perchè è avido di *****
I Vostri Nick !!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IlMioNickEro a corto d'ideee così pure quando ho creato l'email
e poi che non posso dire la password ma se tanto mi da tanto
Il risultato pero' è carino...con quel gattino la !!!!
Myky e tu?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
il mio nick viene dal Mito di Icaro...mi è sempre piaciuto e affascinato,l'idea di volare al di sopra delle proprie possibilità,di voler raggiungere i sogni,certo icaro non finisce tanto bene
...in più c'è una canzone degli Iron Maiden,The Flight of Icarus,ispirata ovviamente al Mito,che mi piace da morire.....
Fly, on your way, like an eagle,
Fly as high as the sun,
On your way, like an eagle,
Fly and touch the sun.
a volte mi sento tanto Icaro....Magari eliminiamo la parte in cui si schianta al suolo..diciamo vorrei essere un Icaro meno sfigatoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusil mio nick viene dal Mito di Icaro...mi è sempre piaciuto e affascinato,l'idea di volare al di sopra delle proprie possibilità,di voler raggiungere i sogni,certo icaro non finisce tanto bene
...in più c'è una canzone degli Iron Maiden,The Flight of Icarus,ispirata ovviamente al Mito,che mi piace da morire.....
Fly, on your way, like an eagle,
Fly as high as the sun,
On your way, like an eagle,
Fly and touch the sun.
a volte mi sento tanto Icaro....Magari eliminiamo la parte in cui si schianta al suolo..diciamo vorrei essere un Icaro meno sfigato
spero tu possa rivivere in pieno questo mito !!!!!
Potrei farti da Dedalus se ti vaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
Avido perche' ti kiami cosi????
Commenta
-
-
-
Allora, storia un pò complicata.
Son nato con un problema che mi ha portato una parziale paralisi a braccio e gamba sinistra.
Per i medici non avrei mai avuto delle gambe normali, adesso faccio squat con bilanciere di 120 kg.
Una volta leggendo il libro di phillips (93) notai un farmaco che mi sembrava di aver già visto da qualche parte..
Un giorno aprendo la cassetta dei medicinali ma che ti ritrovo? Una scatoletta di esiclene orale (un vecchio steroide anabolizzante italiano).
Chiedendo a mio padre il perchè di tutto ciò mi spiegò che quando avevo 10-11 anni l'endocrinologo mi aveva dato degli anabolizzanti per aiutarmi nel mio problema. Presi anche il winstrol ma lo abbandonai al volo perchè vennero dei 'peli neri' sulle gambe che facevano un pò brutto ai miei (a quell'età i peli son biondi).
Per questo ho avuto una simpatia per questo farmaco..
Scrivo su molti forum (una 20ina) e il mio nome e il mio nick abituale (ho un nick nella vita reale che ha sostituito il mio nome vero) è sempre 'occupato' da un altro utente.
Allora ho scelto un nick ed e-mail con questo 'esiclene' che sicuramente non avrebbe mai scelto nessuno..
Tra l'altro cercando su google 'esiclene' come primo risultato fino ad un paio di mesi fa veniva fuori il mio profilo di bodyweb :-D (adesso son passato secondo)
E insomma su tutti i forum, e-mail etc etc oramai son 'esiclene'
ciao!
Commenta
-
Commenta