Derek diciamoci la verita', hai fatto o no una bella figura di merda?
Economia & affini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blastersi ma ti rode proprio aver fatto una colossale figura di merda eh?
non ti rendi conto della comicità di aver fatto il broker esperto che professava guadagni a destra e a manca dando agli altri degli sprovveduti e aver beccato un titolo che sta colando a picco perdendo il 15%? fa davvero ridere, lasciami divertire poi magari recupera e ti fai tu le tue risate alle mie spalle
senti ascoltami...a meno che non arrivino a 0, 99 io non ci ho perso nulla....ridi pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Derek diciamoci la verita', hai fatto o no una bella figura di merda?
si vede che qualcosa di più influente ha agito su tutto e tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksenti ascoltami...a meno che non arrivino a 0, 99 io non ci ho perso nulla....ridi pure...
Questo 3d si intitola "Economia ed affini"
Ora, economia, so cosa significa (almeno....)
Per affini si intendono cognati, generii, suoceri ecc.?
Graziesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFE quelli che avrebbero potuto perderci avendo letto il post??????
azzo qui si parla del più e del meno, sono opinioni tra l'altro per nulla attinenti all'argomento del forum....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekscusami ma se io zio bello scrivo , mangiare la merda di piccione rende immortali che fai la mangi?
azzo qui si parla del più e del meno, sono opinioni tra l'altro per nulla attinenti all'argomento del forum....
Dante, per esempiosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAnche io credevo ci si potesse gadagnare, è stato il Viper
Vabbhè, per fortuna poi non ho comperato.
ti giuro sui miei genitori se io ieri comperavo per te ed oggi eri in questa situazione, si che ci avevi guadagnato lo stesso e sai perchè , ma oggi non avrei voluto soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFSai bene che ci sono le persone intelligenti che possono carpire l'immane cazzata, altri possono anche credere alle tue parole.Non sono cose su cui si può scherzare anche perche migliaia di persone ora sono sul lastrico per causa di quel titolo.
Commenta
-
Commenta