i bambini non giocano piu' in strada.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    i bambini non giocano piu' in strada.

    avete piu' visto i bambini giocare a pallone per le strade delle citta'?...avete piu' visto i bambini giocare a nascondino?....dobbiamo ammettere che il progresso ha portato qualche problema...oggi i bambini si appassionano anche al computer, ai videogiochi o al wrestling'.
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da epico
    avete piu' visto i bambini giocare a pallone per le strade delle citta'?...avete piu' visto i bambini giocare a nascondino?....dobbiamo ammettere che il progresso ha portato qualche problema...oggi i bambini si appassionano anche al computer, ai videogiochi o al wrestling'.
    e dove le metti le baby gang di 12enni che rubano e picchiano i vecchi? sono sempre all'aria aperta

    Commenta

    • toky
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 277
      • 0
      • 0
      • Reggio calabria
      • Send PM

      #3
      era bello prendere il pallone sotto alle auto parkeggiate.. o scappare tutti tranne il propretario del pallone quando se ne colpiva una con l'allarme.. ricordi..
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

      Commenta

      • matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

        #4
        ...o buttare il pallone in posti assurdi e fare gesti altrettanto assurdi per riprenderselo

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da epico
          avete piu' visto i bambini giocare a pallone per le strade delle citta'?...avete piu' visto i bambini giocare a nascondino?....dobbiamo ammettere che il progresso ha portato qualche problema...oggi i bambini si appassionano anche al computer, ai videogiochi o al wrestling'.
          Eh già, adesso i bambini fanno hooooooo



          Commenta

          • PiGi72
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 733
            • 7
            • 0
            • L'Aquila
            • Send PM

            #6
            Dove abito giocano tranquillamente a pallone, nascondino et similia, quindi diciamo forse che nelle città forse è cambiato abitudine, nei paeselli fortunatamente ancora no
            Nà Cambogia

            Commenta

            • 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Eh già, adesso i bambini fanno hooooooo

              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da epico
                avete piu' visto i bambini giocare a pallone per le strade delle citta'?...avete piu' visto i bambini giocare a nascondino?....dobbiamo ammettere che il progresso ha portato qualche problema...oggi i bambini si appassionano anche al computer, ai videogiochi o al wrestling'.
                la figlia di Monica ci gioca quasi ogni pomeriggio, e spesso ero io che dovevo andare a recuperare il pallone ...

                cmq epico vai anche tu a giocare x strada, e dimmi quando, cosi ... passo di li con la macchina ... e zac!

                Commenta

                • DVD-R
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 922
                  • 7
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  io so abbastanga giovane, ma faccio un pxaragone . qnd ero bambino io verso i 10 anni bhe ancora la sera d'estate c'era un po de spazio x strada x gioka a pallone, mo no mo manco de sera se po piu gioka è lo diko xkè nnostante nn so piu un bambino de 10 anni la sera spesso ci ritroviamo in comitiva a giokare a pallone cosi x divertimento, il pxoblema sai quele è i genitori ke gg come gg a un bambino de 9 11 anni lo trattano come un adulto, gli evitano de gioka de divertisse di sfogare la fantasia se rientrano a casa co qualke ginokkio sbucciato jie fanno le storie, sai qnt volte me capita al mare de vede mamme ke strillano ai bambini xkè giokano co la sabbia sulla spiaggia
                  " no cosi te zozzi ti ho messo la crema adesso nn poi gioka. è cristo sta sulla spiaggia al mare ***** vuoi ke faccia la lucertola sul lettino !!!!!!!!!
                  in citta invece hanno altre pxaure no nn usci ke ti rapiscono, no nn anda a gioka in cortile xkè ti ho messo i panni di marca,gli danno troppo di tutto è gli tolgono il piacere de sfogare la fantasia (do so finite le campane, le piste disegnate in terra col gesso rimediato magari da qualke cantiere apxerto nei dintori della tua zona x poi gioka co le lattine.o le corse in bici x vede ki vince)cioè io lavorando in una macelleria/alimentari vedo cose assurde,ragazzini/e ke entrano coi genitori è sembra ke i genitori so skiavi dei figli mamma vojio quello mamma vojio quell'altro,no quello mi fa skifo tu devi pxendermi quello senno nn magnjio, nn hanno piu un educazione come la avevo io è magari tra voi cmq so uno dei piu giovani c'è sara sicuramente ki piu grande di me ke ricordera ke i loro genitori rikiedevano rispetto io sento ancora signore de 50 anni dare del lei o del voi alle loro mamme, magari si passa dal troppo di allora al troppo poko di adesso,mha forse qst è il frutto del nostro sviluppo anke se detta cosi sembra na frase fatta.
                  le gang c'èrano anke 1ma qnd ero piskelletto io, litigavi x il campetto cioè x pote gioka al campetto o magari andavi a sfascia i vetri della kiesa xkè il pxarroco te strillava o cmq ti bukava i palloni qnd andavi a gioka nel cortile, cioè i casini li abbiamo fatti tutti
                  èsolo ke gg se pxeferisce tene bambini dentro casa davanti ai pc alle play ecc ecc .....
                  basta gurda la pubblicità ke gira adesso in tv del noto inventore de winzozz la bimba ke avra 12 anni io le favole gg le costruisco da me scannerizzo le immaggini è poi ci scrivo io le frasi cosi anke mio fratello piu piccolo puo capxirle ............

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36221
                    • 1,551
                    • 2,072
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da toky
                    era bello prendere il pallone sotto alle auto parkeggiate.. o scappare tutti tranne il propretario del pallone quando se ne colpiva una con l'allarme.. ricordi..

                    grandissimi ricordi !!!!!!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      #11
                      Ehhh si stava meglio quando si stava peggio PPP

                      Gloriosi fine anni '80
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36221
                        • 1,551
                        • 2,072
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        #12
                        eh vabbe' per me gloriosi anni 90
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • terronpower
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 677
                          • 10
                          • 5
                          • San Donato Milanese
                          • Send PM

                          #13
                          ragazzi, ma quando la palla finiva nel giardino della vicina ******* e gli sfasciavi i fiori?
                          terronpower :cop:

                          Commenta

                          • aquilotta
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1034
                            • 3
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da epico
                            avete piu' visto i bambini giocare a pallone per le strade delle citta'?...avete piu' visto i bambini giocare a nascondino?....dobbiamo ammettere che il progresso ha portato qualche problema...oggi i bambini si appassionano anche al computer, ai videogiochi o al wrestling'.
                            be' da me ci sono molti bambini che giocano qui sotto il cortile...pensa delle volte quando sono al telefono in casa la gente mi chiede se sono fuori per strada per il baccano che si sente .....pero' sinceramente il pallone ora e' un po' calato come gioco....giocano piu' con i game boy....e poi ora c'e' la moda dei scooby doo......mia figlia non fa' altro che comprare fili e fili tra un po' mi servira' un finanziamento

                            monicaaquilotta@hotmail.com

                            Commenta

                            • DVD-R
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 922
                              • 7
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da aquilotta
                              be' da me ci sono molti bambini che giocano qui sotto il cortile...pensa delle volte quando sono al telefono in casa la gente mi chiede se sono fuori per strada per il baccano che si sente .....pero' sinceramente il pallone ora e' un po' calato come gioco....giocano piu' con i game boy....e poi ora c'e' la moda dei scooby doo......mia figlia non fa' altro che comprare fili e fili tra un po' mi servira' un finanziamento
                              BBAHAUABAHABAUAHAHABA
                              smotagli quelli ke gia ha fatto è reciclajie i fili

                              Commenta

                              Working...
                              X