Originariamente Scritto da LOTHAR
I Vostri Nick !!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banjo
Non è che fosse molto chiara come spiegazione
Originariamente Scritto da Mi80Zitto tu, Signore delle Seghe
Originariamente Scritto da KURTANGLEmhhhhh..come fa ciucciarmelo col becco ????Originariamente Scritto da KURTANGLEPs Lord Orgasmus dai non farmi andare a cercare quel tuo sfigatissimo post e scrivilo di nuovo
Fatto ciccio pasticcio. I miei post sono sempre signorili, se puoi posso insegnarti come si scrive ragazzino . Ah ma di cognome fai Zane per caso?Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio.
...
e con questa foto ti sei fottuto caro valeriobert!!!NOTATE SULLO SFONDO QUEL DIPLOMA O ATTETSTATO!che nome leggete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma perchè riproponi sto 3d e quel mio post in particolare?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho messo io il link su un altro 3d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi ok ma lui perchè l'ha portato su?
Bye
P.S. Non visualizzo le sign, quindi se oltre la bruttona c'e' scritto qualcosa non ho letto.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVotami.
Bye
P.S. Non visualizzo le sign, quindi se oltre la bruttona c'e' scritto qualcosa non ho letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi ok ma lui perchè l'ha portato su?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe perchè posta ovunque delle foto assurde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio0positivo è il mio gruppo sanguigno e della maggior parte di voi ...
sn donatore di sangie cmq ...a vro' donato una ventina di volte x un totale di oltre 10 LITRI DI SANGUE, praticamnete quesi il doppio del sangue che scorre tra le vene di Avido ... solo che il mio è piu pulito (scherzo)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
bellissimo 3dOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
e ndo ***** vai?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta