Originariamente Scritto da Steel77
Pronto per il processo settimanale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21Non sono due fedi diverse ma du modi diversi di vivere la fede. Per questo Dio mantiene sempre molto bassa la percentuale dei preti
quindi dio sceglie chi diventerà prete dandogli la vocazione,predestinandolo?e in base a cosa?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarussesso=riproduzione=evoluzione della specie e conservazione della stessa=genitali
dove sta l'errore?
rispondi agli altri post please,mi rendo conto di essere grafomane
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Io non ho rinunciato alla vita sessuale. Se non fossi un vero maschio rischierei di non essere un prete equilibrato.
io ho inteso che tu ti macchi del peccato del "ripiegarti su te stesso" giustificandolo con il fatto che l'uomo è imperfetto.
spiegamiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21sessualità è sentirsi maschio e sentirsi femmina, essere maschio e essere femmina. Allora se uno perdesse l'uso dei genitali perderebbe anche la sua identità di genere?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusquesto me lo devi spiegare
io ho inteso che tu ti macchi del peccato del "ripiegarti su te stesso" giustificandolo con il fatto che l'uomo è imperfetto.
spiegami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77beh ora devi spiegare meglio questa tua affermazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21sessualità è sentirsi maschio e sentirsi femmina, essere maschio e essere femmina. Allora se uno perdesse l'uso dei genitali perderebbe anche la sua identità di genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21La sessualità è anzitutto una componente della psiche. Questo non lo dico io ma la psicologia seria. L'essere maschio vuol dire maturare un'identità maschile. Soltanto se si matura la propria sessualità è possiile usare bene la genitalità, ma la genitalità non è indspensabile per vivere la sessualità altrimenti chi perdesse l'uso della sua genitalità non sarebbe più maschio o femmina. Il prete è chiamato a vivere la relazionalità con gli uomini. Un prete dalla sessualità immatura diventerebbe possessivoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21La sessualità è anzitutto una componente della psiche. Questo non lo dico io ma la psicologia seria. L'essere maschio vuol dire maturare un'identità maschile. Soltanto se si matura la propria sessualità è possiile usare bene la genitalità, ma la genitalità non è indspensabile per vivere la sessualità altrimenti chi perdesse l'uso della sua genitalità non sarebbe più maschio o femmina. Il prete è chiamato a vivere la relazionalità con gli uomini. Un prete dalla sessualità immatura diventerebbe possessivo
Commenta
-
Commenta