Originariamente Scritto da Sergio
Pronto per il processo settimanale
Collapse
X
-
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Il problema è ch Lei non vuole dire cosa pensi del messaggio evangelico.
Mi risponda a questo e poi ne riparliamo.
Io parlo di uomini, istituzioni, vaticano, e messaggi (dello stesso vaticano/chiesa)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Sbaglio o Lei ha citato Freud. E allora si legga bene cosa ha detto Freud!
L'uomo non è sessualità. L'uomo ha la sessualità. Altrimenti mi porti la fonte scientifica a cui ha attinto questa affermazione.
Le teorie Freudiani hanno subito evoluzioni e studiosi della scuola affermano ciò, altrimenti venga al Secondo policlinico di Napoli, Università Federico II, e segua una lezione di un noto professore lacanniano.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboHo perso qualche passaggio: perchè Antonio si è messo a dare il "lei" ?Last edited by Cesarius; 09-10-2005, 01:41:04.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21A dire il vero è Lei che ha cominciato a usare il Lei non io. anzi Le volevo chiedere se lE POTEVO DARE IL TU
La ringrazioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ehm, se posso permettermi di interloquire
Mi sembra che vi state incartando in una inutile polemica tetratricologica
Non sarebbe meglio azzerare tutto e ricominciare con argomenti ed argomentazioni più generali e sopratutto più utili?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21IO ripeto: cosa ne pensi del Messaggio evangelico? Perchè non vuoi rispondermi su questo?
Ho provato a rispondere a questa domanda una devcina di volta ma lei fa finta di non leggere.
Il messaggio evangelico è il risultato del concilio di Nicea, punto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusMi dica cosa c'è di male nell'adulterio!
Cosa non và in una relazione extraconiugale?
Perchè tanti pregiudizi verso gli omosessuali?
Non meritano forse gli stessi "privilegi" cristiani?
Cosa c'è di male nel masturbarsi?
Perchè bisognerebbe privarsi di un simile piacere?
Cos'è che non và nella sodomia e nei rapporti orali?
Come mai la chiesa è così interessata alla politica?
Perchè si elemosina uno spazio nella costituzione europea? è così importante?
Perchè si invita i cittadini all'astenersi da un referendum popolare?
Forse la chiesa non ha questioni più importati a cui dedicarsi?
Cosa frega alla chiesa se ai gay viene dato il diritto di sposarsi?
.......
Ma di preciso la chiesa di cosa si occupa?
Mi scusi ma a questo punto sono confusoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ci sono almeno una decina di miei post in questo 3d a cui lei non ha dato risposta....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboEhm, se posso permettermi di interloquire
Mi sembra che vi state incartando in una inutile polemica tetratricologica
Non sarebbe meglio azzerare tutto e ricominciare con argomenti ed argomentazioni più generali e sopratutto più utili?
Smetterò di attaccare don Antonio, ma non perchè a questo punto rischio il ban, ma per il seplice fatto che odio infierire, e l'ho già fatto abbastanza!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusHai ragione Bebbo!
Smetterò di attaccare don Antonio, ma non perchè a questo punto rischio il ban, ma per il seplice fatto che odio infierire, e l'ho già fatto abbastanza!
Non mi sembra che tu sia andato oltre i limiti (se non mi è sfuggito qualcosa )
Semmai, rischi un anatemasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSecondo quale interpretazione/mistificazione ecclesiastica?
Ho provato a rispondere a questa domanda una devcina di volta ma lei fa finta di non leggere.
Il messaggio evangelico è il risultato del concilio di Nicea, punto.
Ma dai!!!!! nemmeno i Testimoni di Geova sono arrivati ad affermare che i Vangeli son successivi al Concilio di nicea...
Commenta
-
Commenta