buon grado di fare qualche cosa con papa' ... che sia andare a lavare insieme la macchina, piuttosto che fare la spesa o andare in piscina o al parco a dar da mangiare alle paperette ... e questo chiede tempo ... se lavori dalle 0730 alle 1830 e poi vai in depressione se non puoi fare le tue 2 ore di palestra, torni a casa, se va bene alle 2030 per la cena (pronta) e poi sei cotto ... gli dai la buonanotte e via cosi ...

Io mi reputo fortunato perche' la mia mamma, quando sono nato io, ha deciso di non andare piu' a lavorare ma di stare a casa e fare la mamma (3 figli). E questo, penso e credo, ha dato a me ed ai miei fratelli, tanto ... perche', anche se il papa' era molto fuori per lavoro, la famiglia era una famiglia, ci si riuniva sempre a cena e nei week end si stava sempre insieme ...

Eagle

PS - poi le mie cazzatelle le ho fatte anche io pero' ... ma non troppe e non tali da pentirmi
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

.
                Io a mio padre chiedo soldi extra per i profilattici, con quello che mi da crede che mi scopi mezza Italia
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                  Io a mio padre chiedo soldi extra per i profilattici, con quello che mi da crede che mi scopi mezza Italia

Cmq, vale sempre la regola che il preserv costa sempre meno dei pannolini
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo

Cmq, vale sempre la regola che il preserv costa sempre meno dei pannolini
                    Ecco, ricordatelo qunado tua figlia avrà 15 anni...

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                      Ecco, ricordatelo qunado tua figlia avrà 15 anni...
                      posso farci qualcosa?
                      sigpic

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73569
                        • 2,375
                        • 2,891
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

posso farci qualcosa?

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                          E allora?
                          sigpic

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73569
                            • 2,375
                            • 2,891
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

E allora?
                            e allora niente.fossi padre direi ''speriamo bene''

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Send PM

Esattamente quello che intendevo
                              sigpic

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

qs è tua figlia in giro con le amiche x fare shopping ... ecco il tuo "speriamo bene"
                                (cmq dai dal fisico si vede che è sportiva)

Commenta

Working...
                                X