A voi la parola...
le minkiate di 0+: perché lo fa?
Collapse
X
-
C'è chi ne spara molte di più cmqsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKC'è chi ne spara molte di più cmqsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73ok, ma l'argomento non è quante ne dice ma perché le dice!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPer me sono le cattive frequentazioni
le ipotesi potrebbero essere:
1. è caduto dal seggiolone a 2 anni
2. hanno scambiato bambino all'ospedale ed è frutto di un esperimento egnetico di distruzione delle sinapsi della neocorteccia
3. l'orfanatrofio di Torre Gaia in cui ancora oggi vive non ne ha permesso lo sviluppo cognitivo
4. è inteligentissimo ma lo sanno solo lui e la mamma
5. ha ottenuto un punteggio di QI più basso del suo doberman per cui si è lasciato andare
6. è scemo e basta"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73
1. è caduto dal seggiolone a 2 anni
2. hanno scambiato bambino all'ospedale ed è frutto di un esperimento egnetico di distruzione delle sinapsi della neocorteccia
3. l'orfanatrofio di Torre Gaia in cui ancora oggi vive non ne ha permesso lo sviluppo cognitivo
4. è inteligentissimo ma lo sanno solo lui e la mamma
5. ha ottenuto un punteggio di QI più basso del suo doberman per cui si è lasciato andare
6. è scemo e basta
A) è molto pacifico, non è affatto permaloso
B) a volte scrive cose molto sensate, talvolta addirittura molto intelligenti
C) posta cessi immondi ma talvolta si riprende alla grande
Secondo me, o soffre di sdoppiamento della personalità, o sono due persone distinte.
Potrebbe trattarsi anche di gemelli siamesi (in questo caso credo uniti per l'uccello)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa ci sono altri dati da esaminare:
A) è molto pacifico, non è affatto permaloso
B) a volte scrive cose molto sensate, talvolta addirittura molto intelligenti
C) posta cessi immondi ma talvolta si riprende alla grande
Secondo me, o soffre di sdoppiamento della personalità, o sono due persone distinte.
Potrebbe trattarsi anche di gemelli siamesi (in questo caso credo uniti per l'uccello)
ho sempre sostenuto che 0+ ha un bel carattere e sa ironizzare (altrimenti non avrei mai acceso una discussione con questo titolo).
però, siccome in molte discussioni gli ripetono: "ma che minkiate dici, hai detto una stupidaggine" etc. ho pensato che fosse meglio raccogliere i pareri sull'argomento
quanto alla personalità multipla, è una possibilità"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roccia73
1. è caduto dal seggiolone a 2 anni (è vero!! e nn solo a 2 anni)
2. hanno scambiato bambino all'ospedale ed è frutto di un esperimento egnetico di distruzione delle sinapsi della neocorteccia (se avessi capito avrei risposto)
3. l'orfanatrofio di Torre Gaia in cui ancora oggi vive non ne ha permesso lo sviluppo cognitivo (ti sbagli, era quello di Tor Sapienza)
4. è inteligentissimo ma lo sanno solo lui e la mamma (veramente nn lo sappiamo neanche noi; quando le mamme dei miei compani delle elementari si vantavano di quanto fossero intelligenti i loro figli, la mia, imbarazzata ed arrossita, nsapendo cosa dire, esclamava: ma mio figlio è piu alto!")
5. ha ottenuto un punteggio di QI più basso del suo doberman per cui si è lasciato andare (qs è anche vero ma è la mia cucciola che è piu intelligente del normale , nn io + scemo)
6. è scemo e basta (dipende dal ciclo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80perche lo fai disperato ragazzo mio....
perche ti sdai? a questo forum che non da maaiiiiiiiiiiiiiiiiii
perche perche per noi!!!!
Commenta
-
-
Io lo so, io lo so!!!!
I fattori da valutare sono molteplici:
innanzitutto la latitudine a cui vive, si sà che dalle parti di Roma, causa anche la disposizione morfologica dei 7 colli, i raggi solari assumono una particolare potenza molto perniciosa per il corpo umano,
in secondo luogo, se aggiungiamo a ciò il problema tricologico di O+ con il quale ci "sassa i marroni" ogni 2 post...
...da tutto ciò possiamo dedurre che l'incidenza perpendicolare del raggio ultravioletto-potenziato sulla cute pario-occipitale ( la TESTA insomma ) del soggetto, ha provocato danni gravissimi ed irreversibili!
Commenta
-
Commenta