Pronto per il processo settimanale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
    fammi fare un respiro profondo se no divento cattivo..
    ma non è più deformata la sessualità di un uomo che non può esplicarla,rispetto la sessualità di un uomo che può esplicarla,anche se con un altro uomo?cioè ponendo che la riproduzione non è quello che identifica l'uomo religiosamente corretto(dato che preti e suore bla bla bla sottinteso),ma la capacità di amare,non è sufficiente l'amore tra esseri umani?
    mi sembra più deformata la sessualità di una persona che vorrebbe,potrebbe ma viene obbligata a non fare nulla,piuttosto che quella di una persona che potrebbe,vorrebbe e lo fa.
    Io non sono stato obbligato: ho scelto! Io credo che la sessualità dei gay e dei trans sia solo un ripiego: se essi fossero etero sarebbero molto più felici perchè è nella natura delle cose. Qui non si tratta di emettere un giudizio morale ma si tratta di riconoscere la natura delle cose. E il criterio per definire la verità della genitlità non è la genitalità ma la natura umana. Il gay passivo non è una donna, è sempre un uomo, e non puo' are nulla all'altro che egli non abbia già se non permettergli la soddisfazione di un istinto

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
      Io non sono stato obbligato: ho scelto! Io credo che la sessualità dei gay e dei trans sia solo un ripiego: se essi fossero etero sarebbero molto più felici perchè è nella natura delle cose. Qui non si tratta di emettere un giudizio morale ma si tratta di riconoscere la natura delle cose. E il criterio per definire la verità della genitlità non è la genitalità ma la natura umana. Il gay passivo non è una donna, è sempre un uomo, e non puo' are nulla all'altro che egli non abbia già se non permettergli la soddisfazione di un istinto
      su questo sono totalmente d'accordo.MI sembra un discorso contradditorio e incoerente.
      ne parliamo un'altra volta,ora va a nanna
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

glielo ho dato
        è che io scrivo molto velocemente e allora è difficile starmi dietro...a volte è difficile pure per me stare dietro al mio cervello,ed è un grosso limite.
        cmq è bello discutere così,per quanto la mia intelligenza nn mi permette di accettare nè condividere certe cose
        Ti ringrazio. Cmq complimenti! Se veramente hai 19 anni sei un grande. Alex ha molto stima di te. E siccome io ho molta stima di alex, anch'io ho molta stima di te
        Buonanotte e grazie per il permesso

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
          Ti ringrazio. Cmq complimenti! Se veramente hai 19 anni sei un grande. Alex ha molto stima di te. E siccome io ho molta stima di alex, anch'io ho molta stima di te
          Buonanotte e grazie per il permesso
          no in effetti non ho 19 anni...

li compio il 4 novembre
          No cmq ho 18 anni se non mi credi chiedilo a flex che mi ha incontrato
          buonanotte,
          se davvero sei un prete,non sei male
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

no in effetti non ho 19 anni...

li compio il 4 novembre
            No cmq ho 18 anni se non mi credi chiedilo a flex che mi ha incontrato
            buonanotte,
            se davvero sei un prete,non sei male

te l'avevo detto che il prete è in gamba
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
              te l'avevo detto che il prete è in gamba

ma perchè te non sei intervenuto?avete già discusso in altri 3d di questi argomenti?
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

ma perchè te non sei intervenuto?avete già discusso in altri 3d di questi argomenti?
                perchè gli spaccavo le palle su msn e perchè mi diverte osservare dall'esterno

PRESENTI

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

perchè gli spaccavo le palle su msn e perchè mi diverte osservare dall'esterno

ma tu come la pensi,in linea generale?
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

ma tu come la pensi,in linea generale?
                    sul discorso sessualità?

PRESENTI

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

sul discorso sessualità?
                      sì,e su quello di cui abbiamo discusso io e il don in generale
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

sì,e su quello di cui abbiamo discusso io e il don in generale
                        beh,io non sono prete e non sono cattolico.Vivo all'estremo la mia sessualità e spesso me ne sono trovato schiavo.Vorrei essere diverso da quello che sono e forse ci arriverò a viverla in modo meno ossessivo.
                        Credo di aver capito il discorso del prete sulla distinzione tra genitalità e sessualità e posso condividerlo...in fin dei conti l'essere uomo non si giudica da quante scopate ti fai e come dicevo prima credo sia giusto che chi si dedica ad una fede,si emancipi da quella che il don chiama genitalità...ma credimi sono la persona meno adatta a parlare di questo

PRESENTI

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

beh,io non sono prete e non sono cattolico.Vivo all'estremo la mia sessualità e spesso me ne sono trovato schiavo.Vorrei essere diverso da quello che sono e forse ci arriverò a viverla in modo meno ossessivo.
                          Credo di aver capito il discorso del prete sulla distinzione tra genitalità e sessualità e posso condividerlo...in fin dei conti l'essere uomo non si giudica da quante scopate ti fai e come dicevo prima credo sia giusto che chi si dedica ad una fede,si emancipi da quella che il don chiama genitalità...ma credimi sono la persona meno adatta a parlare di questo
                          era per sentire la tua opinione

cmq essere coscienti della propria genitalità unita alla propria sessualità non vuol dire esserne schiavi,vuol dire amare per esempio...fare l'amore invece che scopare....
                          ma forse è un discorso troppo astratto
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

era per sentire la tua opinione

cmq essere coscienti della propria genitalità unita alla propria sessualità non vuol dire esserne schiavi,vuol dire amare per esempio...fare l'amore invece che scopare....
                            ma forse è un discorso troppo astratto
                            icaro è l'unico mio punto debole....io sono schiavo del sesso non dell'amore e nemmeno dell'atto sessuale in sè ma di tutto quello che c'è prima.La caccia,gli sguardi,gli odori...sono geneticamente infedele e ho buttato nel cesso non so quante storie proprio perchè mi privavano di tutte quelle cose.

PRESENTI

Commenta

• IlMioNick
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2005
                              • 994
                              • 2
                              • 0
                              • Bologna
                              • Send PM

icaro è l'unico mio punto debole....io sono schiavo del sesso non dell'amore e nemmeno dell'atto sessuale in sè ma di tutto quello che c'è prima.La caccia,gli sguardi,gli odori...sono geneticamente infedele e ho buttato nel cesso non so quante storie proprio perchè mi privavano di tutte quelle cose.
                              geneticamente infedele questa l'ho già sentita

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

capito bè il tuo punto debole dunque è la tua natura...l'essere uomini...l'essere "programmati" per la riproduzione...
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X