Zuperman è un incrocio tra Superman e Zorro. Ho messo Zuperman storpiando il nome di Superman per dare l'idea di un supereroe a volte maldestro... ho dato più umanità al personaggio e ho messo come avatar paperinik.
I Vostri Nick !!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSproteina eè il mio soprannome in palestra,
xkè bo nn so
proteins è il nuovo nick visto ke nn riesco + ad entrare con proteina
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80- L'uccello non ha la bocca ma il becco
- Anche se ha il becco non vedo perche' non possa ciucciare
- Se cercavi una scusa per buttarglielo nel culo ignora i punti 1. e 2.
mhhhhh..come fa ciucciarmelo col becco ????
Ps Lord Orgasmus dai non farmi andare a cercare quel tuo sfigatissimo post e scrivilo di nuovoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
è perchè non sono abituato....e poi te non ricambi mai...per farmelo ciucciare c'è solo Acarus.,....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-....non lo so.... ma Acarus in Spagna ci starebbe da DIo in questo periodo.....
Zapatero docetOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
sempre minacciosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta