Originariamente Scritto da antonio21
Pronto per il processo settimanale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da BebboPerchè rischieresti il ban?
Non mi sembra che tu sia andato oltre i limiti (se non mi è sfuggito qualcosa )
Semmai, rischi un anatemaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusE' a questo a cui mi deve rispondere, Don Antonio!
Le altre pratiche sessuali sono biblicamente parlando non espressive della verità della sessualità.
Per il resto sarei anche io d'accordo che non era opportuno insistere troppo a iguardo della costituzione europea perchè la Chiesa piuttosto dovrebbe pensare a formare politici di ispirazione cristiana.
La Chiesa ha diritto a fare politica cioè ad intervenire nelle vicende civili perchè il fondamento della fede è l'Incarnazione.
Dimmi: c'è questione più importante della tutela della vita umana?
Ma tanto...se mi dici che il Vangelo è una contraffazione di Nicea a che seve rispondere a queste domande.
Anche Gesù Cristo è una contraffazione di Nicea?
In realtà alla domanda cosa pensi di Gesù Cristo tu non hai risposto ancora.
P:S: perchè non ci scambiamo l'msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Gesù Cristo ha condannato l'adulterio e quindi le relazioni extraconiugali
Le altre pratiche sessuali sono biblicamente parlando non espressive della verità della sessualità.
Per il resto sarei anche io d'accordo che non era opportuno insistere troppo a iguardo della costituzione europea perchè la Chiesa piuttosto dovrebbe pensare a formare politici di ispirazione cristiana.
La Chiesa ha diritto a fare politica cioè ad intervenire nelle vicende civili perchè il fondamento della fede è l'Incarnazione.
Dimmi: c'è questione più importante della tutela della vita umana?
Ma tanto...se mi dici che il Vangelo è una contraffazione di Nicea a che seve rispondere a queste domande.
Anche Gesù Cristo è una contraffazione di Nicea?
In realtà alla domanda cosa pensi di Gesù Cristo tu non hai risposto ancora.
P:S: perchè non ci scambiamo l'msn?
Forse bisognerebbe scambiare "cristiana" con "cattolica"
I risultati, poi .......
(vedasi Padre Pintacuda e dintorni)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Un'attimo una cosa è esprimere una opinione un'altra è fare politica (come fa la chiesa) invitando all'astensionismo.
Don Antonio io considero la laicità un valore.
Le miei provocazioni sono le risposte che cerca.
La chiusura mentale, sia essa derivante da Cristo, Dalla Chiesa, o Dal Vangelo proprio non la digerisco; i pregiudizi non mi vanno giù.
Non c'è ninete di più importante della tutela della vita umana, proprio ciò che il precedente referendum intendeva realizzare... ma la chiesa con la sua ottusaggine, ha messo i bastoni fra le ruote....per l'ennesima volta!
E' solo questione di tempo...
Ps: Don Antonio io sono colui che lei chiama il "pugile".Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusUn'attimo una cosa è esprimere una opinione un'altra è fare politica (come fa la chiesa) invitando all'astensionismo.
Don Antonio io considero la laicità un valore.
Le miei provocazioni sono le risposte che cerca.
La chiusura mentale, sia essa derivante da Cristo, Dalla Chiesa, o Dal Vangelo proprio non la digerisco; i pregiudizi non mi vanno giù.
Non c'è ninete di più importante della tutela della vita umana, proprio ciò che il precedente referendum intendeva realizzare... ma la chiesa con la sua ottusaggine, ha messo i bastoni fra le ruote....per l'ennesima volta!
E' solo questione di tempo...
Ps: Don Antonio io sono colui che lei chiama il "pugile".
Commenta
-
-
Ad ogni mod la chiesa per quanto non corretto potrebbe anche entrare in politica...
ma davvero non ha niente di più importate da occuparsi?
Sono queste le sue priorità?: il referendum? la costituzione? i gay?
Vota RuiniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Si , il peso leggero!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboEhm, mi sembra che lo abbia sempre fatto (almeno per la mia esperienza con i Gesuiti).
Forse bisognerebbe scambiare "cristiana" con "cattolica"
I risultati, poi .......
(vedasi Padre Pintacuda e dintorni)
Buona notte ad entrambisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Non dire sciocchezze. Il primo canone neotestamentario è precedente al Concilio di Nicea.
Cmq che sia vangeli "gnostici" non riconosciuti, occultati , distrutti è un dato di fatto.
Ma qui non stiamo facendo una disquisizione sui vangeli.
Ma sulla chiusura mentale della chiesa, sulla sua ipocrisia, la sua depravazione, ingiustizia ecc....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusVolevo scrivere "NON successivi" .
Cmq che sia vangeli "gnostici" non riconosciuti, occultati , distrutti è un dato di fatto.
Ma qui non stiamo facendo una disquisizione sui vangeli.
Ma sulla chiusura mentale della chiesa, sulla sua ipocrisia, la sua depravazione, ingiustizia ecc....
MI SEMBRA DI COLPIRE CONTRO UNA ROCCIA!
LO SENTIVO DI ESSERE ALLE CORDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboScusa Antonio, non avevo capito che era una discussione privata.
Buona notte ad entrambiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta