If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi, ma quando la palla finiva nel giardino della vicina ******* e gli sfasciavi i fiori?
e quando un mio amico con le tronchesi spaccava le recinzioni di un campo in erba in 11 e si giocava la senza pagare ?????
E quando poi veniva il guardiano e per scappare con le bici ci strusciavamo sul filo spinato e prendevamo 4 tetani al giorno ????
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
che bei momenti...
non so voi, ma noi giocavamo usando come porta il cancello elettrico del condominio... avrò sfasciato 3 o 4 volte la lampadina che si illumina quando si apre il cancello
a ecco xkè hai gli avambracci tipo braccio de ferro :P
no bigliardino è sempxe stato il mio punto debbole nn so capace ne li ne al flippxer
xò sui videogioki so un fenomeno
ma la mia piu grande passione con la quale ho ricevuto anke molti pxoblemi è qualke denuncia è la mazzafionda
andavo al benzinajio a mette la benzina x rimedia i soldi ke poi univo alla mia paghetta settimanale è ai soldi della colazione ke nn spendevo è me so compxato na mazzafionda pxofessionale con tanto di fermo x l'avambraccio è i pallini de ferro è co quella ho fatto arriki il vetrajio vicino casa mia, na sera ero ito in fissa ho spaccato tutti i vetri del lato nord di una palazzina davanti casa mia è io me ero nascosto dentro una caldajia ke lasciavano apxerta xkè nn funzionava piu è da li ho frantumato tutti i vetri
x nn pxarlare poi de qnd andavo a caccia de lucertole .......
a ecco xkè hai gli avambracci tipo braccio de ferro :P
no bigliardino è sempxe stato il mio punto debbole nn so capace ne li ne al flippxer
xò sui videogioki so un fenomeno
ma la mia piu grande passione con la quale ho ricevuto anke molti pxoblemi è qualke denuncia è la mazzafionda
andavo al benzinajio a mette la benzina x rimedia i soldi ke poi univo alla mia paghetta settimanale è ai soldi della colazione ke nn spendevo è me so compxato na mazzafionda pxofessionale con tanto di fermo x l'avambraccio è i pallini de ferro è co quella ho fatto arriki il vetrajio vicino casa mia, na sera ero ito in fissa ho spaccato tutti i vetri del lato nord di una palazzina davanti casa mia è io me ero nascosto dentro una caldajia ke lasciavano apxerta xkè nn funzionava piu è da li ho frantumato tutti i vetri
x nn pxarlare poi de qnd andavo a caccia de lucertole .......
a bigliardino giocavo con ragazzi molto piu' grandi di me mi piaceva molto giocare in porta...
non dirmi che non hai mai giocato con la cerbottana?quelle canne di plastica lunghe sui 30 cm dove ci si infilava il cartoccetto?ehehhe.....
io alle medie facevo la cerbottana con le bic e le palline di carte..
no no io la facevo con la canna di plastica e ci aggiungevo anche due mollette dei panni.....quante risate...e poi dal balcone mi divertivo ancora di piu
Dove abito giocano tranquillamente a pallone, nascondino et similia, quindi diciamo forse che nelle città forse è cambiato abitudine, nei paeselli fortunatamente ancora no
io abito in un pesello ma non vedo bambini giocare in strada..forse tu stai al sud?.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta