Originariamente Scritto da Banjo
I Vostri Nick !!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARBè, lui è stato la'apoteosi...ho iniziato a fakkarlo dopo che ci fu uno che mi prendeva per il culo...tipo te...arrivò pure una mail a Sergio...spero che se la sia conservata.
"almeno vi è piaciuto?" era riferito proprio a quello....
p.s.: quella dell'avvocato me la devo rivendere...ce l'avete ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARBè, lui è stato la'apoteosi...ho iniziato a fakkarlo dopo che ci fu uno che mi prendeva per il culo...tipo te...arrivò pure una mail a Sergio...spero che se la sia conservata.
p.s.: quella dell'avvocato me la devo rivendere...ce l'avete ancora?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
p.s.: quella dell'avvocato me la devo rivendere...ce l'avete ancora?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
nel senso...ero entrato tranquillo...poi non ho capito perchè mi si prendeva per il culo...così ho iniziato col mio giochetto...ma non mi andavano le solite bestemmie, così c'ho ficcato dentro le cose più astruse...e ad oggi c'è un tizio che per il mio braccio qua dentro, prima insinua sulle dimensioni del mio braccio...e poi alle foto rosica (infatti non risponde al mio post con le foto dopo essere stato sbugiardato), perchè ce l'ha quasi come il mio e si allena da molto di più....
Non ho capito perchè mi ha dovuto far fare questo...che glie fregava...alla fine ognuno c'ha il suo...bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoLothar, rispiegami quella di Valeriobert, per favore, che non ho capito niente
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARnel senso...ero entrato tranquillo...poi non ho capito perchè mi si prendeva per il culo...così ho iniziato col mio giochetto...ma non mi andavano le solite bestemmie, così c'ho ficcato dentro le cose più astruse...e ad oggi c'è un tizio che per il mio braccio qua dentro, prima insinua sulle dimensioni del mio braccio...e poi alle foto rosica (infatti non risponde al mio post con le foto dopo essere stato sbugiardato), perchè ce l'ha quasi come il mio e si allena da molto di più....
Non ho capito perchè mi ha dovuto far fare questo...che glie fregava...alla fine ognuno c'ha il suo...bah...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta