Originariamente Scritto da Sergio
Economia & affini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ectorwww.finanzaonline.it
vai sul sicuro...registrati che c'è molta gente competente lì..
Io facevo trading online fino al 2001 con i cw...poi però mmi ha ciulato parte dei guadagni fatti in borsa ed ho mollato, per fortuna in positivo....cmq utilizza una somma pari a quanto saresti disposto a perdere....non so se mi spiego..
Termini come: prezzo della lettera, prezzo del denaro, quantità lettera e denaro a che che cosa corrisponde per l'acquisto di azioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, ogni tanto lo seguo e ci sono "collegato" ed iscritto tramite Vbulletin.it, ma sono dei maniaci come noi, stesso tipo di forum fissa diversa, non è facile affrontarli
Termini come: prezzo della lettera, prezzo del denaro, quantità lettera e denaro a che che cosa corrisponde per l'acquisto di azioni ?
Il book di fineco è 5 livelli, quindi vedi chi acquista e chi vende dopo i primi prezzi e con le rispettive quantità.
Più la differenza tra lettera e denaro è piccola e più il titolo è liquido.
Dato che non ha molta esperienza cerca di guardare i titoli classici con orizzonte temporale lungo, vedi eni, telecom e compagnia bella..
Se proprio ti va di studiare qualcosa, guardati i grafici storici ad un anno per vedere come si è comportato il titolo, in modo da non entrare su titoli in crescita da troppo tempo...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, no, NASDAQ, AAPL , TMPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSul book di fineco vedrai denaro (proposte acquisto) e lettera (vendita).
Il book di fineco è 5 livelli, quindi vedi chi acquista e chi vende dopo i primi prezzi e con le rispettive quantità.
Più la differenza tra lettera e denaro è piccola e più il titolo è liquido.
Dato che non ha molta esperienza cerca di guardare i titoli classici con orizzonte temporale lungo, vedi eni, telecom e compagnia bella..
Se proprio ti va di studiare qualcosa, guardati i grafici storici ad un anno per vedere come si è comportato il titolo, in modo da non entrare su titoli in crescita da troppo tempo...
Ogni titolo va visto e studiato a se quindi.
La cosa si fa interessante anche sui titoli in movimento veloce però poi mi dicevano che devi operare su una piattaforma veloce (real-time) altrimenti rischi come ieri di avere dei blocchi del sistema e tenerti li tutte le parmalat che invece vuoi sbrigarti a vendere, ho letto che a molti è successo.
Io volevo provare con cifre ridicole, piccole, ma già il bonifico "bloccano" i soldi per 4 giorni, poi il cambio sono altri 3, una settimana di non operatività, speriamo che non sia tutto sempre così lento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOttimo.
Ogni titolo va visto e studiato a se quindi.
La cosa si fa interessante anche sui titoli in movimento veloce però poi mi dicevano che devi operare su una piattaforma veloce (real-time) altrimenti rischi come ieri di avere dei blocchi del sistema e tenerti li tutte le parmalat che invece vuoi sbrigarti a vendere, ho letto che a molti è successo.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo volevo provare con cifre ridicole, piccole, ma già il bonifico "bloccano" i soldi per 4 giorni, poi il cambio sono altri 3, una settimana di non operatività, speriamo che non sia tutto sempre così lento.
A lunedi...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo l'ho mai comperata !!
Mamma mia che discesa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Mamma mia che discesa
Dimenticavo..
In borsa gli ordini si mettono al meglio oppure con limite di prezzo, scegli sempre questa seconda ipotesi guardando il primo livello el book se vuoi l'ordine eseguito subito...
Dare un ordine al meglio è rischioso perchè alcune volte puoi eseguire un ordine ad un prezzo molto distante dalle tue aspettative..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Non sei uno di quelli che l'ha avuta ad un euro ?!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta