Originariamente Scritto da Sergio
Economia & affini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekbeh i problemi come ti dicevo ieri me li faccio io, ma di coscienza...tu che mi conosci sai che sono di animo buono....
Derek, la prossima volta che vuoi giocare con la borsa , fatti prestare quella che usa Miotto la sera sul vialone !
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFPer favore niente domande su polizze vita a premio ricorrente o unico mi escono dalle orecchie!!!!
Il problema è non combinare casini, non pagare più commissioni di quello che (ipoteticamente) si guadagna. Piattaforma base Fineco, un classico.
P.S. Fino a che non aumentano la tassazione su sta roba....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, no, su come si fa a comperare e vender azioni con l'on-line trading.
Il problema è non combinare casini, non pagare più commissioni di quello che (ipoteticamente) si guadagna. Piattaforma base Fineco, un classico.
P.S. Fino a che non aumentano la tassazione su sta roba....
vai sul sicuro...registrati che c'è molta gente competente lì..
Io facevo trading online fino al 2001 con i cw...poi però mmi ha ciulato parte dei guadagni fatti in borsa ed ho mollato, per fortuna in positivo....cmq utilizza una somma pari a quanto saresti disposto a perdere....non so se mi spiego..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta