Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cucù: niente principe azzurro, solo merda e frustate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cucù: niente principe azzurro, solo merda e frustate

    io sono sempre più convinto che l' amore è una favola ancora più stronza di babbo natale.
    Una mia amica aveva un ragazzo da 8 anni, un tipo viscido e mellifluo, stupido e inutile come la merda, brutto e ignorante, per di più. L' ha messa incinta e poi, con lei incinta di 5 mesi, l' ha tradita, e così la mia amica si è vista costretta a lasciarlo. E in tutti questi anni questo scarafaggio è stato portato su una lettiga d'oro dai genitori, dai parenti, dalle amiche di lei... il ragazzo perfetto (perchè quando uno è un mieloso leccaculo tutto cuoricino e cucciolotta, allora è perfetto, no?)
    in tutti questi anni, io sono stato messo in secondo piano a favore di questo tizio: non c' era più tempo per me.
    ma io mi chiedo: ma perchè non vedono che l' amore è solo una balla, che è egoismo e presa di culo? Uno vede una ragazza e si sente arrapato e decide di andarle dietro, e per nobilitare la cosa ci si inventa il romanticismo, e per mettersi al riparo ci si attacca alla gelosia, al rapporto esclusivo, all' autarchia affettiva!
    Cosa c'è di poetico in questo?
    io sono di quest' idea: mi piace una ragazza? ok, senza fare il mieloso o il simpatico cerco di conoscerla, e poi patti chiari: "mi piaci e mi stai simpatica, ma dobbiamo conoscerci ancora. se poi andrà bene, potremo diventare addirittura amici, ma questo non avrà niente a che vedere col fatto che il tuo corpo mi piace"
    e niente gelosie, niente cuoricini e cucciolotti: 2 amici che si sentono anche attratti l' uno dall' altra, ma amici, lei al pari del mio amico fabio, e niente regalini, niente conoscere i genitori, niente progetti, e se il sabato lei vuole andare in un posto che non mi va, nessun problema: alla prossima.
    credo che di tutte queste ipocrisie abbia bisogno chi progetta una vita di famigliola e suoceri e villeggiature, è tutta una questione di consuetudini sociali. Ma tanto io tra poco me ne andrò per sempre da questo posto, quindi chi se ne frega?

    #2
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    io sono sempre più convinto che l' amore è una favola ancora più stronza di babbo natale.
    Una mia amica aveva un ragazzo da 8 anni, un tipo viscido e mellifluo, stupido e inutile come la merda, brutto e ignorante, per di più. L' ha messa incinta e poi, con lei incinta di 5 mesi, l' ha tradita, e così la mia amica si è vista costretta a lasciarlo. E in tutti questi anni questo scarafaggio è stato portato su una lettiga d'oro dai genitori, dai parenti, dalle amiche di lei... il ragazzo perfetto (perchè quando uno è un mieloso leccaculo tutto cuoricino e cucciolotta, allora è perfetto, no?)
    in tutti questi anni, io sono stato messo in secondo piano a favore di questo tizio: non c' era più tempo per me.
    ma io mi chiedo: ma perchè non vedono che l' amore è solo una balla, che è egoismo e presa di culo? Uno vede una ragazza e si sente arrapato e decide di andarle dietro, e per nobilitare la cosa ci si inventa il romanticismo, e per mettersi al riparo ci si attacca alla gelosia, al rapporto esclusivo, all' autarchia affettiva!
    Cosa c'è di poetico in questo?
    io sono di quest' idea: mi piace una ragazza? ok, senza fare il mieloso o il simpatico cerco di conoscerla, e poi patti chiari: "mi piaci e mi stai simpatica, ma dobbiamo conoscerci ancora. se poi andrà bene, potremo diventare addirittura amici, ma questo non avrà niente a che vedere col fatto che il tuo corpo mi piace"
    e niente gelosie, niente cuoricini e cucciolotti: 2 amici che si sentono anche attratti l' uno dall' altra, ma amici, lei al pari del mio amico fabio, e niente regalini, niente conoscere i genitori, niente progetti, e se il sabato lei vuole andare in un posto che non mi va, nessun problema: alla prossima.
    credo che di tutte queste ipocrisie abbia bisogno chi progetta una vita di famigliola e suoceri e villeggiature, è tutta una questione di consuetudini sociali. Ma tanto io tra poco me ne andrò per sempre da questo posto, quindi chi se ne frega?
    già.
    geloso?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Ma come "geloso"? di che? Sono amareggiato perchè certe cose mi fanno schifo, e vorrei non avere sempre ragione!
      dico chi se ne frega nel senso: chi se ne frega di stare a quel gioco?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Ma tanto io tra poco me ne andrò per sempre da questo posto, quindi chi se ne frega?

        stai pensando al suicidio?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          stai pensando al suicidio?
          no
          sto pensando alla legione!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Ma come "geloso"? di che? Sono amareggiato perchè certe cose mi fanno schifo, e vorrei non avere sempre ragione!
            dico chi se ne frega nel senso: chi se ne frega di stare a quel gioco?
            magari geloso del fatto che lui ha avuto l'amore della tipa per otto anni...
            Capisco l'amarezza per i rapporti del giorno d'oggi,ma riversare tutto st'odio su quello lì...dovresti essere davvero dentro tutta la vicenda per poterlo fare.Non è che sei coinvolto in qualche maniera,sentimentalmente,con la tipa?
            non ho ben capito il tuo ruolo
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              secondo me arturo hai ragione è tutta una ipocrisia

              alla fine quando ve l'ho prendete nel culo

              non dite ma come ???? possibile???
              vi piace il sistema ???
              godetevi gli effetti colaterali

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                no
                sto pensando alla legione!
                beh....in fin dei conti non so cosa sia meglio..

                la legione?
                ma vai a vivere in un bel paese caldo, fai qualche lavoretto, vivi con poco, ma alla fine probabilmente starai meglio che in questo paese di merda
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  allora non ci siamo capiti: tu dici che lui ha avuto l' amore della mia amica, mentre quel che dico io è che l' amore non esiste, e che esiste solo l' amicizia, e allora per quale motivo l' amicizia viene svilita per l' ipocrisia piccola dell' ammore?
                  certo che sono coinvolto sentimentalmente, dato che l' amicizia è l' unico sentimento possibile.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    allora non ci siamo capiti: tu dici che lui ha avuto l' amore della mia amica, mentre quel che dico io è che l' amore non esiste, e che esiste solo l' amicizia, e allora per quale motivo l' amicizia viene svilita per l' ipocrisia piccola dell' ammore?
                    certo che sono coinvolto sentimentalmente, dato che l' amicizia è l' unico sentimento possibile.
                    io penso che amore e amicizia siano due sentimenti paralleli e complementari,e uno non esclude l'altro..
                    tu non sei mai stato innamorato?neanche per un minuto?
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      alla fine quando ve l'ho prendete nel culo
                      si, è tutto sottinteso, e le persone sono così stupide che hanno bisogno di attaccarsi stronzamente le une alle altre, aggrappati come insetti che si accoppiano, tutti appiccicati di amori e suocere e amici di famiglia.
                      invece l' amicizia sono 2 soldati che fumano una sigaretta in trincea prima e dopo la battaglia, 2 stati alleati solidali e indipendenti...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus
                        io penso che amore e amicizia siano due sentimenti paralleli e complementari,e uno non esclude l'altro..
                        tu non sei mai stato innamorato?neanche per un minuto?
                        si, quand'ero un ragazzino, uno pensa di essere innamorato, poi si rende conto che gli piacevano quelle bocce, tutto lì...

                        Commenta


                          #13
                          Capito perchè da tre anni non mi faccio coinvolgere in nessuna storia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            si, quand'ero un ragazzino, uno pensa di essere innamorato, poi si rende conto che gli piacevano quelle bocce, tutto lì...
                            non conosci nessuno di oltre 30 anni che sia innamorato?
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da criss
                              beh....in fin dei conti non so cosa sia meglio..

                              la legione?
                              ma vai a vivere in un bel paese caldo, fai qualche lavoretto, vivi con poco, ma alla fine probabilmente starai meglio che in questo paese di merda
                              tutti i paesi sono merda, quale più quale meno.
                              le persone sono merda.
                              ma dentro la legione mi aspetto di trovare persone tutte a modo, tutte simpatiche, tutte con le mie stesse idee

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎