Originariamente Scritto da Icarus
Pronto per il processo settimanale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarusanche appunto....negare un aspetto fondamentale della natura umana non è crudele?non è sbagliato?Non porta a denaturazioni scontate?
davvero mi dici che non ti sei mai masturbato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusesattamente
se lo fai abitualmente
se pensi sia sbagliato e contra natura
Sulla second aparte, certamente è contro natura perchè l'uomo è secondo natura quando si incontra con l'altro non quando si ripiega on se stesso
Dio creò l'uomo, maschio (puntuto in ebraico) e femmina (forata) LO CREO'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXi monaci buddisti fanno lo stesso voto di castità...così come lo facevano i sacerdoti egizi.Credo sia una condizione essenziale per chi abbraccia una fede come scopo della propria vita,quella di rinunciare alla propria sessualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXi monaci buddisti fanno lo stesso voto di castità...così come lo facevano i sacerdoti egizi.Credo sia una condizione essenziale per chi abbraccia una fede come scopo della propria vita,quella di rinunciare alla propria sessualità.
perchè negare la natura???se siamo carichi di istinto sessuale,di voglia di amare e tutto il resto,non è proprio perchè dio ci ha creati così,se crediamo in un dio?
schopenhauer credeva alla negazione dell'istinto sessuale,ma come negazione di una Volontà insensata....
Allora esistono due livelli di fede?chi è prete e chi invece è solamente credente??perchè se invece fosse un solo livello di fede,se la cosa "giusta" fosse abbracciare totalmetne la fede in dio,allora la razza umana si estinguerebbe.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Sulla prima parte della domanda permett che lo tenga per me
Sulla second aparte, certamente è contro natura perchè l'uomo è secondo natura quando si incontra con l'altro non quando si ripiega on se stesso
Dio creò l'uomo, maschio (puntuto in ebraico) e femmina (forata) LO CREO'
ma allora proprio perchè dio creò maschio e femmina come complementari,non è sbagliato negare per dogma,come hai affermato tu stesso quando mi hai risposto che è una disciplina della chiesa,la possibilità di un uomo di incontrare l'altro pienamente?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusio credo sia una cosa totalmente priva di senso
perchè negare la natura???se siamo carichi di istinto sessuale,di voglia di amare e tutto il resto,non è proprio perchè dio ci ha creati così,se crediamo in un dio?
schopenhauer credeva alla negazione dell'istinto sessuale,ma come negazione di una Volontà insensata....
Allora esistono due livelli di fede?chi è prete e chi invece è solamente credente??perchè se invece fosse un solo livello di fede,se la cosa "giusta" fosse abbracciare totalmetne la fede in dio,allora la razza umana si estinguerebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Alex, l'erroe onsiste propria in questo: identificare la sessualità con l'organo genitale. Io penso di essere ancora un maschio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21l'errore è identificare sesso e genitali
dove sta l'errore?
rispondi agli altri post please,mi rendo conto di essere grafomanePresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta