Tua figlia, tra qualche anno ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    a meno che nn trova quelli affamati tipo Banjo, Miotto, Manx ...
    oddio,pensandoci bene,la grassona ha un suo perchè....quindi come non detto.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Rassegnatevi. E' una legge di natura.
      E non sempre la natura fa' cose che noi accettiamo volentieri.
      Accettiamo la vecchiaia? La malattia? La morte? La gazzella non cerca forse di scappare ed ha paura quando il leone la insegue per mangiarla, come dice la natura?
      E allora se avete figlie femmine, e' normale che soffrirete.
      Solo il pensare che un altro maschio fara' tutte quelle belle cosine ala vostra "bambina" vi fara' soffrire.
      E' normale.
      Aggiungo che un padre che non prova questo, non e' normale lui.
      (Ho solo figli maschi!).
      Saluti.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

a meno che nn trova quelli affamati tipo Banjo, Miotto, Manx ...

Tu di donne con me non devi neanche pensare di parlarci
        Sciopero

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Solo il pensare che un altro maschio fara' tutte quelle belle cosine ala vostra "bambina" vi fara' soffrire.
          E' normale.
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Rassegnatevi. E' una legge di natura.
            E non sempre la natura fa' cose che noi accettiamo volentieri.
            Accettiamo la vecchiaia? La malattia? La morte? La gazzella non cerca forse di scappare ed ha paura quando il leone la insegue per mangiarla, come dice la natura?
            E allora se avete figlie femmine, e' normale che soffrirete.
            E' normale.
            Aggiungo che un padre che non prova questo, non e' normale lui.
            (Ho solo figli maschi!).
            Saluti.
            Non sono d'accordo

Quando le mie figlie scopriranno i piaceri del sesso sara' un momento che non mi dara' dispiacere in se. Dipende da come andranno le cose.

C'e' chi pensa che l'essere umano sia come un animale, e che scopare sia un'attivita' come mangiare, bere, pisciare e cagare.

Ci sono altri, tra cui il sottoscritto, che pensano che sia anche qualche cosa d'altro, e cerca di "fare l'amore come un essere umano" e non di "scopare come una scimmia".

E questo non ha niente a che fare con i gesti che si fanno o meno. Si puo' farsi inculare da una donna con un fallo di plastica, fare sadomaso hard, etc etc ... e' la relazione e il significato dei gesti che cambia il tutto.

incontrare una che mi e' simpatica e, dato che mi viene voglia, farmi fare una pompa in macchina e' una cosa, fare la stessa cosa con una persona che ami e che hai scelto e' un'altra. Ed e' chi le fa le cose che, se fosse veramente sincero, ammetterebbe che e' lui il primo a perderci nel fare le cose cosi'... almeno per me e' stato cosi' ...

Spero di riuscire a trasmettere tutto questo alle mie bimbe ... poi le scelte le faranno loro ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
              ... e' la relazione e il significato dei gesti che cambia il tutto.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36495
                • 1,567
                • 2,373
                • Borgo D'io
                • Send PM

ma scusate pernsate che le vostre figlie lo faranno coslo con sentimento e amore >?????
                Voi non l avete mai fatto per semplice goduria-orgasmo????
                E le vostre bambine non potranno farlo?????
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

qs è semprre tua figlia ... come vedi nn cambia molto nonostante i tuoi insegnamenti ...

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73567
                    • 2,375
                    • 2,891
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

qs è semprre tua figlia ... come vedi nn cambia molto nonostante i tuoi insegnamenti ...

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                      ma scusate pernsate che le vostre figlie lo faranno coslo con sentimento e amore >?????
                      Voi non l avete mai fatto per semplice goduria-orgasmo????
                      E le vostre bambine non potranno farlo?????

la realta' e che sentirano il bisogno di farli SIA per questo che eventualemnete per amore.devono essere libere di scopare senza pronlemi in entrambi i casi.

io non faro' storie ul sesso alle mie figlie lasciero' che la natura faccia il suo corso,non le mettero' nella mia testa mie idee sull'argomento.

ovvaimente,le insegnero' igene fisico e "sociale"ma e' una cosa comletamente diverso

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                        la realta' e che sentirano il bisogno di farli SIA per questo che eventualemnete per amore.devono essere libere di scopare senza pronlemi in entrambi i casi.

io non faro' storie ul sesso alle mie figlie lasciero' che la natura faccia il suo corso,non le mettero' nella mia testa mie idee sull'argomento.

ovvaimente,le insegnero' igene fisico e "sociale"ma e' una cosa comletamente diverso
                        Ma che cosa state dicendo?

A parte che andare in giro con la gonna e il tanga sotto non significa scopare a destra e sinistra come scimmie ... ma dove caxxo sta scritto che si deve avere la liberta' di fare tutte le esperienze del mondo??? Spt se sono esperienze da pirla e se chi le vorrebbe fare o le fa e' una persona immatura (tipo bambina)...

Le figlie vanno prima di tutto cresciute, quando saranno persone sufficientemente mature faranno le loro scelte, fino a quel momento, se ne avro' la possibilita', gli impediro' con tutte le mie forze di fare stronzate ... drogarsi, scopare come fosse (solo) un gioco, ubriacarsi regolarmente, rincoglionirsi al pc, rubare, etc etc etc etc ...

Il fatto che molti abbiano fatto queste cose da bambini-adolescenti significa solo che sono cose che capita che si facciano, sbagliando, non che sono cose normali che tutti fanno e devono avere la possibilita' di fare ...

Ma che discorsi da adolescnet mai cresciuti che fate (secondo me ovviamente, poi ogniuno fa i discorsi che crede ed educa i figli come gli pare) ... i bambini devono essere liberi di fare le proprie scelte, in fondo sono cose normali, etc etc et ... sto *****!

I bambini e' opportuno che siano educati e fatti crescere, sotto la guida di un genitore responsabile, che spesso signifca essere non tanto un amico quanto un rompipalle ...POI, quando non sono piu' bambini, il discorso cambiera'!

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                          Ma che cosa state dicendo?

A parte che andare in giro con la gonna e il tanga sotto non significa scopare a destra e sinistra come scimmie ... ma dove caxxo sta scritto che si deve avere la liberta' di fare tutte le esperienze del mondo??? Spt se sono esperienze da pirla e se chi le vorrebbe fare o le fa e' una persona immatura (tipo bambina)...

Le figlie vanno prima di tutto cresciute, quando saranno persone sufficientemente mature faranno le loro scelte, fino a quel momento, se ne avro' la possibilita', gli impediro' con tutte le mie forze di fare stronzate ... drogarsi, scopare come fosse (solo) un gioco, ubriacarsi regolarmente, rincoglionirsi al pc, rubare, etc etc etc etc ...

Il fatto che molti abbiano fatto queste cose da bambini-adolescenti significa solo che sono cose che capita che si facciano, sbagliando, non che sono cose normali che tutti fanno e devono avere la possibilita' di fare ...

Ma che discorsi da adolescnet mai cresciuti che fate (secondo me ovviamente, poi ogniuno fa i discorsi che crede ed educa i figli come gli pare) ... i bambini devono essere liberi di fare le proprie scelte, in fondo sono cose normali, etc etc et ... sto *****!

I bambini e' opportuno che siano educati e fatti crescere, sotto la guida di un genitore responsabile, che spesso signifca essere non tanto un amico quanto un rompipalle ...POI, quando non sono piu' bambini, il discorso cambiera'!

Eagle
                          Quando sento qualcuno dire "io per mio figlio sono prima un amico e poi un padre" rabbrividisco.
                          Troppo comodo
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                            Quando sento qualcuno dire "io per mio figlio sono prima un amico e poi un padre" rabbrividisco.
                            Troppo comodo
                            è vero, anche gli psicologi spiegano che un padre deve sempre essere un padre e mantenere quella solida figura davanti ai figli

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

è vero, anche gli psicologi spiegano che un padre deve sempre essere un padre e mantenere quella solida figura davanti ai figli
                              Non so, non parlo con gli psicologi

Forse dovrei
                              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                                Troppo comodo

Quand'ero ancora ragazzo,ebbi una discussione con mio padre a proposito.
                                Lo accusavo di non essermi "amico"...la sua risposta fu:Io non sono un tuo amico,io sono tuo padre...L'amico è quello che ti copre e ti è complice quando fai cazzate.Io devo esserti di esempio anche se spesso,il mio esempio può non piacerti.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X