Ultimamente i miei amichetti mi portano spesso per questi locali, ma allora io mi chiedo, qual'e' lo scopo di andare a vedere una ***** che si avviluppa ad un palo o che ti si siede sulle ginocchia e ti ravana il ***** per essere portata a fare un privee ( table dance) nel quale non si riesce nemmeno a farsi fare una pompa e bisogna scucire 50/60€ per 10 minuti?
Lap Dance e Night
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Ultimamente i miei amichetti mi portano spesso per questi locali, ma allora io mi chiedo, qual'e' lo scopo di andare a vedere una ***** che si avviluppa ad un palo o che ti si siede sulle ginocchia e ti ravana il ***** per essere portata a fare un privee ( table dance) nel quale non si riesce nemmeno a farsi fare una pompa e bisogna scucire 50/60€ per 10 minuti?
-
-
Più che un piacere, mi sà tanto di tortura....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85certi sfigati riescono a vedere una **** solo in certi posti
dai scherzo, ti do ragione ...
nn ho nulla contro chi fa sesso a pagamento, ma io nn lo farei mai x rispetto verso me stesso, mi sentirei uno sfigato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoa te invece la **** casca come la pioggia eh??
è solo che hanno dei prezzi assurdi sti posti...anche perchè dopo un pò che ci vai ti abitui, cioè non è che stai arrapato in continuazione mentre sei dentro, dopo un pò ti ab a vedere le passerine nude
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80nel quale non si riesce nemmeno a farsi fare una pompaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ultimamente i miei amichetti mi portano spesso per questi locali, ma allora io mi chiedo, qual'e' lo scopo di andare a vedere una ***** che si avviluppa ad un palo o che ti si siede sulle ginocchia e ti ravana il ***** per essere portata a fare un privee ( table dance) nel quale non si riesce nemmeno a farsi fare una pompa e bisogna scucire 50/60€ per 10 minuti?
Commenta
-
-
[QUOTE=0positivo]a te invece la **** casca come la pioggia eh??
nn ho nulla contro chi fa sesso a pagamento, ma io nn lo farei mai x rispetto verso me stesso, mi sentirei uno sfigato ... [/QUOTE
STRAQUOTO: L'UNICA VOLTA CHE CI SONO STATO E RA UNA VOLTA CON UN DUE DEI SOLITI AMICI UN PO SFIGATI CHE NON TROMBANO NON HANNO MAI TROMBATO CON UNA VERA STRAFIGA....
BE ENTRIAMO NEL LOCALE PARLO DEL LAP DANCE DI rICCIONE "PEPENERO" DOVE SEDUTI AD UNA POLTRONA CI COMINCIANO A PASSARE UNA DUE 3 4 5 6 E COSI VIA FIGHE UNA DOPO L'ALTRA, POI SI FERMA UNA **** E INDOVINATE CON CHI SI FERMA BE CON ME VISTO CHE ERO IL PIU CARINO BE IO CI FACCIO 30 MINUTI DI CHIACCHERE E POI GLI DO QUALCHE PALPEGGIATA E LE OFFRO DA BERE, POI MI CHIEDE SE VOLEVO FARE UN PRIVE CON LEI, INSISTENDO ANCHE PIU DEL DOVUTO, MA LE RISPONDO CHE NON E IL MIO STILE, SOPRATTUTTO IN UN AMBIENTE COSI SQUALLIDO CHE PUO ESSERE UNA STANZA DA PRIVE!!
COSI LA SALUTO!!
bE GLI ALTRI DUE SFIGATI VEDENDOMI LI SI ALZANO E SI BUTTANO A CAPOFITTO SU UNA DELLE TANTE PER ANDARE A FARE UN PRIVE!!
qUESTI POI USCITI DAL PRIVE ANCORA PIU ALLUPATI MI DICONO PERCHE NON CI SON ANDATO ANCH'IO, BE SEMPLICEMENTE GLI RISPONDO CHE LA VOGLIA C'ERA MA NON A PROPRIO SENSO E PER COSA PER ESSERE LI A FARE LA PARTE DELL'INFERIORE O UOMO CHE SBAVA!! qUESTO MAI!!!!!!Last edited by Sancez; 08-10-2005, 01:00:56.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cmq, ognuno è stralibero di pensarla come credesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta