Allora sotto a chi tocca per il processo settimanale
Pronto per il processo settimanale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da antonio21ALEX....VENDERO' CARA LA PELLE! CMQ LA LOTTA MI FORGIA!
ma iniziare lo scambio dialettico intendendelo come processo mi sembra controproducente.Cosa devi difendere?cosa dobbiamo attaccare?
non mi sembra la strada giusta per avviare un discorsoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21ALEX....VENDERO' CARA LA PELLE! CMQ LA LOTTA MI FORGIA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtranquillo che lo so...sei peggio di un gatto attaccato ai coglioni quando ti ci metti....ma ti stimo anche per questo.Il punto è che ci sono battaglie che vale la pena combattere e altre che sono inutili....Pirro docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusnon volevo offendere
ma iniziare lo scambio dialettico intendendelo come processo mi sembra controproducente.Cosa devi difendere?cosa dobbiamo attaccare?
non mi sembra la strada giusta per avviare un discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21non è da un combattente come te. la grandezza del lottatore sta nel combattere anche quando ogni cosa è contro. Tu m'insegnisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXvero quello che dici piccolo...però è anche vero che da quando ha messo piede qui,viene incolpato per tutte le colpe della chiesa.Tra un pò qualcuno gli dirà che faceva parte anche lui dell'inquisizione.
non ho seguito le vicende
però scommetto che sergio era dalla parte degli incolpatoriPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusnon volevo offendere
non mi sembra la strada giusta per avviare un discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXvero quello che dici piccolo...però è anche vero che da quando ha messo piede qui,viene incolpato per tutte le colpe della chiesa.Tra un pò qualcuno gli dirà che faceva parte anche lui dell'inquisizione.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXvero quello che dici piccolo...però è anche vero che da quando ha messo piede qui,viene incolpato per tutte le colpe della chiesa.Tra un pò qualcuno gli dirà che faceva parte anche lui dell'inquisizione.
Commenta
-
Commenta