Originariamente Scritto da Icarus
Pronto per il processo settimanale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Io non sono stato obbligato: ho scelto! Io credo che la sessualità dei gay e dei trans sia solo un ripiego: se essi fossero etero sarebbero molto più felici perchè è nella natura delle cose. Qui non si tratta di emettere un giudizio morale ma si tratta di riconoscere la natura delle cose. E il criterio per definire la verità della genitlità non è la genitalità ma la natura umana. Il gay passivo non è una donna, è sempre un uomo, e non puo' are nulla all'altro che egli non abbia già se non permettergli la soddisfazione di un istinto
ne parliamo un'altra volta,ora va a nannaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusglielo ho dato
è che io scrivo molto velocemente e allora è difficile starmi dietro...a volte è difficile pure per me stare dietro al mio cervello,ed è un grosso limite.
cmq è bello discutere così,per quanto la mia intelligenza nn mi permette di accettare nè condividere certe cose
Buonanotte e grazie per il permesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ti ringrazio. Cmq complimenti! Se veramente hai 19 anni sei un grande. Alex ha molto stima di te. E siccome io ho molta stima di alex, anch'io ho molta stima di te
Buonanotte e grazie per il permesso
li compio il 4 novembre
No cmq ho 18 anni se non mi credi chiedilo a flex che mi ha incontrato
buonanotte,
se davvero sei un prete,non sei malePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusno in effetti non ho 19 anni...
li compio il 4 novembre
No cmq ho 18 anni se non mi credi chiedilo a flex che mi ha incontrato
buonanotte,
se davvero sei un prete,non sei male
te l'avevo detto che il prete è in gamba
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarussì,e su quello di cui abbiamo discusso io e il don in generale
Credo di aver capito il discorso del prete sulla distinzione tra genitalità e sessualità e posso condividerlo...in fin dei conti l'essere uomo non si giudica da quante scopate ti fai e come dicevo prima credo sia giusto che chi si dedica ad una fede,si emancipi da quella che il don chiama genitalità...ma credimi sono la persona meno adatta a parlare di questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXbeh,io non sono prete e non sono cattolico.Vivo all'estremo la mia sessualità e spesso me ne sono trovato schiavo.Vorrei essere diverso da quello che sono e forse ci arriverò a viverla in modo meno ossessivo.
Credo di aver capito il discorso del prete sulla distinzione tra genitalità e sessualità e posso condividerlo...in fin dei conti l'essere uomo non si giudica da quante scopate ti fai e come dicevo prima credo sia giusto che chi si dedica ad una fede,si emancipi da quella che il don chiama genitalità...ma credimi sono la persona meno adatta a parlare di questo
cmq essere coscienti della propria genitalità unita alla propria sessualità non vuol dire esserne schiavi,vuol dire amare per esempio...fare l'amore invece che scopare....
ma forse è un discorso troppo astrattoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusera per sentire la tua opinione
cmq essere coscienti della propria genitalità unita alla propria sessualità non vuol dire esserne schiavi,vuol dire amare per esempio...fare l'amore invece che scopare....
ma forse è un discorso troppo astratto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXicaro è l'unico mio punto debole....io sono schiavo del sesso non dell'amore e nemmeno dell'atto sessuale in sè ma di tutto quello che c'è prima.La caccia,gli sguardi,gli odori...sono geneticamente infedele e ho buttato nel cesso non so quante storie proprio perchè mi privavano di tutte quelle cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXicaro è l'unico mio punto debole....io sono schiavo del sesso non dell'amore e nemmeno dell'atto sessuale in sè ma di tutto quello che c'è prima.La caccia,gli sguardi,gli odori...sono geneticamente infedele e ho buttato nel cesso non so quante storie proprio perchè mi privavano di tutte quelle cose.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta