x esperti amori dell est

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
    Poi, sinceramente, mi fanno incazzare le persone che parlano di argomenti che non conoscono.
    Caro il mio "esperto", io invece detti argomenti li conosco..... me occupo per lavoro, guarda tei
    io mi occupo per professione di cercare di "rimediare" alla rottura dei matrimoni, leggi separazioni e divorzi, tra italiani e ste troie...ne ho fatti un sacco di ste casi
    E sai perchè nel 90% tali matrimoni si rompono subito, caro il mio esperto..??
    Beh, non ci crederai mai ma perchè le troie in questione, una volta qui, non sono mai sazie, tu dai loro una mano e loro vogliono il braccio....tu dai il braccio e vogliono il corpo...
    Insomma, vista la loro "fame di soldi e cose materiali", non appena hanno la minima posibilità, prendono eti salutano, caro il mio "esperto"....
    E quasto succede nel 90% dei casi quando loro sono belle o carine...
    Se sono bruttine ovviamente no, chi le vorrebbe...
    insomma, nascono pezzenti, vivono pezzenti e muoiono pezzenti....spiace ma è così
    Altro che possessive, dolci ed altre cazzate...
    uindi calma a dire che sono argomenti che non si conoscono....

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Eccone un altro che non è mai stato sul "campo".
      Nei loro paesi hanno una condotta, qui una totalmente diversa.....è quello che non hai ancora capito.

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
        Caro il mio "esperto", io invece detti argomenti li conosco..... me occupo per lavoro, guarda tei
        io mi occupo per professione di cercare di "rimediare" alla rottura dei matrimoni, leggi separazioni e divorzi, tra italiani e ste troie...ne ho fatti un sacco di ste casi
        Beh, non ci crederai mai ma perchè le troie in questione, una volta qui, non sono mai sazie, tu dai loro una mano e loro vogliono il braccio....tu dai il braccio e vogliono il corpo...
        Insomma, vista la loro "fame di soldi e cose materiali", non appena hanno la minima posibilità, prendono eti salutano, caro il mio "esperto"....
        insomma, nascono pezzenti, vivono pezzenti e muoiono pezzenti....spiace ma è così

Quoto. Il mio barbiere si era fatto la morosa moldava... sono stati insieme 3 mesi, poi lei lo ha lasciato per un altro!
        CENSURATA

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
          Sarà, ma a me pare di leggere ancora una marea di luoghi comuni.
          Si generalizza alla grande, n'è?
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Le troie ci sono in tutto il mondo, pero' quelle che ti vogliono spolpare ragazzi le si capisce, dai, non facciamo quelli con le fette di salame sugli occhi a parte gli scherzi...Certo che se una manco ti conosce quasi e ti promette grande amore forse bisona starci attenti no ?
            sigpic

Commenta

• nitro84
              LAMA USER BAM BAM BAM
              • Mar 2005
              • 1434
              • 146
              • 133
              • braccio C-Regina Coeli
              • Send PM

io di ragazze dell'est me ne sono fottuto una caterva,moldave,ceche,serbe,croate...sia mignotte di professione sia ragazze "normali".il filo conduttore che le unisce tutte è la loro genuina passione per la ceppa...ma se volete un consiglio dovete maltrattarle il più possibile,dovete fargli sentire chi comanda,più bastone e meno carota!!infatti dalle loro parti i ragazzi le trattano come pezze da piedi,ci fottono a comando come e quando vogliono,quindi quando queste vengono in Italia e trovano noi maschi italiani abituati ad essere gentili e accondiscendenti con le nostre bistecccone nostrane,alzano la cresta e diventano prepotenti sempre di più,fino a ripulirvi il portafoglio!!

queste vengono in italia pagandosi il viaggio a suon di pompini e poi qui vogliono fare le signore!!
              il mio consiglio è ingroppatevele 4-5 volte e mandatele a cagare!!

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36437
                • 1,565
                • 2,280
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                Prova il trucco dell'esca :

la inviti a casa tua e metti davanti al bagno la mattina una banconota da 50 euro, seminascosta ... se a fine giornata la banconota non c'e' e lei non te l'ha restituita, avrai la risposta e passa alla fase 2, ossia te la scopi e a fine prestazione dille che i 50 che ha raccolto a casa tua erano il suo compenso

50 ? ma sukkia
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

Se non sbaglio queste donne dei paesi dell'est cercano un pirla da sposare per avere la nazionalità italiana, trasferirsi in Italia e cambiar vita (magari possiamo chiedere a ghiacciolo che sembra avere una serie di esperienze a riguardo)... Mi pare che ci siano numerose agenzie matrimoniali con questo scopo.. Finchè non se la sposa, mi pare possa stare tranquillo...
                  Ciao.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Tsk l'unico che ne sa di queste cose e' Diegosfn. La mentalità delle ragazze dell'est e' totalmente diversa dalle nostre conterranee. Hanno diversi metri di paragone, e spesso a noi italiani questa cosa ci suona strana. Il problema si viene a creare quando un orda di segaioli incapaci di scopare a gratis sia qua che la, le inizia a pagare; allora iniziano a prenderci gusto e molte di loro sfruttano il loro fisico per sistemare loro e la famiglia. Ma se fate le proporzioni.....le donne occidentali sono diverse?? Non puntano pure loro a sistemarsi(spesso con vecchiacci bavosi)?

E allora se andate in questi paesi, piantatela di ostentare la vostra ricchezza e lavorate di cervello e di pisello!!
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                      Tsk l'unico che ne sa di queste cose e' Diegosfn. La mentalità delle ragazze dell'est e' totalmente diversa dalle nostre conterranee. Hanno diversi metri di paragone, e spesso a noi italiani questa cosa ci suona strana. Il problema si viene a creare quando un orda di segaioli incapaci di scopare a gratis sia qua che la, le inizia a pagare; allora iniziano a prenderci gusto e molte di loro sfruttano il loro fisico per sistemare loro e la famiglia. Ma se fate le proporzioni.....le donne occidentali sono diverse?? Non puntano pure loro a sistemarsi(spesso con vecchiacci bavosi)?

E allora se andate in questi paesi, piantatela di ostentare la vostra ricchezza e lavorate di cervello e di pisello!!

Giusto PerDio !!! Quanto vuoi !?
                      sigpic

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

*****, immagino che "gioiellini" fossero...
                        hai detto bene, proprio gioiellini
                        peccato che nn posso postare delle loro foto ... ma ti mando un assaggio

Last edited by 0positivo; 08-10-2005, 22:30:59.

Commenta

• aquilotta
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1034
                          • 3
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da defant
                          no gli ho fatto solo un piccolo braccialetto da 40 euro
                          be' mi dici poco?

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2

Infatti,anche secondo me non c'e'nessuna differenza,se non che spesso le donne dell'est si accontentano di meno e sono meno ipocrite nel mostrarsi interessate al denaro...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• ghiacciolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1610
                              • 45
                              • 19
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84
                              ....queste vengono in italia pagandosi il viaggio a suon di pompini e poi qui vogliono fare le signore!!
                              il mio consiglio è ingroppatevele 4-5 volte e mandatele a cagare!!
                              Si si, su questo concordo in toto...l'unica utilità che possono avere è quella detta...
                              Purtroppo la colpa di tale cambiamento, una volta qui, è tutta di quei morti di fame, nonchè polli, di Italiani che crede ancora alle favole nonchè alle loro "dimostrazioni" di affetto e le trattano come delle principesse.......

Commenta

Working...
                              X