ragazzi sono andato ad un matrimonio di un mio amico a costanza e li ho conosciuto una ragazza siamo stati insieme due giorni e poi gli ho lasciato l email lei mi ha scritto ieri:
sono felice que tu hai scrito.mi ha fatto un enorme piacere incontrante.tu sei un uomo speciale,como un bambino,puro,mi piaci tanto...
mi dispiace que non avuto piu tempo di stare inseme i que non hai visto il mare
tuo regalo mi piace tanto,mi ricordo da te i nostri momenti intime inseme.
devo studiare per scuola,ma non poso,perque penso tanto a te e io ha un examene il venerdi in semiologia.ho studiato meno di quel che avrei voluto
ma tu,pensi a me?
un grande baccio per te
secondo voi è sincera o sono promesser fatte ad italiani permangiargli i soldi?considerate che è divorziata e lavora in un night ma non fa la ballerina ma la cameriera
sono felice que tu hai scrito.mi ha fatto un enorme piacere incontrante.tu sei un uomo speciale,como un bambino,puro,mi piaci tanto...
mi dispiace que non avuto piu tempo di stare inseme i que non hai visto il mare
tuo regalo mi piace tanto,mi ricordo da te i nostri momenti intime inseme.
devo studiare per scuola,ma non poso,perque penso tanto a te e io ha un examene il venerdi in semiologia.ho studiato meno di quel che avrei voluto
ma tu,pensi a me?
un grande baccio per te
secondo voi è sincera o sono promesser fatte ad italiani permangiargli i soldi?considerate che è divorziata e lavora in un night ma non fa la ballerina ma la cameriera
Commenta