Originariamente Scritto da 0positivo
Tua figlia, tra qualche anno ...
Collapse
X
-
Rassegnatevi. E' una legge di natura.
E non sempre la natura fa' cose che noi accettiamo volentieri.
Accettiamo la vecchiaia? La malattia? La morte? La gazzella non cerca forse di scappare ed ha paura quando il leone la insegue per mangiarla, come dice la natura?
E allora se avete figlie femmine, e' normale che soffrirete.
Solo il pensare che un altro maschio fara' tutte quelle belle cosine ala vostra "bambina" vi fara' soffrire.
E' normale.
Aggiungo che un padre che non prova questo, non e' normale lui.
(Ho solo figli maschi!).
Saluti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceRassegnatevi. E' una legge di natura.
E non sempre la natura fa' cose che noi accettiamo volentieri.
Accettiamo la vecchiaia? La malattia? La morte? La gazzella non cerca forse di scappare ed ha paura quando il leone la insegue per mangiarla, come dice la natura?
E allora se avete figlie femmine, e' normale che soffrirete.
Solo il pensare che un altro maschio fara' tutte quelle belle cosine ala vostra "bambina" vi fara' soffrire.
E' normale.
Aggiungo che un padre che non prova questo, non e' normale lui.
(Ho solo figli maschi!).
Saluti.
Quando le mie figlie scopriranno i piaceri del sesso sara' un momento che non mi dara' dispiacere in se. Dipende da come andranno le cose.
C'e' chi pensa che l'essere umano sia come un animale, e che scopare sia un'attivita' come mangiare, bere, pisciare e cagare.
Ci sono altri, tra cui il sottoscritto, che pensano che sia anche qualche cosa d'altro, e cerca di "fare l'amore come un essere umano" e non di "scopare come una scimmia".
E questo non ha niente a che fare con i gesti che si fanno o meno. Si puo' farsi inculare da una donna con un fallo di plastica, fare sadomaso hard, etc etc ... e' la relazione e il significato dei gesti che cambia il tutto.
incontrare una che mi e' simpatica e, dato che mi viene voglia, farmi fare una pompa in macchina e' una cosa, fare la stessa cosa con una persona che ami e che hai scelto e' un'altra. Ed e' chi le fa le cose che, se fosse veramente sincero, ammetterebbe che e' lui il primo a perderci nel fare le cose cosi'... almeno per me e' stato cosi' ...
Spero di riuscire a trasmettere tutto questo alle mie bimbe ... poi le scelte le faranno loro ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ma scusate pernsate che le vostre figlie lo faranno coslo con sentimento e amore >?????
Voi non l avete mai fatto per semplice goduria-orgasmo????
E le vostre bambine non potranno farlo?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma scusate pernsate che le vostre figlie lo faranno coslo con sentimento e amore >?????
Voi non l avete mai fatto per semplice goduria-orgasmo????
E le vostre bambine non potranno farlo?????
la realta' e che sentirano il bisogno di farli SIA per questo che eventualemnete per amore.devono essere libere di scopare senza pronlemi in entrambi i casi.
io non faro' storie ul sesso alle mie figlie lasciero' che la natura faccia il suo corso,non le mettero' nella mia testa mie idee sull'argomento.
ovvaimente,le insegnero' igene fisico e "sociale"ma e' una cosa comletamente diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantela realta' e che sentirano il bisogno di farli SIA per questo che eventualemnete per amore.devono essere libere di scopare senza pronlemi in entrambi i casi.
io non faro' storie ul sesso alle mie figlie lasciero' che la natura faccia il suo corso,non le mettero' nella mia testa mie idee sull'argomento.
ovvaimente,le insegnero' igene fisico e "sociale"ma e' una cosa comletamente diverso
A parte che andare in giro con la gonna e il tanga sotto non significa scopare a destra e sinistra come scimmie ... ma dove caxxo sta scritto che si deve avere la liberta' di fare tutte le esperienze del mondo??? Spt se sono esperienze da pirla e se chi le vorrebbe fare o le fa e' una persona immatura (tipo bambina)...
Le figlie vanno prima di tutto cresciute, quando saranno persone sufficientemente mature faranno le loro scelte, fino a quel momento, se ne avro' la possibilita', gli impediro' con tutte le mie forze di fare stronzate ... drogarsi, scopare come fosse (solo) un gioco, ubriacarsi regolarmente, rincoglionirsi al pc, rubare, etc etc etc etc ...
Il fatto che molti abbiano fatto queste cose da bambini-adolescenti significa solo che sono cose che capita che si facciano, sbagliando, non che sono cose normali che tutti fanno e devono avere la possibilita' di fare ...
Ma che discorsi da adolescnet mai cresciuti che fate (secondo me ovviamente, poi ogniuno fa i discorsi che crede ed educa i figli come gli pare) ... i bambini devono essere liberi di fare le proprie scelte, in fondo sono cose normali, etc etc et ... sto *****!
I bambini e' opportuno che siano educati e fatti crescere, sotto la guida di un genitore responsabile, che spesso signifca essere non tanto un amico quanto un rompipalle ...POI, quando non sono piu' bambini, il discorso cambiera'!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleMa che cosa state dicendo?
A parte che andare in giro con la gonna e il tanga sotto non significa scopare a destra e sinistra come scimmie ... ma dove caxxo sta scritto che si deve avere la liberta' di fare tutte le esperienze del mondo??? Spt se sono esperienze da pirla e se chi le vorrebbe fare o le fa e' una persona immatura (tipo bambina)...
Le figlie vanno prima di tutto cresciute, quando saranno persone sufficientemente mature faranno le loro scelte, fino a quel momento, se ne avro' la possibilita', gli impediro' con tutte le mie forze di fare stronzate ... drogarsi, scopare come fosse (solo) un gioco, ubriacarsi regolarmente, rincoglionirsi al pc, rubare, etc etc etc etc ...
Il fatto che molti abbiano fatto queste cose da bambini-adolescenti significa solo che sono cose che capita che si facciano, sbagliando, non che sono cose normali che tutti fanno e devono avere la possibilita' di fare ...
Ma che discorsi da adolescnet mai cresciuti che fate (secondo me ovviamente, poi ogniuno fa i discorsi che crede ed educa i figli come gli pare) ... i bambini devono essere liberi di fare le proprie scelte, in fondo sono cose normali, etc etc et ... sto *****!
I bambini e' opportuno che siano educati e fatti crescere, sotto la guida di un genitore responsabile, che spesso signifca essere non tanto un amico quanto un rompipalle ...POI, quando non sono piu' bambini, il discorso cambiera'!
Eagle
Troppo comodosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuando sento qualcuno dire "io per mio figlio sono prima un amico e poi un padre" rabbrividisco.
Troppo comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoè vero, anche gli psicologi spiegano che un padre deve sempre essere un padre e mantenere quella solida figura davanti ai figli
Forse dovreisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuando sento qualcuno dire "io per mio figlio sono prima un amico e poi un padre" rabbrividisco.
Troppo comodo
Quand'ero ancora ragazzo,ebbi una discussione con mio padre a proposito.
Lo accusavo di non essermi "amico"...la sua risposta fu:Io non sono un tuo amico,io sono tuo padre...L'amico è quello che ti copre e ti è complice quando fai cazzate.Io devo esserti di esempio anche se spesso,il mio esempio può non piacerti.
Commenta
-
Commenta