Originariamente Scritto da Icarus
Pronto per il processo settimanale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXil don ha glissato solo sulla prima parte della tua domanda...la risposta è scontata dato che non è nato prete e che fino a 19 anni ha vissuto come chiunque altroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickTalvolta si riesce anche a raggiungere la pace dei sensi.... ad esempio durante un fidanzamento durato 10 anni proprio per la mancanza di stimoli.... ed un prete non dovrebbe averni molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXil don ha glissato solo sulla prima parte della tua domanda...la risposta è scontata dato che non è nato prete e che fino a 19 anni ha vissuto come chiunque altro
Un giorno in compagnia di mia sorella passeggiando per strada abbiamo incontrato il parroco del mio paese ..... è stato talmente imbarazzante questi due avevano trombato e ne parlavano senza tante cerimonie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickUn giorno in compagnia di mia sorella passeggiando per strada abbiamo incontrato il parroco del mio paese ..... è stato talmente imbarazzante questi due avevano trombato e ne parlavano senza tante cerimonie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickUn giorno in compagnia di mia sorella passeggiando per strada abbiamo incontrato il parroco del mio paese ..... è stato talmente imbarazzante questi due avevano trombato e ne parlavano senza tante cerimoniePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta