Originariamente Scritto da Bebbo
Lap Dance e Night
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Steel77ma se sei sempre al MALIZIA!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77visto che lo sai?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ultimamente i miei amichetti mi portano spesso per questi locali, ma allora io mi chiedo, qual'e' lo scopo di andare a vedere una ***** che si avviluppa ad un palo o che ti si siede sulle ginocchia e ti ravana il ***** per essere portata a fare un privee ( table dance) nel quale non si riesce nemmeno a farsi fare una pompa e bisogna scucire 50/60€ per 10 minuti?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77beh ma sarebbe la veritàOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta