Originariamente Scritto da Gnapp
I Vostri Nick !!!!!!!
Collapse
X
-
il mio nick prende il nome da un personaggio della favolosa serie fantascientifica STARGATE, vi ricordate? il mio personaggio, HERUR, era uno dei pricipi GOAUD'S, la guerriera e crudele razza aliena che dominava la galassia..il look del mio eroe si somigliava molto al mio alcuni anni fa: testa pelata, pizzetto, sguardo crudele e deciso , era un bel fico come il sottoscritto.. herur e' anche l'altro nome del dio egizio HORUS dalla testa di falco, ed io sono un appassionato di egittologianon aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo***** dici, nn serve fare solo serie da 6 reps, servono anche quelle da 10, e cmq è fondamentale anche uno stripping
curl bilancere 1x10 3x8 1x6
french 2x8 3x6
dopo 1 mese cambia con 1 stripping
p.s. cmq è chiaro che bisogna programmare e ciclizzare : la mia era una battuta al volo"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Il mio nick è stato subito indovinato da Icarus.
Tongariki è un sito di Moai sull'Isola di Pasqua
(basta scrivere "tongariki" su google images per averne un'idea )"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXehm....LOTA,credo ti sia sfuggito il post di Steel.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Allora sei tu la figura mitologica con il corpo di uomo e la testa d'uccello
se ha la bocca di un uccello dove glielo porgo l ucello?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARnon mi è sfuggito...LE ho già risposto: l'ho fatto apposta.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta